non sono sicuraMaskuel ha scritto:graziegalia ha scritto: Ho già visto queste foto. da qualche tempo fa, stavo cercando informazioni su un ragazzo, moto racer di Bulgaria, Varna e imbattuto in un sito dove ho visto queste foto di Mask.
Bravo, bellissime foto
per caso il sito è bikepics.com?
Maskuel Racing Days: ovvero, foto di Manuel in pista
- galia
- Utente
- Città: Mondiale
- Auto posseduta: Alfa Romeo 156 SportWagon
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- il tuo garage: Alfa Romeo 145 1.6 TS
- Socio N°: 99
Re: Maskuel Racing Days: ovvero, foto di Manuel in pista
-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
- galia
- Utente
- Città: Mondiale
- Auto posseduta: Alfa Romeo 156 SportWagon
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- il tuo garage: Alfa Romeo 145 1.6 TS
- Socio N°: 99
BRAVISSIMOOOOOOO SEI GRANDE
-
- Utente
- Contatta:
grazie Galia!
-
- Utente
- Contatta:
-
- Utente
- Contatta:
eccovi alcuni scatti fatti a Pergusa nel corso di una giornata di prove libere nel maggio 2005:
e qualche piccolo video:
a breve gli on board...
e qualche piccolo video:
a breve gli on board...
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
- Socio N°: 104
cavolo Maskuel..non avevo ancora visto questo topic!!
il mio parere? bravissimo
il mio parere? bravissimo
-
- Utente
- Contatta:
l'ho immaginato tempo fa che non te ne eri accorto perchè hai dedicato una foto di ragazza con moto a Tony-GT come suzukista. so che mi avresti nominato se avessi conosciuto anche quest'altra mia malattia. sono gravemente malato vero?
ti ringrazio per i complimenti e magari dammi anche qualche altro tuo parere/impressione
da qui si spiega come faccio a conoscere un pochino Racalmuto...
a breve altro materiale...
ti ringrazio per i complimenti e magari dammi anche qualche altro tuo parere/impressione
-
- Utente
- Città: xyz
- Auto posseduta: xyz
Manuel, con le ultime foto e gli ultimi video mi hai fatto venire voglia di rivederla, Pergusa...
Però, potevi almeno rallentare un po' per farti riprendere meglio dalla camera. Poi, magari, avresti potuto accelerare tu il video!!
Però, potevi almeno rallentare un po' per farti riprendere meglio dalla camera. Poi, magari, avresti potuto accelerare tu il video!!
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
hai fatto bene a pensare che non lo sapevo, io avevo visto una foto di tony-gt su una suzuki e ho pensato a lui appena ho visto la foto (anche se non mi ha risposto per paura di cristina o perchè è molto serio )..non mi somiglia per niente ahahahahahahMaskuel ha scritto:l'ho immaginato tempo fa che non te ne eri accorto perchè hai dedicato una foto di ragazza con moto a Tony-GT come suzukista. so che mi avresti nominato se avessi conosciuto anche quest'altra mia malattia. sono gravemente malato vero?
il mio parere/impressione? secondo me guidi molto bene e le foto lo dimostrano ,
anche se è dal 1998 che non ne voglio sapere di moto per via di un incidente.
Hai scritto: ecco perchè conosci un pochino Racalmuto.. beh secondo il mio parere potresti avere anche una 8C competizione,ma l'adrenalina che ti da una moto non è uguale alla sensazione che potresti avere seduto in macchina
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
indovina perchè non ho rispostosalvowhite ha scritto:
hai fatto bene a pensare che non lo sapevo, io avevo visto una foto di tony-gt su una suzuki e ho pensato a lui appena ho visto la foto (anche se non mi ha risposto per paura di cristina o perchè è molto serio )..non mi somiglia per niente ahahahahahah
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
beh, ovvio perchè sei molto serio ahahahahahahtony-gt ha scritto: indovina perchè non ho risposto
-
- Utente
- Contatta:
forse è meglio che per ora non la vedi: è tristissima....ZeroAlfa ha scritto:Manuel, con le ultime foto e gli ultimi video mi hai fatto venire voglia di rivederla, Pergusa...
fosse facile.... vero Salvow?ZeroAlfa ha scritto:Però, potevi almeno rallentare un po' per farti riprendere meglio dalla camera.
sei veramente troppo gentile ti ringrazio!!!salvowhite ha scritto:il mio parere/impressione? secondo me guidi molto bene e le foto lo dimostrano
immagino un incidente stradale... mi dispiace molto... io ho perso un amico su strada... ecco perchè vado in pista: il livello di sicurezza è senza paragoni. se non sono indiscreto vorrei che qualche volta me ne parlassi, ma solo se ti va.salvowhite ha scritto:anche se è dal 1998 che non ne voglio sapere di moto per via di un incidente.
straquoto! però ognuno di essi, come mezzi, trasmettono emozioni diverse e sono entrambi impareggiabili.salvowhite ha scritto:beh secondo il mio parere potresti avere anche una 8C competizione,ma l'adrenalina che ti da una moto non è uguale alla sensazione che potresti avere seduto in macchina
sì, certo...... mi sa che ha sentito aria di evirazione: una sola parola e Cristina mani-di-forbice entrava in azione poi magari poteva aprire un forum di voci bianche alfistasalvowhite ha scritto:beh, ovvio perchè sei molto serio ahahahahahah
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
ahahahahahahahaMaskuel ha scritto:sì, certo...... mi sa che ha sentito aria di evirazione: una sola parola e Cristina mani-di-forbice entrava in azione poi magari poteva aprire un forum di voci bianche alfistasalvowhite ha scritto:beh, ovvio perchè sei molto serio ahahahahahah
lui deve fare come me, non deve dire o far leggere tutto quello che si scrive sul sito...purtroppo per lui,Cristina è socia del Sac, quindi se lui mi rispondesse lealmente e non spaventato, lei farebbe questo:
non c'è nessun problema a parlartene, ma usciremmo fuori topic..cmq ho avuto un incidente con altri 4 amici su un opel corsa..abbiamo fatto un testa coda a 170 km/h nella statale e ci siamo ribaltati..diciamo che poteva andare peggio,visto che sono qua a scrivere però quando sono uscito dall'ospedale ho detto a mio fratello che poteva vendere subito la moto (diciamo enduro)...non ti nascondo che sono un ragazzo spericolato e a 20 anni lo ero 50 volte di più..sicuramente la famiglia,la maturità e per colpa dell'incidente sono diventato un pochino più responsabile!Maskuel ha scritto:immagino un incidente stradale... mi dispiace molto... io ho perso un amico su strada... ecco perchè vado in pista: il livello di sicurezza è senza paragoni. se non sono indiscreto vorrei che qualche volta me ne parlassi, ma solo se ti va.salvowhite ha scritto:anche se è dal 1998 che non ne voglio sapere di moto per via di un incidente.
-
- Utente
- Contatta:
deve averti lasciato un bel segno quell'incidente se di riflesso hai deciso di vendere la moto...
io invece ho scisso le due cose, pur avendo avuto due incidenti in vita mia molto "simpatici": il primo uno scontro frontale con un camion e non ti dico come mi sono ridotto e il secondo l'estate scorsa quando la Xsara s'è posata sul fianco sinistro dopo un delicato volo su un muro di pietra a secco a 80 km/h per evitare un camion che ha invaso la mia corsia. io e i camion non andiamo molto d'accordo, mi sa...
comunque, chiudiamo le "felici" parentesi e torniamo IT
se mai un giorno cambiassi idea potremmo andare in pista insieme
io invece ho scisso le due cose, pur avendo avuto due incidenti in vita mia molto "simpatici": il primo uno scontro frontale con un camion e non ti dico come mi sono ridotto e il secondo l'estate scorsa quando la Xsara s'è posata sul fianco sinistro dopo un delicato volo su un muro di pietra a secco a 80 km/h per evitare un camion che ha invaso la mia corsia. io e i camion non andiamo molto d'accordo, mi sa...
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
cavolo neanche tu sei messo bene!Maskuel ha scritto:deve averti lasciato un bel segno quell'incidente se di riflesso hai deciso di vendere la moto...
mi farebbe piacere andare in pista assieme a te,ma te lo dico come un fratello spero di non ricomprarmi mai una moto o di salirci sopra!