22° Raduno Alfa Romeo - Palermo [22.09.2013]
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013
propongo di fare una petizione a favore di Valentina per portare la 147 di Rossoblackline cosi non sentiremo la sua mancanza ,
caro Petrus se non vieni lascia le chiavi a Vale
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
- Socio N°: 104
guarda che scenetta
Da uomo maturo,giudizioso e saggio posso dirVi che il nostro caro Rosso pur di non dare le chiavi a nessuno,
verrà al raduno a tutti i costi
N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante"
quindi non voglio vedere nessuna 600 avvicinarsi alla mia Alfa
Invito tutti i soci palermitani a darle un passaggio!!! VI PREGOOOOOOOOOO
Forza ragazzi/e...date le vostre adesioni
Da uomo maturo,giudizioso e saggio posso dirVi che il nostro caro Rosso pur di non dare le chiavi a nessuno,
verrà al raduno a tutti i costi
N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante"
Forza ragazzi/e...date le vostre adesioni
-
- Utente
- Città: Trapani
- Auto posseduta: Alfa romeo mito
- Motorizzazione: 1.6 jtdm
- Socio N°: 144
Ci sono anche io amici gas80 più moglie con la nostra alfa mito
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
LISTA PARTECIPANTI:
1) Tony-gt + chris-85..........................................Alfa Gt............................(X2)
2) Provolino + family..........................................Alfa 159...........................(x2)
3) Desmocek....................................................Alfa Mito..........................(x1)
4) Carmelo81 + Mitogpl + fidanzata.........................Alfa Mito...........................(x5)
5) Salvo147 + family...........................................Alfa 147............................(x2+bimbo)
6) Hunter........................................................Alfa Giulietta Q.v.................(x1)
7) La Corte + family...........................................Alfa 146.............................(x2)
8) Paolo + Simona..............................................Alfa Giulietta.......................solo esposizione
9) Mario Q.v. + Smery..........................................Alfa Mito Q.V.......................(x2)
10) Alessio e valentina.........................................Alfa Gt...............................(x2)
11) Salvowhite + family.......................................Alfa Giulietta.........................(x2)
12) Pegaso + Cristina.........................................Alfa Giuletta...........................(x2)
13) Bigbull83....................................................Alfa Giulietta.........................(x3)
14) gas80 + moglie.............................................Alfa Mito...............................(x2)
15) tony-gt family..............................................Alfa 156................................(x2)
16) ....
Da Confermare:
rossoblackline
1) Tony-gt + chris-85..........................................Alfa Gt............................(X2)
2) Provolino + family..........................................Alfa 159...........................(x2)
3) Desmocek....................................................Alfa Mito..........................(x1)
4) Carmelo81 + Mitogpl + fidanzata.........................Alfa Mito...........................(x5)
5) Salvo147 + family...........................................Alfa 147............................(x2+bimbo)
6) Hunter........................................................Alfa Giulietta Q.v.................(x1)
7) La Corte + family...........................................Alfa 146.............................(x2)
8) Paolo + Simona..............................................Alfa Giulietta.......................solo esposizione
9) Mario Q.v. + Smery..........................................Alfa Mito Q.V.......................(x2)
10) Alessio e valentina.........................................Alfa Gt...............................(x2)
11) Salvowhite + family.......................................Alfa Giulietta.........................(x2)
12) Pegaso + Cristina.........................................Alfa Giuletta...........................(x2)
13) Bigbull83....................................................Alfa Giulietta.........................(x3)
14) gas80 + moglie.............................................Alfa Mito...............................(x2)
15) tony-gt family..............................................Alfa 156................................(x2)
16) ....
Da Confermare:
rossoblackline
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
Cumpà ma sei sicuro di quello che fai? io non lo farei mai. cmq a parte gli scherzi ma i soci siciliani ma dove sono finiti? siete ancora in preda alla sindrome del sono appena tornato dalle ferie quindi sono depresso?Rosso Blackline ha scritto:hahah nessun prob sorè prendila pure
-
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Trapani
- Auto posseduta: Alfa Romeo MiTo
- Socio N°: 170
Alfa MiTo Club Sicilia presente!
