Gara 3° Challenge Alfa Romeo - Pergusa [22.05.11] ANNULLATA

Tutti i raduni e gli eventi ufficiali del Sicily Alfa Club
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Gara 3° Challenge Alfa Romeo - Pergusa [22.05.11] ANNULLATA

Messaggio da leggere da tony-gt »

Gara 3° Challenge Alfa Romeo
Autodromo di Pergusa (En)
22 maggio 2011

Dopo lo strepitoso successo delle 2 gare del challenge Alfa Romeo, tutto è pronto per la terza tappa che si disputerà presso il mitico circuito di Pergusa. Considerando la tipologia di pista che risulta più veloce rispetto alla pista di Torretta e Racalmuto, le auto verranno divise in funzione della potenza. Di conseguenza ci saranno 2 categorie:

Under 150 cv - Alfa Romeo fino a 150 cv
Over 150 cv - Alfa Romeo oltre 150 cv

Ogni pilota avrà a disposizione un tempo massimo di 30 minuti per effettuare il suo miglior tempo, I giri di ogni pilota verranno cronometrati (sarà preso in considerazione il giro migliore effettuato).

Ricordiamo che la classifica provvisoria del challenge è disponibile qui http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... =72&t=1728 .

Ricordiamo inoltre che il regolamento del challenge è disponibile cliccando qui!

Cliccando qui sono disponibili maggiori info sulla Scuderia Sicily Alfa Corse e i loro piloti
Immagine

Programma della Giornata:
di seguito il programma della giornata organizzata dall'autodromo di Pergusa,

ORE 9:30 – Ritrovo presso il parcheggio dietro le tribune dell’autodromo di Pergusa
ORE 10:30 – Registrazione partecipanti presso la segreteria dell'autodromo
ORE 12:00 – inizio turno challenge
ORE 12.30 - fine turno challenge e stesura classifica
ORE 13.00 - Pranzo ( a sacco)

Modalità d’iscrizione e Costi

ATTENZIONE

Per partecipare alla gara di Pergusa tutti i piloti dovranno obbligatoriamente compilare il modulo d'iscrizione messo a disposizione dall'autodromo che dovrà essere compilato in tutte le sue parti e spedito via fax ai numeri 0935 – 543143/543152/543162 entro giorno 19 maggio 2011.

Specificare nel modulo d'iscrizione alla voce TURNI DA EFFETTUARE Turno Sicily Alfa Club ore 12.00 - 12.30

il modulo è disponibile qui http://www.autodromopergusa.it/foto/tsx ... ti_229.pdf
qui è disponibile il regolamento dell'autodromo di Pergusa http://www.autodromopergusa.it/foto/tsx ... ti_230.pdf

Il costo comprende:
1 sessione da 30 min

- quota
50 euro

----------------------------------------------------------------------------------------------

Lista dei Piloti Scuderia SAC che parteciperanno al Challenge:

1) Maskuel...................................................Alfa 156 V6 24v .......................Pilota
2) Tony-GT..................................................Alfa GT..................................Pilota
3) Fra88147.................................................Alfa 147 1.6 TS 16v....................Pilota
4) Gabrik....................................................Alfa 147 JTD............................???
5) Desmocek................................................Alfa MiTo................................Spettatore
6) Mauro-GT................................................Alfa GT...................................Pilota
7) BennyBoy.................................................Alfa 155 Q4..........Official SAC Tourist Photographer
8) Roby159..................................................Alfa 159 ................................. ?
9) Freecar...................................................Alfa 156..................................Pilota
10) jaafar...................................................Alfa Gt...................................Spettatore
11) Spiderdux...............................................Alfa Gt...................................Pilota
12) Rosso BlackLine........................................Alfa 147..................................?
12) toni145..................................................Alfa 145..................................?
12) Davide...................................................Alfa Duetto..............................?
15) Calimero................................................Alfa 147 JTDM...........................Spettatore
16) Malvè....................................................Alfa 2000.................................Pilota
17) ...

