22° Raduno Alfa Romeo - Palermo [22.09.2013]

Tutti i raduni e gli eventi ufficiali del Sicily Alfa Club
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggere da tony-gt »

propongo di fare una petizione a favore di Valentina per portare la 147 di Rossoblackline cosi non sentiremo la sua mancanza :lol: ,

caro Petrus se non vieni lascia le chiavi a Vale :D
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

guarda :shocked: che scenetta :clap: :clap: :clap: :clap:
Da uomo maturo,giudizioso e saggio posso dirVi che il nostro caro Rosso pur di non dare le chiavi a nessuno,
verrà al raduno a tutti i costi :lol: :lol: :lol: :lol:

N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante" :fifi: :fifi: :fifi:
quindi non voglio vedere nessuna 600 avvicinarsi alla mia Alfa :oo: :oo: :oo: :oo: :lol: :lol: :lol: :lol:
Invito tutti i soci palermitani a darle un passaggio!!! VI PREGOOOOOOOOOO :S :S :S :S :S

Forza ragazzi/e...date le vostre adesioni :beer: :beer: :beer:
gas80
Utente
Città: Trapani
Auto posseduta: Alfa romeo mito
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Socio N°: 144

Messaggio da leggere da gas80 »

Ci sono anche io amici gas80 più moglie con la nostra alfa mito
tony-gt
Amministratore
Contatta:

LISTA PARTECIPANTI:

1) Tony-gt + chris-85..........................................Alfa Gt............................(X2)
2) Provolino + family..........................................Alfa 159...........................(x2)
3) Desmocek....................................................Alfa Mito..........................(x1)
4) Carmelo81 + Mitogpl + fidanzata.........................Alfa Mito...........................(x5)
5) Salvo147 + family...........................................Alfa 147............................(x2+bimbo)
6) Hunter........................................................Alfa Giulietta Q.v.................(x1)
7) La Corte + family...........................................Alfa 146.............................(x2)
8) Paolo + Simona..............................................Alfa Giulietta.......................solo esposizione
9) Mario Q.v. + Smery..........................................Alfa Mito Q.V.......................(x2)
10) Alessio e valentina.........................................Alfa Gt...............................(x2)
11) Salvowhite + family.......................................Alfa Giulietta.........................(x2)
12) Pegaso + Cristina.........................................Alfa Giuletta...........................(x2)
13) Bigbull83....................................................Alfa Giulietta.........................(x3)
14) gas80 + moglie.............................................Alfa Mito...............................(x2)
15) tony-gt family..............................................Alfa 156................................(x2)
16) ....

Da Confermare:
rossoblackline
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

Rosso Blackline ha scritto:hahah nessun prob sorè prendila pure :love1:
Cumpà ma sei sicuro di quello che fai? io non lo farei mai. cmq a parte gli scherzi ma i soci siciliani ma dove sono finiti? siete ancora in preda alla sindrome del sono appena tornato dalle ferie quindi sono depresso?
Immagine
GaGu
Socio Sicily Alfa Club
Città: Trapani
Auto posseduta: Alfa Romeo MiTo
Socio N°: 170

Messaggio da leggere da GaGu »

Alfa MiTo Club Sicilia presente! :beer:
GaGu..........................................Alfa MiTo........(x1) da confermare se porto qualcun'altro/a ;)
Marco Mangione.............................Alfa MiTo........(x4)
Loreto Panettone............................Alfa MiTo........(x2)
Calogero Loria...............................Alfa MiTo........(x1)
Valerio Platania..............................Alfa MiTo........(x1)

...work in progress
tony-gt
Amministratore
Contatta:

GaGu ha scritto:Alfa MiTo Club Sicilia presente! :beer:
GaGu..........................................Alfa MiTo........(x1) da confermare se porto qualcun'altro/a ;)
Marco Mangione.............................Alfa MiTo........(x4)
Loreto Panettone............................Alfa MiTo........(x2)
Calogero Loria...............................Alfa MiTo........(x1)
Valerio Platania..............................Alfa MiTo........(x1)

...work in progress
Grande Gaetano :clap: :clap:
Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: Giulietta my2016
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69

Messaggio da leggere da Fra88147 »

Ovviamente questo nn lo perdo potete inserirmi nella lista xo ancora nn so se ho compagnia in auto ok vi tengo aggiornati ciao raga
Immagine
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

dovrei esserci
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
carmelo81
Utente
Città: CATANIA
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da carmelo81 »

tony-gt ha scritto:propongo di fare una petizione a favore di Valentina per portare la 147 di Rossoblackline cosi non sentiremo la sua mancanza :lol: ,

ma il lavoretto alle fiancate glielo facciamo lo stesso o il cambio di pilota lo renderebbe vano? :???:
In ogni caso una serie di :toto: per Pietro sono sacrosante!