GaGu..........................................Alfa MiTo........(x1) da confermare se porto qualcun'altro/a
Marco Mangione.............................Alfa MiTo........(x4)
Loreto Panettone............................Alfa MiTo........(x2)
Calogero Loria...............................Alfa MiTo........(x1)
Valerio Platania..............................Alfa MiTo........(x1)
...work in progress
GaGu..........................................Alfa MiTo........(x1) da confermare se porto qualcun'altro/a
...work in progress
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
Grande GaetanoGaGu ha scritto:Alfa MiTo Club Sicilia presente!
...work in progress
- Fra88147
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: Giulietta my2016
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
- Allestimento: Super
- il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
- Moto: Honda hornet 600; ecc..
- Socio N°: 69
Ovviamente questo nn lo perdo potete inserirmi nella lista xo ancora nn so se ho compagnia in auto ok vi tengo aggiornati ciao raga
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
dovrei esserci
-
- Utente
- Città: CATANIA
- Socio N°: 0
ma il lavoretto alle fiancate glielo facciamo lo stesso o il cambio di pilota lo renderebbe vano?tony-gt ha scritto:propongo di fare una petizione a favore di Valentina per portare la 147 di Rossoblackline cosi non sentiremo la sua mancanza ,
In ogni caso una serie di per Pietro sono sacrosante!
-
- Utente
ma carissimo il nostro Salvo,tu le donne le vuoi vicino solo quando ti conviene?salvowhite ha scritto: N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante"
Se nel bel mezzo di un viaggio,vedi da lontano avvicinarsi alla tua auto possibilmente frontalmente una bella donna alla guida della sua auto,non vorresti che s'avvicinasse e magari "baciasse e accarezzasse" il tuo paraurti?
Poi mi pare d'aver letto che le 600 si schiantano perfettamente sulle Giulietta
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
Carissimo Carmelino,
io vicino alle donne?????????????????????????????????????
ma quando mai!!!!!!
se come dici tu,vedo "da lontano" una donna al volante avvicinarsi alla mia macchina..beh..ho il tempo di cambiare strada e anche se fosse la donna più bella del mondo,non credo che guarderei la sua bellezza dopo che mi ha leggermente graffiato il paraurti
le 600 si schiantano perfettamente sulle Giulietta??
può darsi ma nella mia ho fatto fare un'assicurazione specifica contro questo rischio..se mi toccano me ne danno subito un'altra nuova
io vicino alle donne?????????????????????????????????????
ma quando mai!!!!!!
se come dici tu,vedo "da lontano" una donna al volante avvicinarsi alla mia macchina..beh..ho il tempo di cambiare strada e anche se fosse la donna più bella del mondo,non credo che guarderei la sua bellezza dopo che mi ha leggermente graffiato il paraurti
le 600 si schiantano perfettamente sulle Giulietta??
può darsi ma nella mia ho fatto fare un'assicurazione specifica contro questo rischio..se mi toccano me ne danno subito un'altra nuova
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
Allora tony ho ricevuto alcune conferme da amici per il raduno, allora antonio CNC sarà presente però non so se verrà solo o meno, poi mitico 170 con la zita (s'aspittamu a iddu l'adesione la scrive il giorno prima del raduno), fra88-147 viene mi aveva detto a me di dirlo quasi una settimana fa ma io mu scurdai e aggiungi rosario su Alfamito 1.4 turbo GPL + 2 persone raduno completo.
Quindi ricapitolando devi aggiungere alla lista:
Antonio C'N'C';
Mitico 170 + Ilaria;
Fra88-147;
Rosario Alfamito + 2 persone (raduno completo);
Quindi ricapitolando devi aggiungere alla lista:
Antonio C'N'C';
Mitico 170 + Ilaria;
Fra88-147;
Rosario Alfamito + 2 persone (raduno completo);
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
aggiornata la lista, mancano ancora altre adesioni che sono state date su Facebook ed ho sentito telefonicamente, ad esempio mi ha chiamato Antonio75 che verrà con Peppe e la sua 75, RoSS sarà dei nostri con la sua Spider ed anche Lorenzo con il suo Duetto. Poi ho già le prime indiscrezioni da parte del Duetto che sono già a quota 10 Duetti
LISTA PARTECIPANTI:
1) Tony-gt + chris-85..........................................Alfa Gt...............................(X2)
2) Provolino + family..........................................Alfa 159.............................(x2)
3) Desmocek....................................................Alfa Mito............................(x1)
4) Carmelo81 + Mitogpl + fidanzata.........................Alfa Mito.............................(x5)
5) Salvo147 + family...........................................Alfa 147.............................(x2+bimbo)
6) Hunter........................................................Alfa Giulietta Q.v..................(x1)
7) La Corte + family...........................................Alfa 146..............................(x2)
9) Mario Q.v. + Smery..........................................Alfa Mito Q.V........................(x2)
10) Alessio e valentina.........................................Alfa Gt................................solo esposizione
11) Salvowhite + family........................................Alfa Giulietta........................(x2)
12) Pegaso + Cristina...........................................Alfa Giuletta.........................(x2)
13) Bigbull83....................................................Alfa Giulietta........................(x3)
14) gas80 + moglie.............................................Alfa Mito..............................(x2)
15) tony-gt family..............................................Alfa 156...............................(x2)
16) GaGu.......................................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
17) Marco Mangione...........................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
18) Loreto Panettone.........................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
19) Calogero Loria............................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
20) Valerio Platania..........................................Alfa MiTo................................solo esposizione
21) Fra88147..................................................Alfa 147.................................(?)
