Bene, bene, bene, dopo un meritato riposo notturno direi che adesso posso commentare la magnifica giornata di ieri

.
Per rendere più completo possibile il resoconto della giornata inizierei con alcuni numeri:
- 740, I km di strada percorsi in 2 giorni dal sottoscritto
- 40, Le auto esposte sul corso di modica
- 70, I partecipanti all’evento
-500, Gli adesivi distribuiti ai turisti e curiosi
- 100, I portachiavi in ricordo del’evento che sono stati distribuiti
-10, I nuovi soci iscritti ( devo ancora contare le schede d’iscirizione, ma considerato che ho consegnato più di 15 maglie del sac mi sa che sono anche di più i soci)
- Numero indefinito, Il cioccolato consumato ed acquistato, non sono in grado di definire la quantità di cioccolato consumato perché è stato tanto, alcuni partecipanti hanno mangiato una quantità quasi industriali del cioccolato modicano ( zeroalfa ne sa qualche cosa

)
- 3, I mezzi della polizia di stato che ci hanno scortato lungo tutto il percorso ai quali tutto il nostro ringraziamento per il supporto e la disponibilità.
- 4, Le ore di strada impiegate per rientrare a Palermo, complice un tom tom impazzito che ci ha fatto girare qualche paesino di troppo. Per fortuna il nostro flashvega ci ha guidati telefonicamente portandoci sulla giusta strada.
- 2, gli anni che ci sonop voluti per incontrare finalmente il nostro zeroalfa di presenza
Questi sono solo alcuni numeri che hanno caratterizzato il week-end modicano, un week-end iniziato per il gruppo di Palermo con un giro del centro storico di Modica e della sua Movida del Sabato sera, ottima compagnia, con il nostro Santi che ha fatto un po di show in albergo

.
La domenica mattina è stata caratterizzata da una giornata estiva che ha fatto da cornice allo splendido centro storico di Modica. Qui le alfa sono state le protagoniste assolute, con la 159 della polizia e la 156 dei carabinieri a rendere ancora più bella l’esposizione.
Dopo aver preso qualche kg di massa corporea, a causa del cioccolato di Modica, il corteo si è messo in direzione del castello di Donnafugata, scortati dalla Polizia che ha permesso che nessun partecipante potesse sbagliare strada. Giunti al castello la nostra presenza non è passata inosservata, i turisti si sono ritrovati sommersi da una marea di magliettine nere con il logo del club, sembrava un esercito. All’interno del castello il nostro fotografo ufficiale benny ( e devo dire non solo lui) ne ha approfittato per immortalare le bellezze del luogo che non erano i magnifici quadri ed arredamenti del castello o il labirinto, ma bensi un gruppo di giovani modelle che stavano sfilando lungo la scalinata.
è stato difficile recuperare qualche partecipante a causa della distrazione delle modelle, ma alla fine la fame ha spinto tutti a muoversi in direzione scoglitti. Qui c’è stata l’altra acquisizione di massa corporea, ho visto qualcuno inseguire gamberoni nei piatti altrui ( vero flashvega?

)
Un grosso ringraziamento va a tutti i partecipanti, i vecchi soci si sono dimostrati sempre più uniti, i nuovi soci si sono inseriti perfettamente nel gruppo e da subito hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento. Grande il nostro Maskuel

che ha dato una grossissima mano a realizzare la giornata di ieri, vi dico solo che in 10 gg siamo riusciti ad avere permessi dei beni culturali, autorizzazioni comunali, scorta della polizia, spazio riservato al castello e davanti al ristorante. Un vero record, e non vi racconto le telefonate con tutto lo staff per fissare il tutto, in certi giorni ho chiamato Maskuel più volte di Chris.
Il sicily alfa club si riconferma sempre più bello, composta da persone speciali