Modifica fari posteriori 159

Le modifiche estetiche per la tua Alfa Romeo (cerchi in lega, spoiler, minigonne, cromature, pedaliere sportive, ecc).
Rispondi
djhertz89
Utente
Auto posseduta: ALFA 156
Socio N°: 0

Modifica fari posteriori 159

Messaggio da leggere da djhertz89 »

Buona sera popolo Alfista... questi giorni sono riuscito a toccare con mano le prestazioni di una 159 2.4 jtd di un mio amico. Lui vorrebbe realizzare una piccola modifica ai fari posteriori della auto. l'immagine dice chiaramente la modifica da lui voluta.
E' possibile eseguire tale modifica? grazie mille

Immagine
Ultima modifica di Meg@M@rkus88 il 25/10/2010, 8:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ins
Meg@M@rkus88
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Re: Modifica fari posteriori 159

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

cioè praticamente vuole trasformare la plastica del fendinebbia posteriore bianca come la retromarcia a destra?

è un po contro legge...
Immagine
Immagine
djhertz89
Utente
Auto posseduta: ALFA 156
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da djhertz89 »

Meg@M@rkus88 ha scritto:cioè praticamente vuole trasformare la plastica del fendinebbia posteriore bianca come la retromarcia a destra?

è un po contro legge...
beh non solo ...vuole fare un po come alla 156 , nel senso , i fanali centrali rossi posti sul baule li trasforma in fendinebbia posteriori e quelli marginali entrambi in luci di retromarcia... secondo te è un po cotrolegge? grazie :cop: :cop: :cop:
cicciox87
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6

Messaggio da leggere da cicciox87 »

controlegge non dovrebbe essere visto che nn annulla nessun tipo di lampada creandole a modo suo...nn so come schiarire il rosso ma del resto e tutto fattibile
Immagine
Immagine
Meg@M@rkus88
Amministratore
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

djhertz89 ha scritto:
Meg@M@rkus88 ha scritto:cioè praticamente vuole trasformare la plastica del fendinebbia posteriore bianca come la retromarcia a destra?

è un po contro legge...
beh non solo ...vuole fare un po come alla 156 , nel senso , i fanali centrali rossi posti sul baule li trasforma in fendinebbia posteriori e quelli marginali entrambi in luci di retromarcia... secondo te è un po cotrolegge? grazie :cop: :cop: :cop:
ah ovviamente se cambia anche le luci allora diventerebbe in un certo senso in legge, basta cambiare comunque l ordine e far si che i fendi facciano i fendi e la retromarcia faccia la retromarcia.

purtroppo scolorire una plastica io proprio non ne ho la piu pallida idea di come si possa fare :S
Immagine
Immagine
Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: Giulietta my2016
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69

Messaggio da leggere da Fra88147 »

ragazzi questa modifica la pensavo ankio pochi giorni fa quando ho cambiato la pellicola nei vetri...cioè io avevo intenzione di oscurare i fanali xo con la pellicola e impossibile allora mi sono info e ho visto che vendono una vernice specifica x queste modifiche...in diversi colori...penso che questo link potrebbe fare a caso tuo...
http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... 60,1077158
Immagine
Esteta
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo GTV 916 1.8 T.Spark 16v
Contatta:

Messaggio da leggere da Esteta »

Infatti punta sulle vernici
anche se non so se sono contestabili :toto:
tony-gt
Amministratore
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

credo che anche le vernici siano contestabili perchè diminuiscono la luminosità e quindi la sicurezza
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

ma lasciate le cose come stanno :what:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
ispanico156
Utente
Auto posseduta: alfa 156
Motorizzazione: 1.9 jtd
Allestimento: distinctive
Moto: Honda CB750k (1980)
Socio N°: 57

Messaggio da leggere da ispanico156 »

non è fuori legge cambiare la posizione delle lampade...ma lo è verniciare...ma poi scusate..MA PERCHE' STA MODIFICA???
Immagine
Immagine
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

il perchè della modifica credo risieda nel fatto che a lui, come me ad esempio, non piace che ci sia una sola luce per retro e fendi piuttosto che doppia. sembra come se fosse monca di qualcosa. è da una vita che le luci Alfa sono doppie.

mi sono voluto informare per maggiore sicurezza con un amico della pula e mi diceva che se la luce non viene eccessivamente affievolita ma rimane nei limiti della norma, della luminosità e della visibilità, non è illegale. poi però la gente esagera e li fa diventare talmente neri che non si vede più la luce emessa dalla lampadina nemmeno di notte e allora lì diventa illegale. la cosa importante è che, come dice il CdS, la luce emessa dagli indicatori deve rimanere dello stesso colore (rosso per stop, arancione per frecce, ecc).

tuttavia, se chi ti ferma è dotato di una buona dose di ignoranza o la sera prima è andato in bianco stai certo che ti fa nero! :lol: poi, esperienza personale, gli fai ricorso e lo vinci. mi è capitato per l'assetto fatto nella 155 con molle Eibach da 3 cm: secondo lui non erano omologate e mi ha sequestrato la macchina. e il tutto per cosa? perchè mi aveva imposto di fargli assistenza tecnica al pc gratis a vita altrimenti mi avrebbe fatto passare i guai. oggi non so in quale città è stato trasferito... :fifi:

ritornando IT ho visto dei video e delle foto in rete e devo dire che, a parte delle tamarriate pazzesche, il risultato è ottimo se fatto bene.
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Rispondi

Torna a “Estetica”