io mi fido del tuo parere e di quello di Marco e quindi continuo a valutare le Dunlop, tuttavia il gommista mi diceva che allo stesso prezzo può darmi le Bridgestone.
c'ho parecchia confesione

ispanico156 ha scritto:ti quoto sulle bridgestone...ma solo per le turanza... Le potenza sono molto più prestanti
per le pirelli me ne parlano bene... ma non ho mai montato o guidato pirelli... o per lo meno... mia madre sulla panda ha le p3000, ma non credo che si parli di questoBenny Q4 ha scritto:delle pirelli che dite? Io dovrò fare anche il cambio gomme quanto prima,al momento monto le michelin exalto sport con neanche 2000 KM 6 anni fa dopo che si montarono l'auto fu costretta a fermarsi e adesso tremano di brutto
rimetti michelin...la serie pilot è ottimaBenny Q4 ha scritto:delle pirelli che dite? Io dovrò fare anche il cambio gomme quanto prima,al momento monto le michelin exalto sport con neanche 2000 KM 6 anni fa dopo che si montarono l'auto fu costretta a fermarsi e adesso tremano di brutto
stesso discorso per me....grazie!!!!Mario79QV ha scritto: sono alla ricerca di cerchi e semi slick per i prossimi challenge,insomma se qualcuno sa come indirizzarmi gliene sarei grato!
meno conveniente sicuramente...sempre se le forze dell'ordine nn ti fanno un bel regalinoMario79QV ha scritto:Spero di essere nel topic giusto...ho una domanda! I miei cerchi sono 18" con canale 7,5..e montano i 215/40. Al di là delle omologazioni o meno (che ovviamente non avrei), pensate che montare un 225/40 possa creare danno? A parte far perdere qualcosa in prestazioni?! La misura che possiedo non è semplice da trovare e dato che sono alla ricerca di cerchi e semi slick per i prossimi challenge, ho notato che la misura successiva è molto più utilizzata dalla grandi case almeno. Grazie in anticipo...accetto qualunque consiglio in merito! Avevo anche pensato magari di cercare dei cerchi da 17" ma lo vedo meno conveniente...insomma se qualcuno sa come indirizzarmi gliene sarei grato!