caro Petrus se non vieni lascia le chiavi a Vale

Cumpà ma sei sicuro di quello che fai? io non lo farei mai. cmq a parte gli scherzi ma i soci siciliani ma dove sono finiti? siete ancora in preda alla sindrome del sono appena tornato dalle ferie quindi sono depresso?Rosso Blackline ha scritto:hahah nessun prob sorè prendila pure
Grande GaetanoGaGu ha scritto:Alfa MiTo Club Sicilia presente!![]()
GaGu..........................................Alfa MiTo........(x1) da confermare se porto qualcun'altro/a
Marco Mangione.............................Alfa MiTo........(x4)
Loreto Panettone............................Alfa MiTo........(x2)
Calogero Loria...............................Alfa MiTo........(x1)
Valerio Platania..............................Alfa MiTo........(x1)
...work in progress
ma il lavoretto alle fiancate glielo facciamo lo stesso o il cambio di pilota lo renderebbe vano?tony-gt ha scritto:propongo di fare una petizione a favore di Valentina per portare la 147 di Rossoblackline cosi non sentiremo la sua mancanza,
ma carissimo il nostro Salvo,tu le donne le vuoi vicino solo quando ti conviene?salvowhite ha scritto: N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante"![]()
![]()
![]()
quindi non voglio vedere nessuna 600 avvicinarsi alla mia Alfa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Invito tutti i soci palermitani a darle un passaggio!!! VI PREGOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tony-gt ha scritto:propongo di fare una petizione a favore di Valentina per portare la 147 di Rossoblackline cosi non sentiremo la sua mancanza,
Ovviamente chi doveva dire la sua se nn il nostro caro TRUFFAAAAAAAA!!!?? Beh, se nn ti conviene puoi sempre startene a "casa" tua!salvowhite ha scritto:N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante"
quindi non voglio vedere nessuna 600 avvicinarsi alla mia Alfa
Invito tutti i soci palermitani a darle un passaggio!!! VI PREGOOOOOOOOOO
Booooohhh!!??? Neanche se avessi chiesto le vostre di chiavi!!!desmocek ha scritto:Cumpà ma sei sicuro di quello che fai? io non lo farei mai.
non c'è bisogno che mi chiedi le chiavi..quando vuoi te le prestoValy Blackline ha scritto:Booooohhh!!??? Neanche se avessi chiesto le vostre di chiavi!!!
questo è quello che scriveva nemmeno 48h fa..salvowhite ha scritto:N.B. io non credo al detto "Donna al volante pericolo costante"![]()
![]()
quindi non voglio vedere nessuna 600 avvicinarsi alla mia Alfa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Invito tutti i soci palermitani a darle un passaggio!!! VI PREGOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stasera "stranamente" è di altro avviso..ma forse forse era azzeccato il soprannome che t'era stato assegnato?salvowhite ha scritto:Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooooooooo,
menomale che ti difendo io![]()
![]()
![]()
hai visto cosa scrivono di te????wow che amici che hai
![]()
![]()
non c'è bisogno che mi chiedi le chiavi..quando vuoi te le prestoValy Blackline ha scritto:Booooohhh!!??? Neanche se avessi chiesto le vostre di chiavi!!!![]()
![]()
![]()
davverooooooooooooooooooooooooooooocarmelo81 ha scritto:N.B.Oltre la chiave,devi anche prestarle la macchina![]()
![]()
hai vistoValy Blackline ha scritto:Booooohhh!!??? Neanche se avessi chiesto le vostre di chiavi!!!
Sono sicuro che Pietro presterà la sua Alfa volentieri a Valentina che formerà per l'occasione un equipaggio tutto al femminile con Angela come navigatricedesmocek ha scritto:Ma ora mi spiegate cosa c'entro io? La colpa è mia? bho ma io non lo so. Valentina io non ho detto nulla contro di te, sapendo quanto pietro tiene alla sua botomobile è una assurdità che la dia a te.
tony-gt ha scritto:Sono sicuro che Pietro presterà la sua Alfa volentieri a Valentina che formerà per l'occasione un equipaggio tutto al femminile con Angela come navigatricedesmocek ha scritto:Ma ora mi spiegate cosa c'entro io? La colpa è mia? bho ma io non lo so. Valentina io non ho detto nulla contro di te, sapendo quanto pietro tiene alla sua botomobile è una assurdità che la dia a te.![]()
ps. Conoscendo Pietro è più facile che si licenzia dal lavoro che non che presta la sua Alfa
aury87 ha scritto:wellaaaaaaaaa..... vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!! però mi presento con la c3 di mio padre ufffffffffffff
tranne che qualche dolce anima pia non mi ospiti nella sua bella alfain caso pedrus la guido io la tua alfa se vuoi ahahahahha
è solo una macchina,un oggetto,un mezzo di trasporto..fai vedere a tutto che l'amore fraterno è superiore all'essere materialisti!Rosso Blackline ha scritto:tony-gt ha scritto:Sono sicuro che Pietro presterà la sua Alfa volentieri a Valentina che formerà per l'occasione un equipaggio tutto al femminile con Angela come navigatricedesmocek ha scritto:Ma ora mi spiegate cosa c'entro io? La colpa è mia? bho ma io non lo so. Valentina io non ho detto nulla contro di te, sapendo quanto pietro tiene alla sua botomobile è una assurdità che la dia a te.![]()
ps. Conoscendo Pietro è più facile che si licenzia dal lavoro che non che presta la sua Alfa
sai ke c sto pensando ????? hahaha