AL MASSIMO PER VENERDI' POMERIGGIO DOVETE COMUNICARE IL TIPO DI MENU' DESIDERATO E IL NUMERO DI PARTECIPANTI PRESENTI NELLA VOSTRA VETTURA, COSI' DA AGEVOLARE IL RISTORATORE E FARVI VOI UNA SPLENDIDA MANGIATA!!!
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
Maskuel ha scritto:Pinuzzu Cogi e Quintus, appena possibile specificate il menù che trovate nel post d'apertura
Attenti a dove poggiate i piedi quando passeremo , perchè faremo tremare il pavimentotony-gt ha scritto:tranquillo, vi riserviamo un posto per le vostre nonnette, gli anziani hanno la precedenzacogi ha scritto:Mi sa di si, se possibile e senza creare malumori, riservateci uno spiazzo... possibilmente con pavètony-gt ha scritto:Per quanto riguarda i punti di incontro li stiamo sistemando, ai cugini calabresi mi sa che gli conviene arrivare direttamente a Noto
Diglielo Cogi che facciamo tremare l'asfalto con le nostre vecchiette,loro al massimo con le loro fanno un pò di fumo a domenica Cogicogi ha scritto:Attenti a dove poggiate i piedi quando passeremo , perchè faremo tremare il pavimentotony-gt ha scritto:tranquillo, vi riserviamo un posto per le vostre nonnette, gli anziani hanno la precedenzacogi ha scritto:Mi sa di si, se possibile e senza creare malumori, riservateci uno spiazzo... possibilmente con pavètony-gt ha scritto:Per quanto riguarda i punti di incontro li stiamo sistemando, ai cugini calabresi mi sa che gli conviene arrivare direttamente a Noto
Mi quante nonnette che si prevedonoflashvega ha scritto:Dunque se c'è posto direi di venire anch'io con un amico diciamo con una Giulia super 1300,che dite posso ?
Allora basta scherzare sù queste cose ( )dicevo che verrò io accompagnato da mia moglie,1 menù di pesce+1menù di carne,poi c'è Filippo (Super1300) con la moglie e la figlioletta quindi 2 menù pesce+1bambini,tutto chiaro Tony? non vedo l'ora che arrivi domenica,è dal mese di giugno che non ci vediamo porca miseria,
un fraterno abbraccio a presto,speriamo che arrivi presto
Per qanto riguarda l'allergia al pomodoro ricordamelo quando farai l'iscrizione domenica mattina cosi avvisiamo il ristoranteTYX156 ha scritto:per noi 2 menu pesce
La moglia ha una allergia per il pomodoro..non so se si deve avvisare da prima al ristorante quindi lo scrivo qui cosi siamo sicuri..
non vediamo l'ora di venire e mostrarvi un'alfa con il volante al contrario
ok capodesmocek ha scritto:Tony telo scrivo x l'ennesima volta allora io voglio menù di carne, non pernotto e aggiungi angela con me. Mitico 170 non pernotta parte la domenica mattina con noi da Palermo
di giarre ci dovrebbe essere freecar, in ogni caso l'appuntamento per i catanesi e all'agip della tangenziale alle 7.15, questo per intendercisalvogtv ha scritto:confermo la mia presenza, vi farò sapere se porto un'amico, per me menù di carne...:) io è un'amico con la 156 sportwagon partiamo di domenica fatemi sapere se ce qualcuno di giarre o catania è il punto di ritrovo...ciao ragazzi.....
ehmmmmmmmmmmmmm tony facciamo accussì....... due menù carne abbondanti per me e salvotony-gt ha scritto:ok capodesmocek ha scritto:Tony telo scrivo x l'ennesima volta allora io voglio menù di carne, non pernotto e aggiungi angela con me. Mitico 170 non pernotta parte la domenica mattina con noi da Palermo
ps. un menù di carne solo per te mi sembrava pochino ecco perchè non avevo scritto nulla
Strunz allora scrivi 2 menu di carnetony-gt ha scritto:ok capodesmocek ha scritto:Tony telo scrivo x l'ennesima volta allora io voglio menù di carne, non pernotto e aggiungi angela con me. Mitico 170 non pernotta parte la domenica mattina con noi da Palermo
ps. un menù di carne solo per te mi sembrava pochino ecco perchè non avevo scritto nulla