"Una balla colossale".
Così l'entourage del "Dottore" ha bollato la notizia riportata dagli inglesi del Telegraph, secondo cui il nove volte iridato avrebbe intenzione di lasciare la MotoGP a fine 2012, quando scadrà il suo contratto con Borgo Panigale, se non addirittura prima. Una notizia accolta con una risata da chi segue Rossi, ancora deciso a far funzionare il suo rapporto con la Desmosedici.
Le difficoltà dell'ultimo anno e mezzo, unite al fatto che Jeremy Burgess abbia intenzione di lasciare il mondo delle corse a breve per motivi personali, sarebbero alla base della decisione di Rossi, sempre secondo il Telegraph. "Valentino è un grande campione, ma gli anni passano anche per lui", ha commentato il 15 volte campione del mondo, Giacomo Agostini.
In attesa di conoscere il pensiero dello stesso Valentino, per il quale si parla anche della possibile creazione di un team personale per il 2012 con moto Honda o Yamaha, Sportmediaset ha contattato chi lavora con il pesarese, ricevendo in risposta una secca e divertita smentita della notizia.
Insomma, dopo le voci sul futuro di Stoner, adesso anche quelle riguardanti Rossi. Il perfetto antipasto di un "motomercato" che si annuncia bollente.
fonte Sportmediaset