Una giornata da incorniciare sotto tutti i punti di vista grazie soprattutto al MotorVillage di Palermo che ha contribuito a rendere ancor più unico questo evento, un ringraziamento speciale va al Dott. Fabrizio D'Angelo per il suo prezioso contributo ed a tutta la squadra del MotorVillage che ci ha accolti e seguiti per tutta la giornata. Un Grazie va anche al Comune di Carini nelle figure del Sig. Sindaco e dell'Assessore allo sport e turismo il Dott. Badalamenti, che ci hanno accolti nel loro Comune.
Infine un grazie a tutti i partecipanti che dopo ben 8 anni continuano a seguirci ed a supportarci, grazie agli amici di Trapani accorsi numerosi, grazie a chi ha fatto tanti km per raggiungerci, perdonatemi ma è impossibile citarli tutti perché eravate tanti.
E per concludere un grazie alla squadra Sac che come sempre era presente ad ogni incrocio per dirigere il serpentone di Alfa, capitanati dal nostro Markus a bordo dell'Alfa 4c, affiancato dal trio di Alfa Giulietta di Paolo, Fra e Alessio, dal mitico Desmocek e la sua Mito, dalla new entry Giuseppe e la sua 147, dal grande Gino con la sua 159 e dai sempre presenti Messinesi Salvowhite e Antonio La Corte, che pur non conoscendo le strade si sono piazzati agli incroci con grande maestria.
Tutto questo è il Sac, questa è la sua forza, un grande gruppo pronto a divertirsi ed a collaborare in ogni momento.