Presenza da confermare:

Mario79 (spettatore)

Comunicato Ufficiale
Attenzione, Il Consiglio Direttivo del Sicily Alfa Club comunica che la gara in programma per il giorno 22 maggio 2011 presso l’autodromo di Pergusa è stata annullata per cause dipendenti dall’autodromo.

L’autodromo di Pergusa, ha comunicato che per la data del 22 maggio la pista di Pergusa è impegnata per un altro evento. Il circuito non può garantire le giornate di prove libere che di conseguenza possono essere annullate in qualsiasi momento senza preavviso come nel caso del 22 maggio.

Per questo motivo la tappa del challenge Alfa Romeo di Pergusa viene momentaneamente annullata in attesa di definire una data futura.

Il consiglio direttivo pertanto si sta attivando per trovare celermente una soluzione che garantisca la regolare continuità del challenge.

Siamo profondamente dispiaciuti per l'accaduto, pur non essendo dipeso direttamente a noi.

Il Direttivo SAC
Ultima modifica di tony-gt il 06/10/2011, 12:02, modificato 16 volte in totale.
Motivazione: edit info varie
tony-gt
Amministratore
Contatta:

Re: Gara 3° Challenge Alfa Romeo - Pergusa 22.05.11

ed eccoci finalmente alla tappa più attesa, il mitico circuito di Pergusa :yaho:

Per chi non lo conosce è un circuito spettacolare, tratti velocissimi alternati da una parte iniziale molto tecnica con un susseguirsi di curve, non aggiungo altro perchè Pergusa è il top dei circuiti :ya:
Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: Giulietta my2016
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69

Messaggio da leggere da Fra88147 »

ovviamente ci sono ankioooo :ya:
Immagine
calimero
Utente
Città: catania
Auto posseduta: alfa romeo 147 jtdm 16v
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da calimero »

in pratica è solo x i possessori di alfa?O si può entrare anke con un altra auto e nn partecipare alla gara?
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

calimero ha scritto:in pratica è solo x i possessori di alfa?O si può entrare anke con un altra auto e nn partecipare alla gara?
solo Alfa, altrimenti non sarebbe più un challenge Alfa Romeo ma aperto a tutte le marche. le prove libere invece sono aperte a tutti e quindi si può entrare con qualsiasi marchio automobilistico.
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
calimero
Utente

infatti ho scritto tranne x la partecipazione alla gara :ya:
calimero
Utente

...cmq mi interessa molto!!!Se riesco a convincere un mio cugino partecipo :)
Gabrik
Utente
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67

Messaggio da leggere da Gabrik »

ovviamente presente! se riesco a montare almeno i dischi in tempo giro! per adesso mi confermo come spettatore appena ho la certezza almeno dei freni divento pilota :lol:
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee Pergusaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! Io mi confermo come spettatore anche se mi piacerebbe fare almeno un giro anche in regime di safety car sarà possibile farlo ?
Immagine
Maskuel
Utente
Contatta:

calimero ha scritto:infatti ho scritto tranne x la partecipazione alla gara
sì, infatti l'ho specificato per completezza d'informazioni visto che ci leggete in tanti. :ya:
calimero ha scritto:...cmq mi interessa molto!!!Se riesco a convincere un mio cugino partecipo :)
giri con la tua 147 o userai l'auto (che credo quindi sia non Alfa) di tuo cugino?
Gabrik ha scritto:per adesso mi confermo come spettatore
havaia!!! ca gira!!! tuttavia, se dovessi essere solo spettatore potresti farci da cronometrista?
desmocek ha scritto:anche se mi piacerebbe fare almeno un giro anche in regime di safety car sarà possibile farlo ?
mi piacerebbe molto dirti di sì con certezza, ma non so dirti se il giro con S.C. sarà solo per i piloti.

