Ah no, sai sembrava completamente il contrario.ZeroAlfa ha scritto: Oh beh... Se è questo che ti preoccupa, stai pure sereno: nenache io ti ho mai preso in giro. Ho solo constatato la tua graaaaaaaaaaaande educazione e mi sono incamminato sulla stessa strada.
Io non salgo in cattedra mai esprimo il mio pensiero cosi come lo fai tu.
Non posso semplicemente perche quello che dico e contrario a quello che pensi tu?
Di secondo me ne ho messi a bizzeffe pero a quanto pare non sono stati neanche presi in considerazione.ZeroAlfa ha scritto:Certo che puoi, te lo ha mai impedito qualcuno? Ma fallo usando, ogni tanto, espressioni del tipo... secondo me... per come la vedo io... credo... penso... forse... potrebbe essere che... per me... probabilmente... è possibile che...
Tu non esprimi opinioni o pensieri: tu detti per legge pure qual è il vero stile alfa romeo, tanto per attenerci al topic. Qui, per esempio, ho scoperto non che a te piace lo stile coi fari orizzontali. Ho scoperto che il vero stile Alfa Romeo E' quello coi fari orizzontali. Ma questo è solo un esempio e, da quando frequento questo forum, ho visto che applichi lo stesso metro ad ogni argomento.
Il problema e che tu non valuti le mie parole ma valuti un mio pensiero e non hai nessun diritto di farlo.ZeroAlfa ha scritto:Allora provo a spiegartelo in italiano accademico. VALUTARE... "esaminare attentamente tutti gli elementi necessari alla formulazione di un giudizio". GIUDIZIO... "facoltà propria della mente umana di confrontare, paragonare, distinguere persone o cose allo scopo di formulare un parere". RISPONDERE... "replicare a un discorso esprimendo il proprio pensiero o il proprio parere".
Bene, se tu scrivi , io rispondo. Per rispondere, devo esprimere un parere. Per esprimere un parere, devo esaminare attentamente tutti gli elementi necessari alla formulazione di un giudizio, in altre parole devo valutare. Se non valuto e non esprimo un giudizio e non formulo un parere e non scrivo una risposta... che ci sto a fare in un forum?
Bene anche intollerante, limitato e ignorante sono diventato, aggiungiamolo alla lista tanto ormai…ZeroAlfa ha scritto:Ecco, bravo, lo vedi che se ti applichi riesci? Lhai detto: devi rispettare il mio pensiero e quello di chiunque altro. Bene Adesso, però, fai un altro piccolo sforzo e fai il passo uccessivo: dalle parole ai fatti.
L’ho detto e lo ribadisco non posso.ZeroAlfa ha scritto:No, non hai detto che non ti piace. Hai detto che il suo stile NON E' Alfa, che NON HA i canoni Alfa (in realtà, l'hai detto per la 146, ma non ci formalizziamo...), che HA il motore messo nella posizione sbagliata, e un mucchio di mille altre presunte verità oggettive che in realtà sono solo una TUA PERSONALISSIMA visione dei fatti.
Ripeto sono le stesse cose che dico della mia 147 e non mi vergogno a farlo perche mi rendo conto che alcune cose non vanno bene, se poi dobbiamo continuare a dire che e tutto ok, che tutto fa brodo va bene continuiamo pure non c’è problema.