infatti anche a me ha dato questa impressione, sa di z4alfagion ha scritto:A me personalmente il posteriore nn piace!! Assomiglia... se nn sbaglio la BMW Z4 Coupe!!
hai ragione!cogi ha scritto:Il profilo ricorda vagamente una 250 GTO, a me piace tantissimo la FF, soltanto il frontale l'avrei voluto con proiettori più tradizionali.
Son perfettamente daccordo, ha dato anche a me la stessa impressione... Non è male dai :)tony-gt ha scritto:infatti anche a me ha dato questa impressione, sa di z4alfagion ha scritto:A me personalmente il posteriore nn piace!! Assomiglia... se nn sbaglio la BMW Z4 Coupe!!
Ci assomigliecchia un pò, ma non penso che lo scopo della Ferrari era imitare la mitica 250 GTOSpIdErDuX ha scritto:hai ragione!cogi ha scritto:Il profilo ricorda vagamente una 250 GTO, a me piace tantissimo la FF, soltanto il frontale l'avrei voluto con proiettori più tradizionali.
secondo me si sono ispirati a quello...
e il frontale mi fa pensare a una jappo...
cmq anke io sto mettendo i soldi da parte!
su questo non ci piove ma non è che la Scaglietti era una Ferrari per correre era anche quella per apparire, ci è andata bene che ancora non si vede un SUV ma aimè arriverà anche quello, adesso non ci resta che attendere l'erede della Enzo, si vocifera che sarà un V8 bi-turboBenny Q4 ha scritto:io da appassionato di auto non mi vado a comprare la california o la FF quelle sono auto per "apparire" almeno io la vedo così...