se hai modo fai delle foto con luce bianca e luce gialla in condizioni di buoi assoluto così da essere utile a tutti noi
Tutto sommato non penso che, grazie al cielo, in Sicilia non ce ne sarà mai davvero bisogno (salvo casi rari, sempre possibili!), però anche esteticamente non stanno malaccio.
Considerato il prezzo, alla fine potrei anche provare. Grazie.Benny Q4 ha scritto:costo 26 euro, poi se uno vuole esagerare kit xenon 3000K
Ma parliamo sempre di lampade montate nei fendinebbia? Sono a luce bianca?vulcan ha scritto:io ho montato le osram night breaker...posso dire che la penetrazione della luce è aumentata un bel pò...
Guarda potrei anche farlo, ma per i led serve un circuito di controllo (che genera anche non poco calore) e tutta una serie di accorgimenti per evitare di bruciare il devioluci, non è come mettere le lampadine a led, per fare un lavoro pulito si devono fare tutte ste coseZeroAlfa ha scritto:...
Gabrik, quasi quasi ti conviene implementare la modifica...!!!
Ovviamente era solo una battuta (stai già facendo un gran lavorone così!), però devo dire che pensavo potesse essere una cosa più semplice!!Gabrik ha scritto:Guarda potrei anche farlo, ma per i led serve un circuito di controllo (che genera anche non poco calore) e tutta una serie di accorgimenti per evitare di bruciare il devioluci, non è come mettere le lampadine a led, per fare un lavoro pulito si devono fare tutte ste cosee non ne ho voglia
Stai facendo veramente le cose per bene. Immagino la soddisfazione quando li monterai...invece vi aggiorno sul faro: