a chi lo dici!Mario79QV ha scritto:anche se sto morendo dal sonno, non vedevo l'ora di entrare qui nel forum!! E' una malattia!!!
non condivido molto... camminare sulle nostre strade con le semislick rischi di andarti ad ammazzare: chiedi a Spiderdux il perchèMario79QV ha scritto:Spero di poter rimediare a quel consumo barbaro...possibilmente con semislik, vorrei partire da casa con quelle
per quanto riguarda liquido freni e refrigerante quoto Tony in toto.
tra cambiare frenatura e mettere un dot5 io preferisco quest'ultimo anche se i cambi hanno uno spazio temporale breve. avere un olio freni sempre fresco male non fa, anche se trattasi di dot4 perchè allunga la vita dell'impianto stesso (gommine, pompa, ecc.)
mettere una frenatura maggiorata e lasciare il dot4 non mi convince molto perchè così facendo non ne sfrutteresti appieno le potenzialità, andando a rovinare comunque il set delle gommine della pompa a causa dell'ebollizione dell'olio con conseguente deperimento.
tipo? mandami un pm e ne parliamo subito: sono curiosoMario79QV ha scritto:Dovrai spiegarmi tante cose un giorno...