ecco i tempi ufficiali della gara di Racalmuto
Tempi Challenge Alfa Romeo
Tempi assoluti della giornata
Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto 11.03.2012
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto 11.03.2012
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto 11.03.2012
Anche questa gara è andata, sono soddisfattissimo del tempo fatto, ho percorso solo 2 giri causa subwoofer che rotolava nel portabagagli
1,28,1 mi fa pensare che può essere abbassato ma non credo di poter scendere molto, posso ipotizzare che me il mio tempo limite con assetto di serie si attesti al massimo intorno al 1,27 perchè considerato che ho fatto solo 2 giri qualcosina continuando a girare l'avrei limata.
Nota dolente come al solito sono i freni, anche questa volta sono diventati blu, c'è poco da fare sono troppo piccoli per la staccata in fondo al rettilineo di racalmuto
1,28,1 mi fa pensare che può essere abbassato ma non credo di poter scendere molto, posso ipotizzare che me il mio tempo limite con assetto di serie si attesti al massimo intorno al 1,27 perchè considerato che ho fatto solo 2 giri qualcosina continuando a girare l'avrei limata.
Nota dolente come al solito sono i freni, anche questa volta sono diventati blu, c'è poco da fare sono troppo piccoli per la staccata in fondo al rettilineo di racalmuto
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto 11.03.2012
io invece non ho potuto tirare e quando l ho fatto (un giro solo) l auto piu di 140 non ha voluto fare..indagherò
-
- Utente
- Messaggi: 406
- Iscritto il: 20/04/2011, 10:48
- Città: catania
- Auto posseduta: alfa romeo 147 jtdm 16v
- Socio N°: 0
Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto 11.03.2012
140?
cmq ho sentito molti ragazzi che hanno avuto problemi di velocità massima in fondo al rettilineo
gente che lamentava quasi 15km/h
Di sicuro l'ingresso in curva con quella temperatura nn era eccezionale....ma al 100% avrà influito l'umidità dell'aria
Io con la mia ho preso circa 155km/h
ciao
cmq ho sentito molti ragazzi che hanno avuto problemi di velocità massima in fondo al rettilineo
gente che lamentava quasi 15km/h
Di sicuro l'ingresso in curva con quella temperatura nn era eccezionale....ma al 100% avrà influito l'umidità dell'aria
Io con la mia ho preso circa 155km/h
ciao