:lol:
carmelo81
Utente

salvowhite ha scritto: N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante" :fifi: :fifi: :fifi:
quindi non voglio vedere nessuna 600 avvicinarsi alla mia Alfa :oo: :oo: :oo: :oo: :lol: :lol: :lol: :lol:
Invito tutti i soci palermitani a darle un passaggio!!! VI PREGOOOOOOOOOO :S :S :S :S :S
ma carissimo il nostro Salvo,tu le donne le vuoi vicino solo quando ti conviene? :???:
Se nel bel mezzo di un viaggio,vedi da lontano avvicinarsi alla tua auto possibilmente frontalmente una bella donna alla guida della sua auto,non vorresti che s'avvicinasse e magari "baciasse e accarezzasse" il tuo paraurti? :D
Poi mi pare d'aver letto che le 600 si schiantano perfettamente sulle Giulietta :lol: :lol: :lol:
SalvoWhite
Responsabile Sicilia

Carissimo Carmelino,
io vicino alle donne????????????????????????????????????? :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
ma quando mai!!!!!! :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:

se come dici tu,vedo "da lontano" una donna al volante avvicinarsi alla mia macchina..beh..ho il tempo di cambiare strada :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e anche se fosse la donna più bella del mondo,non credo che guarderei la sua bellezza dopo che mi ha leggermente graffiato il paraurti :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm:

le 600 si schiantano perfettamente sulle Giulietta??
può darsi :doh: ma nella mia ho fatto fare un'assicurazione specifica contro questo rischio..se mi toccano me ne danno subito un'altra nuova :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :D :D :D :D
desmocek
Consigliere S.A.C.

Allora tony ho ricevuto alcune conferme da amici per il raduno, allora antonio CNC sarà presente però non so se verrà solo o meno, poi mitico 170 con la zita (s'aspittamu a iddu l'adesione la scrive il giorno prima del raduno), fra88-147 viene mi aveva detto a me di dirlo quasi una settimana fa ma io mu scurdai e aggiungi rosario su Alfamito 1.4 turbo GPL + 2 persone raduno completo.
Quindi ricapitolando devi aggiungere alla lista:

Antonio C'N'C';
Mitico 170 + Ilaria;
Fra88-147;
Rosario Alfamito + 2 persone (raduno completo);
Immagine
tony-gt
Amministratore
Contatta:

aggiornata la lista, mancano ancora altre adesioni che sono state date su Facebook ed ho sentito telefonicamente, ad esempio mi ha chiamato Antonio75 che verrà con Peppe e la sua 75, RoSS sarà dei nostri con la sua Spider ed anche Lorenzo con il suo Duetto. Poi ho già le prime indiscrezioni da parte del Duetto che sono già a quota 10 Duetti :D

LISTA PARTECIPANTI:

1) Tony-gt + chris-85..........................................Alfa Gt...............................(X2)
2) Provolino + family..........................................Alfa 159.............................(x2)
3) Desmocek....................................................Alfa Mito............................(x1)
4) Carmelo81 + Mitogpl + fidanzata.........................Alfa Mito.............................(x5)
5) Salvo147 + family...........................................Alfa 147.............................(x2+bimbo)
6) Hunter........................................................Alfa Giulietta Q.v..................(x1)
7) La Corte + family...........................................Alfa 146..............................(x2)
8) Paolo + Simona..............................................Alfa Giulietta.......................solo esposizione
9) Mario Q.v. + Smery..........................................Alfa Mito Q.V........................(x2)
10) Alessio e valentina.........................................Alfa Gt................................solo esposizione
11) Salvowhite + family........................................Alfa Giulietta........................(x2)
12) Pegaso + Cristina...........................................Alfa Giuletta.........................(x2)
13) Bigbull83....................................................Alfa Giulietta........................(x3)
14) gas80 + moglie.............................................Alfa Mito..............................(x2)
15) tony-gt family..............................................Alfa 156...............................(x2)
16) GaGu.......................................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
17) Marco Mangione...........................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
18) Loreto Panettone.........................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
19) Calogero Loria............................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
20) Valerio Platania..........................................Alfa MiTo................................solo esposizione
21) Fra88147..................................................Alfa 147.................................(?)
22) Bennyq4....................................................Alfa 155q4..............................(x1)
23) Antonio C'N'C'.............................................Alfa 147 cnc.............................(x1)
24)Mitico 170 + Ilaria........................................Alfa mito q.v............................(x2)
25)Rosario + 2 persone.....................................Alfa Mito..................................(x3)
26) Antonio e Peppe75.......................................Alfa 75...................................(x2)
27) Ross 2013................................................Alfa Spider................................(?)
28) Lorenzo...................................................Alfa Duetto...............................(?)
29)...

Da Confermare:
rossoblackline
Valy Blackline
Utente
Città: Villabate-Palermo
Auto posseduta: ...

