Modifica fari posteriori 159
-
- Utente
- Auto posseduta: ALFA 156
- Socio N°: 0
Modifica fari posteriori 159
Buona sera popolo Alfista... questi giorni sono riuscito a toccare con mano le prestazioni di una 159 2.4 jtd di un mio amico. Lui vorrebbe realizzare una piccola modifica ai fari posteriori della auto. l'immagine dice chiaramente la modifica da lui voluta.
E' possibile eseguire tale modifica? grazie mille
E' possibile eseguire tale modifica? grazie mille
Ultima modifica di Meg@M@rkus88 il 25/10/2010, 8:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ins
Motivazione: ins
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
Re: Modifica fari posteriori 159
cioè praticamente vuole trasformare la plastica del fendinebbia posteriore bianca come la retromarcia a destra?
è un po contro legge...
è un po contro legge...
-
- Utente
- Auto posseduta: ALFA 156
- Socio N°: 0
beh non solo ...vuole fare un po come alla 156 , nel senso , i fanali centrali rossi posti sul baule li trasforma in fendinebbia posteriori e quelli marginali entrambi in luci di retromarcia... secondo te è un po cotrolegge? grazieMeg@M@rkus88 ha scritto:cioè praticamente vuole trasformare la plastica del fendinebbia posteriore bianca come la retromarcia a destra?
è un po contro legge...
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
controlegge non dovrebbe essere visto che nn annulla nessun tipo di lampada creandole a modo suo...nn so come schiarire il rosso ma del resto e tutto fattibile
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
ah ovviamente se cambia anche le luci allora diventerebbe in un certo senso in legge, basta cambiare comunque l ordine e far si che i fendi facciano i fendi e la retromarcia faccia la retromarcia.djhertz89 ha scritto:beh non solo ...vuole fare un po come alla 156 , nel senso , i fanali centrali rossi posti sul baule li trasforma in fendinebbia posteriori e quelli marginali entrambi in luci di retromarcia... secondo te è un po cotrolegge? grazieMeg@M@rkus88 ha scritto:cioè praticamente vuole trasformare la plastica del fendinebbia posteriore bianca come la retromarcia a destra?
è un po contro legge...
purtroppo scolorire una plastica io proprio non ne ho la piu pallida idea di come si possa fare
- Fra88147
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: Giulietta my2016
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
- Allestimento: Super
- il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
- Moto: Honda hornet 600; ecc..
- Socio N°: 69
ragazzi questa modifica la pensavo ankio pochi giorni fa quando ho cambiato la pellicola nei vetri...cioè io avevo intenzione di oscurare i fanali xo con la pellicola e impossibile allora mi sono info e ho visto che vendono una vernice specifica x queste modifiche...in diversi colori...penso che questo link potrebbe fare a caso tuo...
http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... 60,1077158
http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... 60,1077158
- Esteta
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo GTV 916 1.8 T.Spark 16v
- Contatta:
Infatti punta sulle vernici
anche se non so se sono contestabili
anche se non so se sono contestabili
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
credo che anche le vernici siano contestabili perchè diminuiscono la luminosità e quindi la sicurezza
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
ma lasciate le cose come stanno
- ispanico156
- Utente
- Auto posseduta: alfa 156
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Allestimento: distinctive
- Moto: Honda CB750k (1980)
- Socio N°: 57
non è fuori legge cambiare la posizione delle lampade...ma lo è verniciare...ma poi scusate..MA PERCHE' STA MODIFICA???
-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
il perchè della modifica credo risieda nel fatto che a lui, come me ad esempio, non piace che ci sia una sola luce per retro e fendi piuttosto che doppia. sembra come se fosse monca di qualcosa. è da una vita che le luci Alfa sono doppie.
mi sono voluto informare per maggiore sicurezza con un amico della pula e mi diceva che se la luce non viene eccessivamente affievolita ma rimane nei limiti della norma, della luminosità e della visibilità, non è illegale. poi però la gente esagera e li fa diventare talmente neri che non si vede più la luce emessa dalla lampadina nemmeno di notte e allora lì diventa illegale. la cosa importante è che, come dice il CdS, la luce emessa dagli indicatori deve rimanere dello stesso colore (rosso per stop, arancione per frecce, ecc).
tuttavia, se chi ti ferma è dotato di una buona dose di ignoranza o la sera prima è andato in bianco stai certo che ti fa nero! poi, esperienza personale, gli fai ricorso e lo vinci. mi è capitato per l'assetto fatto nella 155 con molle Eibach da 3 cm: secondo lui non erano omologate e mi ha sequestrato la macchina. e il tutto per cosa? perchè mi aveva imposto di fargli assistenza tecnica al pc gratis a vita altrimenti mi avrebbe fatto passare i guai. oggi non so in quale città è stato trasferito...
ritornando IT ho visto dei video e delle foto in rete e devo dire che, a parte delle tamarriate pazzesche, il risultato è ottimo se fatto bene.
mi sono voluto informare per maggiore sicurezza con un amico della pula e mi diceva che se la luce non viene eccessivamente affievolita ma rimane nei limiti della norma, della luminosità e della visibilità, non è illegale. poi però la gente esagera e li fa diventare talmente neri che non si vede più la luce emessa dalla lampadina nemmeno di notte e allora lì diventa illegale. la cosa importante è che, come dice il CdS, la luce emessa dagli indicatori deve rimanere dello stesso colore (rosso per stop, arancione per frecce, ecc).
tuttavia, se chi ti ferma è dotato di una buona dose di ignoranza o la sera prima è andato in bianco stai certo che ti fa nero! poi, esperienza personale, gli fai ricorso e lo vinci. mi è capitato per l'assetto fatto nella 155 con molle Eibach da 3 cm: secondo lui non erano omologate e mi ha sequestrato la macchina. e il tutto per cosa? perchè mi aveva imposto di fargli assistenza tecnica al pc gratis a vita altrimenti mi avrebbe fatto passare i guai. oggi non so in quale città è stato trasferito...
ritornando IT ho visto dei video e delle foto in rete e devo dire che, a parte delle tamarriate pazzesche, il risultato è ottimo se fatto bene.