come sempre è stato organizzato un ottimo evento e le foto ed i commenti parlano chiaro.
un plauso a coloro i quali hanno organizzato l'evento ma un plauso ancora più grande a tutti i partecipanti!
complimentoni anche a Benny che come sempre sa immortalare i momenti più belli di tutti voi, rendendo le foto non più statiche ma dinamiche.
carmelo81 ha scritto:
dato che all'interno del Sac,vi è anche una scuderia e si organizzano eventi in pista,vorrei citare il responsabile del reparto corse MASKUEL,con cui ho avuto il piacere di conversare a maggio quand'eravamo a Racalmuto ma che fin da subito,ho apprezzato come persona

e visto che ancora qualcuno si ricorda di me

mi permetto di citarne il testo e di ringraziare di cuore per il pensiero.
caro Carmelo, la tua simpatia e la tua cordialità mi hanno immediatamente colpito in occasione del precedente challenge e l'apprezzamento è reciproco

mi auguro di rivederti presto e spero soprattutto come pilota.
ovviamente il mio ringraziamento è rivolto anche a chi "indirettamente" mi ha ricordato e citato
è vero: Alfa è sinonimo di corse e non può non esserci una scuderia che si occupa di dare sfogo al pilota che c'è in noi.
impegni improcrastinabili mi costringono a non essere più presente ai raduni ed alla vita di club, tuttavia da responsabile di scuderia sono stato e starò sempre accanto a tutti coloro i quali desiderano correre in pista.
e concludo con un caloroso "
arrivederci a presto" visto che a brevissimo ci si vedrà in pista a Racalmuto
vi aspetto numerosi e carichi!