22) Bennyq4....................................................Alfa 155q4..............................(x1)
23) Antonio C'N'C'.............................................Alfa 147 cnc.............................(x1)
24)Mitico 170 + Ilaria........................................Alfa mito q.v............................(x2)
25)Rosario + 2 persone.....................................Alfa Mito..................................(x3)
26) Antonio e Peppe75.......................................Alfa 75...................................(x2)
27) Ross 2013................................................Alfa Spider................................(?)
28) Lorenzo...................................................Alfa Duetto...............................(?)
29)...
Da Confermare:
rossoblackline
LISTA PARTECIPANTI:
1) Tony-gt + chris-85..........................................Alfa Gt...............................(X2)
2) Provolino + family..........................................Alfa 159.............................(x2)
3) Desmocek....................................................Alfa Mito............................(x1)
4) Carmelo81 + Mitogpl + fidanzata.........................Alfa Mito.............................(x5)
5) Salvo147 + family...........................................Alfa 147.............................(x2+bimbo)
6) Hunter........................................................Alfa Giulietta Q.v..................(x1)
7) La Corte + family...........................................Alfa 146..............................(x2)
9) Mario Q.v. + Smery..........................................Alfa Mito Q.V........................(x2)
10) Alessio e valentina.........................................Alfa Gt................................solo esposizione
11) Salvowhite + family........................................Alfa Giulietta........................(x2)
12) Pegaso + Cristina...........................................Alfa Giuletta.........................(x2)
13) Bigbull83....................................................Alfa Giulietta........................(x3)
14) gas80 + moglie.............................................Alfa Mito..............................(x2)
15) tony-gt family..............................................Alfa 156...............................(x2)
16) GaGu.......................................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
17) Marco Mangione...........................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
18) Loreto Panettone.........................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
19) Calogero Loria............................................Alfa MiTo...............................solo esposizione
20) Valerio Platania..........................................Alfa MiTo................................solo esposizione
21) Fra88147..................................................Alfa 147.................................(?)
22) Bennyq4....................................................Alfa 155q4..............................(x1)
23) Antonio C'N'C'.............................................Alfa 147 cnc.............................(x1)
24)Mitico 170 + Ilaria........................................Alfa mito q.v............................(x2)
25)Rosario + 2 persone.....................................Alfa Mito..................................(x3)
26) Antonio e Peppe75.......................................Alfa 75...................................(x2)
27) Ross 2013................................................Alfa Spider................................(?)
28) Lorenzo...................................................Alfa Duetto...............................(?)
29)...
Da Confermare:
rossoblackline
- Valy Blackline
- Utente
- Città: Villabate-Palermo
- Auto posseduta: ...
... non aggiungo altro...tony-gt ha scritto:propongo di fare una petizione a favore di Valentina per portare la 147 di Rossoblackline cosi non sentiremo la sua mancanza ,
Ovviamente chi doveva dire la sua se nn il nostro caro TRUFFAAAAAAAA!!!?? Beh, se nn ti conviene puoi sempre startene a "casa" tua! E nn solo lui...puru Desmo ovviamente!salvowhite ha scritto:N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante"
Booooohhh!!??? Neanche se avessi chiesto le vostre di chiavi!!!desmocek ha scritto:Cumpà ma sei sicuro di quello che fai? io non lo farei mai.
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooooooooo,
menomale che ti difendo io
hai visto cosa scrivono di te???? wow che amici che hai
hai visto cosa scrivono di te???? wow che amici che hai
non c'è bisogno che mi chiedi le chiavi..quando vuoi te le prestoValy Blackline ha scritto:Booooohhh!!??? Neanche se avessi chiesto le vostre di chiavi!!!
