Amici Alfisti...! Mi dispiace non stare con voi in Sicilia e condividere i nostri momenti insieme a voi a causa del mio lavoro... Ma vi posso regalare momenti come questi! Voglio condividere insieme a voi un minuto di silenzio per quel carro funebre bianco 2.2 biturbo
All'uscita della pista una mandria di persone attorno alla 159 e quello bastonato che andava via...!
VIVA L'ALFA ROMEO!!!
SCUSATE LA PERSONA CHE STAVA CON ME... SI CAGAVA IN MANO...!
Ho aggiornato il Video...!
La mia 159 è 1.9 16v JTDm non vorrei dire 200... ma 190cv sicuri, presto monterò il Kit frizione Luk e volano monomassa, cmq ci sta una rimappatura, filtro BMC e Duplex con terminali da 120mm derivati da GTR.
Povero Mercedes
P.S.
Al 7° giro ho perso i freni che le staccate le facevo a 50 e 100mt e neanche... sono arrivato ai box con il freno a mano e ho dovuto aspettare 30min per farli raffreddare e i dischi erano diventati viola, frenava anche poco che si erano cristallizzati e li ho dovuti smontare e carteggiare, poi ho fatto cambiare l'olio perchè quello suo di casa non ha retto alle temperature.
Se avete la possibilità di andare in pista a Imola... OCCUPATEVI DEI FRENIIIIIIIIII...! Perchè vi fotte la salita e la discesa ripidaaaaaaaaa...
Però mi sono divertito da matti.