Immagino, ho letto le discussioni di Tony!Benny Q4 ha scritto:Vuoi la soluzione hai tuoi problemi?semplice ce Tony-gt lui si che ci sà fare![]()
PS:Tony come ci vado?

Immagino, ho letto le discussioni di Tony!Benny Q4 ha scritto:Vuoi la soluzione hai tuoi problemi?semplice ce Tony-gt lui si che ci sà fare![]()
grazie benny, poi in pm mi dici quanto ti devo per la pubblicitàBenny Q4 ha scritto:Vuoi la soluzione hai tuoi problemi?semplice ce Tony-gt lui si che ci sà fare![]()
Ok grazie mille Tony... "underground" dammi notizie!tony-gt ha scritto: a parte gli scherzi, a enna non saprei a chi potresti rivolgerti, l'unica accortezza che devi avere è che da chiunque tu vada renditi conto personalmente di quello che fanno sulla tua vettura, chiedi di essere presente alle fasi di rimappatura in modo da verificare con i tuoi occhi che non stanno usando un file generico ma stanno lavorando sul tuo file.
Inoltre verifica per bene che la macchina non fumi, non singhiozzi o slitti la frizione, se il lavoro è farto ad arte la vettura non deve manifestare nessun problema e devono diminuire pure i consumi. Chiede ad underground come gli va adesso la sua 166, anche per quanto riguarda i consumi potrà confermarti
Ottima segnalazione!Underground ha scritto:ricordo un po a tutti la mia situazione, ho fatto rimappare la prima volta la macchina a degli incompetenti, pur andando bene la macchina fumava come una locomotiva , singhiozzava a 2200 giri e mi slittava la frizione... (aveo qualsiasi problema)
Non sapendo cosa mi avevano fatto mi sono passato lo sfizio di controllarla con tony e di fargliela rimappare !! Controllando la mappa era tutta sbagliata e non so' se era un file pre-confezionato!!! il gasolio era se non sbaglio al 30 % quando il 15% era la miscela ottimale, il limite della turbina non era modificato , un valore era completamente sballato e mi faceva singhiozzare l'auto, infine il grafico di coppia era fatto con i piedi....
Adesso per fortuna và piu forte di prima, è molto progressiva , non fuma e consuma meno.... sono felice di aver risolto!!![]()
Meglio una sana rimappatura fatta da gente seria che un modulo standard che non tiene in considerazione l'usura del motore e che spinge fuori da ogni limite.....
Grande EX!!!!!!!EX 33 ha scritto:Eccomi........ sono il rompi......... del forum..............![]()
Per toglie ogni eventuale dubbio faccio un esempio:
-Il modulo aggiutivo è come prendere una dieta dal giornale e seguirla
-la mappatura fatta da un preparatore è invece come andare dall'endocrinologo, farsi tuttti gli esami ed avere una dieta su misura perte!
Tutte e due fanno dimagrire, ma voi quela preferite?
....................................................................
Non lo metto in dubbio che sia meglio rimappare, ma in termini di euro quanto viene a costare approssimativamente?EX 33 ha scritto:Eccomi........ sono il rompi......... del forum..............![]()
Per toglie ogni eventuale dubbio faccio un esempio:
-Il modulo aggiutivo è come prendere una dieta dal giornale e seguirla
-la mappatura fatta da un preparatore è invece come andare dall'endocrinologo, farsi tuttti gli esami ed avere una dieta su misura perte!
Tutte e due fanno dimagrire, ma voi quela preferite?
....................................................................
Premetto che non faccio ne l'avvocato ne il programmatore di centraline.MATRIXNEO74 ha scritto:Beh non lo metto in dubbio, è come un avvocato in pratica... per scrivere quattro carte si becca un sacco di soldi![]()
scherzo... anche se un pò è così.
Senza offesa, non riesco a quantificare la spesa, 250/400 euro sono le vecchie 500/800 mila, per guadagnarli ce ne vuole...
quindi rimango sul modulo, che onestamente ho speso molto ma molto meno!