Messaggio da leggere da Valy Blackline »

tony-gt ha scritto:propongo di fare una petizione a favore di Valentina per portare la 147 di Rossoblackline cosi non sentiremo la sua mancanza :lol: ,

:ya: :yaho: ... non aggiungo altro... :D
salvowhite ha scritto:N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante"
quindi non voglio vedere nessuna 600 avvicinarsi alla mia Alfa
Invito tutti i soci palermitani a darle un passaggio!!! VI PREGOOOOOOOOOO
Ovviamente chi doveva dire la sua se nn il nostro caro TRUFFAAAAAAAA!!!?? Beh, se nn ti conviene puoi sempre startene a "casa" tua! :violate: E nn solo lui...puru Desmo ovviamente!
desmocek ha scritto:Cumpà ma sei sicuro di quello che fai? io non lo farei mai.
Booooohhh!!??? Neanche se avessi chiesto le vostre di chiavi!!! :toto:
SalvoWhite
Responsabile Sicilia

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooooooooo,
menomale che ti difendo io :beer: :beer: :beer:
hai visto cosa scrivono di te???? :doh: wow che amici che hai :nonono: :nonono: :nonono:
Valy Blackline ha scritto:Booooohhh!!??? Neanche se avessi chiesto le vostre di chiavi!!! :toto:
non c'è bisogno che mi chiedi le chiavi..quando vuoi te le presto :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
carmelo81
Utente

salvowhite ha scritto:N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante" :fifi: :fifi: :fifi:
questo è quello che scriveva nemmeno 48h fa.. :see: :see:

salvowhite ha scritto:Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooooooooo,
menomale che ti difendo io :beer: :beer: :beer:
hai visto cosa scrivono di te???? :doh: wow che amici che hai :nonono: :nonono: :nonono:
Valy Blackline ha scritto:Booooohhh!!??? Neanche se avessi chiesto le vostre di chiavi!!! :toto:
non c'è bisogno che mi chiedi le chiavi..quando vuoi te le presto :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
stasera "stranamente" è di altro avviso..ma forse forse era azzeccato il soprannome che t'era stato assegnato? :???:
N.B.Oltre la chiave,devi anche prestarle la macchina :D :D :D
SalvoWhite
Responsabile Sicilia

ma non è vero che 48h fa dicevo il contrario!!! :nonono: :nonono: :nonono:
non hai le prove..ahahahahahha :fifi: :fifi: :fifi:
la colpa è solo di DESMOCEK che non ha fiducia in lei :toto: :toto: :toto: :toto:
carmelo81 ha scritto:N.B.Oltre la chiave,devi anche prestarle la macchina :D :D :D
davverooooooooooooooooooooooooooooo :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

no no..leggi bene:
hai visto :D :D :D :D :D

anche se non capisco cosa se ne fa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
desmocek
Consigliere S.A.C.

Ma ora mi spiegate cosa c'entro io? La colpa è mia? bho ma io non lo so. Valentina io non ho detto nulla contro di te, sapendo quanto pietro tiene alla sua botomobile è una assurdità che la dia a te.
Immagine
tony-gt
Amministratore
Contatta:

desmocek ha scritto:Ma ora mi spiegate cosa c'entro io? La colpa è mia? bho ma io non lo so. Valentina io non ho detto nulla contro di te, sapendo quanto pietro tiene alla sua botomobile è una assurdità che la dia a te.
Sono sicuro che Pietro presterà la sua Alfa volentieri a Valentina che formerà per l'occasione un equipaggio tutto al femminile con Angela come navigatrice :D
ps. Conoscendo Pietro è più facile che si licenzia dal lavoro che non che presta la sua Alfa :lol:
aury87
Utente
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5

Messaggio da leggere da aury87 »

wellaaaaaaaaa..... vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!! però mi presento con la c3 di mio padre ufffffffffffff

tranne che qualche dolce anima pia non mi ospiti nella sua bella alfa ;) in caso pedrus la guido io la tua alfa se vuoi ahahahahha
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

tony-gt ha scritto:
desmocek ha scritto:Ma ora mi spiegate cosa c'entro io? La colpa è mia? bho ma io non lo so. Valentina io non ho detto nulla contro di te, sapendo quanto pietro tiene alla sua botomobile è una assurdità che la dia a te.
Sono sicuro che Pietro presterà la sua Alfa volentieri a Valentina che formerà per l'occasione un equipaggio tutto al femminile con Angela come navigatrice :D
ps. Conoscendo Pietro è più facile che si licenzia dal lavoro che non che presta la sua Alfa :lol:

sai ke c sto pensando ????? hahaha
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

aury87 ha scritto:wellaaaaaaaaa..... vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!! però mi presento con la c3 di mio padre ufffffffffffff

tranne che qualche dolce anima pia non mi ospiti nella sua bella alfa ;) in caso pedrus la guido io la tua alfa se vuoi ahahahahha

ti piaceresse riavere una 147 x le mai ma noi adesso i cricchi nn li vogliamo hahahahah ti accettimo solo se indosserai la maglia del club
aury87
Utente
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5

Messaggio da leggere da aury87 »

e qual'è il problema ahahahahah :P :P c'è bisogno di dirlo???? prrrrrrrrrrr
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
carmelo81
Utente

Rosso Blackline ha scritto:
tony-gt ha scritto:

sai ke c sto pensando ????? hahaha
è solo una macchina,un oggetto,un mezzo di trasporto..fai vedere a tutto che l'amore fraterno è superiore all'essere materialisti! :nzz:
Bloccato

Torna a “Raduni e dintorni Ufficiali”