-
- Utente
questo è quello che scriveva nemmeno 48h fa..salvowhite ha scritto:N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante"
stasera "stranamente" è di altro avviso..ma forse forse era azzeccato il soprannome che t'era stato assegnato?salvowhite ha scritto:Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooooooooo,
hai visto cosa scrivono di te???? wow che amici che hainon c'è bisogno che mi chiedi le chiavi..quando vuoi te le prestoValy Blackline ha scritto:Booooohhh!!??? Neanche se avessi chiesto le vostre di chiavi!!!
N.B.Oltre la chiave,devi anche prestarle la macchina
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
ma non è vero che 48h fa dicevo il contrario!!!
non hai le prove..ahahahahahha
la colpa è solo di DESMOCEK che non ha fiducia in lei
no no..leggi bene:
anche se non capisco cosa se ne fa
non hai le prove..ahahahahahha
la colpa è solo di DESMOCEK che non ha fiducia in lei
davverooooooooooooooooooooooooooooocarmelo81 ha scritto:N.B.Oltre la chiave,devi anche prestarle la macchina
no no..leggi bene:
hai vistoValy Blackline ha scritto:Booooohhh!!??? Neanche se avessi chiesto le vostre di chiavi!!!
anche se non capisco cosa se ne fa
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
Ma ora mi spiegate cosa c'entro io? La colpa è mia? bho ma io non lo so. Valentina io non ho detto nulla contro di te, sapendo quanto pietro tiene alla sua botomobile è una assurdità che la dia a te.
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
Sono sicuro che Pietro presterà la sua Alfa volentieri a Valentina che formerà per l'occasione un equipaggio tutto al femminile con Angela come navigatricedesmocek ha scritto:Ma ora mi spiegate cosa c'entro io? La colpa è mia? bho ma io non lo so. Valentina io non ho detto nulla contro di te, sapendo quanto pietro tiene alla sua botomobile è una assurdità che la dia a te.
ps. Conoscendo Pietro è più facile che si licenzia dal lavoro che non che presta la sua Alfa
- aury87
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
- Socio N°: 5
wellaaaaaaaaa..... vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!! però mi presento con la c3 di mio padre ufffffffffffff
tranne che qualche dolce anima pia non mi ospiti nella sua bella alfa in caso pedrus la guido io la tua alfa se vuoi ahahahahha
tranne che qualche dolce anima pia non mi ospiti nella sua bella alfa in caso pedrus la guido io la tua alfa se vuoi ahahahahha
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: villabate
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
tony-gt ha scritto:Sono sicuro che Pietro presterà la sua Alfa volentieri a Valentina che formerà per l'occasione un equipaggio tutto al femminile con Angela come navigatricedesmocek ha scritto:Ma ora mi spiegate cosa c'entro io? La colpa è mia? bho ma io non lo so. Valentina io non ho detto nulla contro di te, sapendo quanto pietro tiene alla sua botomobile è una assurdità che la dia a te.
ps. Conoscendo Pietro è più facile che si licenzia dal lavoro che non che presta la sua Alfa
sai ke c sto pensando ????? hahaha
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: villabate
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
aury87 ha scritto:wellaaaaaaaaa..... vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!! però mi presento con la c3 di mio padre ufffffffffffff
ti piaceresse riavere una 147 x le mai ma noi adesso i cricchi nn li vogliamo hahahahah ti accettimo solo se indosserai la maglia del club
- aury87
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
- Socio N°: 5
e qual'è il problema ahahahahah c'è bisogno di dirlo???? prrrrrrrrrrr
-
- Utente
è solo una macchina,un oggetto,un mezzo di trasporto..fai vedere a tutto che l'amore fraterno è superiore all'essere materialisti!Rosso Blackline ha scritto:tony-gt ha scritto:Sono sicuro che Pietro presterà la sua Alfa volentieri a Valentina che formerà per l'occasione un equipaggio tutto al femminile con Angela come navigatricedesmocek ha scritto:Ma ora mi spiegate cosa c'entro io? La colpa è mia? bho ma io non lo so. Valentina io non ho detto nulla contro di te, sapendo quanto pietro tiene alla sua botomobile è una assurdità che la dia a te.
sai ke c sto pensando ????? hahaha