ciao a tutti!!!!
ed eccoci alla fine della giornata dedicata al raduno nella splendida Caltagirone..
ma noi iniziamo dall'inizio:
si parte da Spadafora alle 6:50, anzi arrivo da peppe86 e lui mi dice di aspettare qualche minuto e io che faccio??
lo prendo in parola e dopo 3 minuti scendo dalla macchina e gli dico che inizio a fare strada

..
parto da solo e in autostrada vado ad un'andatura soft,infatti dopo un pò volevo scendere dalla macchina perchè credo avrei fatto prima a piedi:lol:
arrivo al nostro luogo di incontro a Messina e cosa vedo?????????

neanche Mario c'è!!!!

e va bè!!

scendo dalla macchina e comincio a contare le macchine che mi sfrecciano nell'autostrada
arrivano finalmente Peppe86 e Mario..cominciano i saluti,cominciano i baci..ma le lancette dell'orologio continuavano la loro corsa inesorabilmente

..
a questo punto dico chi doveva fare strada e i miei cari amici mi hanno dato la precedenza e tutti daccordo ci diciamo di mantenere un'andatura normale...ok!!!!

non ricordo se erano le 7:25,ma sicuramente non prima (meno male che ho scritto sul post del raduno,avvisando i catanesi di non aspettarci perchè saremmo partiti dopo)..arriviamo al primo autogrill di Catania alle 8 e cosa vediamo gli altri catanesi ancora li

..
ed ancora baci,abbracci,caffè,wc,ecc,ecc..partiamo e io faccio strada

..ad un tratto il navigatore mi dice di uscire e proseguire a destra, ed io che faccio lo ascolto..morale della favola

,strada quasi sterrata con avvalamenti da paura e dopo 10 km cosa vediamo????

LE PECORE!!!

sicuro che gli altri stavano bestemmiando e buttandomi qualche maledizione, io con atteggiamento quasi umile,metto la mani sul primo ferro che trovo!!

.. continuiamo il nostro percorso sporcato notevolmente da escrementi di animali vari

svolto a sinistra e ad un tratto vedo una nuvola nera che mi stava raggiungendo (ma se c'è il sole,mi chiedo cos'è

)è il nostro Freecar che mi dice di fermarmi perchè abbiamo perso gli altri..aspettiamo un pò e si parte..vediamo finalmente dopo vari km il cartello "Benvenuti a Caltagirone" e finalmente arriviamo a destinazione!!
Come sempre cominciano i vari saluti con gli altri soci del club ed è sempre un'emozione indescrivibile
quatto quatto mi avvicino al cofano della macchina e comincio ad uscire qualche accessorio per la pulizia..ma ad un tratto si avvicinano anche gli altri e mi chiedono di fare il sexy car wash e se potevo pulire anche le loro auto
Iniziamo ad andare al bar,facendo la terza colazione dopo quella di casa e dell'autogrill..torniamo al gazebo SAC e ci danno i ticket gratuiti per la colazione

..no,non ero rammaricato..vi faccio vedere la mia faccia

tutti nuovamente al bar a prendere per la quarta volta cornetto e caffè
Inizia il nostro raduno..andiamo a vedere e a scalare "non salire"

la ripida scalinata composta da 142 scalini

, io salgo con mia figlia e le chiedo se vuole che la prenda in braccio..Lei no!

ho pensato chissà mi prende lei?
nel frattempo che la guida spiegava qualcosa,io vado a rubare il pallone ad alcuni ragazzini e comincio a palleggiare e driblare e ho perfino fatto goal!!

..mi giro e vedo tutti in silenzio che mi guardavano con la bocca aperta

..penserete io sono diventato tutto rosso?

ma quale!! ho detto tanto lo sapete che non sono normale
si ricomincia la discesa e mia figlia mi dice corri che dobbiamo arrivare prima

..ho pensato si si..se cadiamo arriviamo sicuramente prima all'ospedale

alla fine arriviamo sani e salvi e con la lingua che strofinava per terra

.
Dopo la degustazione di vino e formaggi si parte per il ristorante...evviva si mangia
cominciano gli antipati,i primi,il secondo,il dolce ed infine il SAC organizza anche un sorteggio...e cosa succede? vinco io!!!

contentissimo

mi alzo dal tavolo e vado a ritirare il premio..cosa ho vinto una maglietta SAC estiva

, la giro e cosa c'è scritto? penserete il mio nome, giusto? no..TRUFFA

il mio pensiero è andato su 2 persone e sicuramente ho indovinato..l'ho indossata e ho dovuto fare la sfilata in mezzo ai tavoli facendomi conoscere con un nome attribuitomi per scherzo e che non rileva alcun fondamento

aiutato dal vino, quello che ho bevuto? no..quello che hanno bevuto gli altri,mi accorgo che nessuno ci ha fatto caso

...morale della favola mi chiedo ma come hanno fatto a prendere il bigliettino con il mio nome?

erano centinaia tutti con il mio nome!!
ma dico non ero io la truffa..mi sa che questo sorteggio è stato più fasullo dei rolex che vendono a Napoli
poi io ho la nomina!
Ragazzi quando Vi vedo e sto con Voi sono contentissimo e adesso che sono arrivato a casa penso già a quando sarà il prossimo!!!
Ringrazio in primis Valy e Desmocek per l'idea che hanno avuto

..poi Maskuel,Tony-gt e Rosso Blackline che li hanno aiutati a farmi questa sorpresa..per loro bella, per me?

bellissima!!!!!!!!ahahahaha
ora chiudo qui la discussione perchè altrimenti si dilungherebbe troppo
adesso le foto!!!!!!