RAGAZZI, PERGUSA NON CAPITA NE' TUTTI I GIORNI NE' TUTTI GLI ANNI: APPROFITTATENE E SOPRATTUTTO

NO EXCUSE!!!
Immagine

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Gabrik
Utente
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67

Messaggio da leggere da Gabrik »

Maskuel ha scritto: havaia!!! ca gira!!! tuttavia, se dovessi essere solo spettatore potresti farci da cronometrista?
certo con immenso piacere!
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
calimero
Utente

Maskuel ha scritto:
calimero ha scritto:infatti ho scritto tranne x la partecipazione alla gara
sì, infatti l'ho specificato per completezza d'informazioni visto che ci leggete in tanti. :ya:
calimero ha scritto:...cmq mi interessa molto!!!Se riesco a convincere un mio cugino partecipo :)
giri con la tua 147 o userai l'auto (che credo quindi sia non Alfa) di tuo cugino?
certo io girerei con la mia 147!!!Nessun altra auto
Il 106 turbo è quello ke ho informato e ke mi dovrebbe fare compagnia
:ya:
Maskuel
Utente
Contatta:

dai calimè, gira!!! con o senza tuo cugino! ti aggiungo?
Immagine

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
calimero
Utente

Maskuel ha scritto:dai calimè, gira!!! con o senza tuo cugino! ti aggiungo?
ancora è presto
nn so ancora sinceramente!!!con o senza auto spero di far parte dei vostri ;)
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

1) Maskuel...................................................Alfa 156 V6 24v .......................Pilota
2) Tony-GT..................................................Alfa GT..................................Pilota
3) Fra88147.................................................Alfa 147 1.6 TS 16v....................Pilota
4) Gabrik....................................................Alfa 147 JTD............................???
5) Desmocek................................................Alfa MiTo................................Spettatore
6) Mauro-GT................................................Alfa GT...................................Pilota
7) Benny Q4................................................155 Q4.........................turista
8)......
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
SpIdErDuX
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani dò conferma se ci sono oppure no.... cmq al 99% si!! :yaho:
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
roby159
Utente
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 79

Messaggio da leggere da roby159 »

Ci saro'!!!
roby159
Utente
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 79

Messaggio da leggere da roby159 »

Ci saro'....con tutto il BISCIONE!!!!!!!!!!!!!! :D
FreeCar13
Utente
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Contatta:

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

Benny Q4 ha scritto:1) Maskuel...................................................Alfa 156 V6 24v .......................Pilota
7) Benny Q4................................................155 Q4.........................turista
8)......
8) FreeCar..................................................156 2.4 20v Jtd......................... Pilota

Tony ti prego non ti dimenticare di portarmi la tuta. :clap: :clap: :clap: :clap: :cup: :cup:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
tony-gt
Amministratore
Contatta:

roby159 ha scritto:Ci saro'....con tutto il BISCIONE!!!!!!!!!!!!!! :D
roby scendi in pista giusto?
Alfa 75 A.S.N.
Utente
Socio N°: 14

Messaggio da leggere da Alfa 75 A.S.N. »

domani vado a mettere la frizione nuova nuova.... :lol: :lol:

Lista dei Piloti Scuderia SAC che parteciperanno al Challenge:

7) BennyBoy.................................................Alfa 155 Q4..............................Official SAC Photographer
8) Roby159..................................................Alfa 159 ................................. ?
9) Freecar...................................................Alfa 156..................................Pilota
10) Alfa 75 A.S.N. .........................................Alfa 75....................................Pilota
11)..
Immagine
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

io volevo essere menzionato come turista :lol: :lol: :lol:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
desmocek
Consigliere S.A.C.

spero di poter fare almeno un giro. tony invece il pranzo è a sacco oppure ce qualcosa li vicino?
Immagine
tony-gt
Amministratore
Contatta:

desmocek ha scritto:spero di poter fare almeno un giro. tony invece il pranzo è a sacco oppure ce qualcosa li vicino?
sicuramente ci sarà qualche ristorante in zona ma ancora non ci siamo informati, in funzione del numero possiamo prenotare qualche ristorante li vicino oppure oppure possiamo mangiare a sacco
desmocek
Consigliere S.A.C.

buon giorno allora aggiungete Jaafar alfa gt è socio, anche lui come spettatore ma che come me vorrebbe fare almeno un giro =D
Immagine
Bloccato

Torna a “Raduni e dintorni Ufficiali”