chi di voi sarebbe interessato?
la conoscete bene, ma vi voglio descrivere gli interventi che ho fatto, poi fatevi due conti e con la chicca che scriverò alla fine credo che qualcuno ci farà un pensierino.
come dicevo, l'auto ha solo bisogno di mettere gpl e camminare, tutto qui. ecco l'elenco dei lavori effettuati:
frizione completa Valeo;
tubi pompa della frizione;
cuscinetto idraulico;
braccetti;
sonda lambda;
debimetro;
dischi Brembo Max autoventilanti e baffati, al carbonio;
pastiglie Textar anteriori e posteriori;
distribuzione completa di tutti i cuscinetti, tendicinghia e pulegge;
6 candele al platino;
impianto gpl Romano ad iniezione elettronica sequenziale;
gancio traino Umbra Rimorchi;
scarico Cecam a doppia uscita dx sx completamente in acciaio;
vetri posteriori oscurati con pellicola 3M Limousine con omologazione;
fondini bianchi della Birba Racing;
strumentazione aggiuntiva su cruscotto: voltmetro, vacuometro, pressione olio, temperatura olio;
autoradio Alpine mp3/usb + subwoofer;
molle Eibach Prokit -3 cm
Ammortizzatori ad olio Supersport;
tagliando completo di tutto (anche filtro climatizzatore e liquido radiatore) appena effettuato;
km assolutamente originali e documentabili;
pompa acqua con girante in metallo e non in plastica (dura a vita);
lavafari;
fanali posteriori oscurati;
scudetto anteriore tuning;
barra duomi Sparco;
tubo flessibile aspirazione nuovo;
frecce laterali nere;
spazzole tergicristallo
tutti questi ricambi hanno tra i 1000 e i 5000 km di percorrenza effettuati e sono tutti assolutamente originali come di Casa.
inoltre fornisco tutti i ricambi originali, anche quelli rimasti dalla sostituzione come fanali posteriori, ammo, scarico, candele ecc ecc.
ed infine ecco la chicca che vi dicevo all'inizio: quest'auto paga come bollo SOLO 112 EURO ALL'ANNO invece che 448 euro: insomma, meno di una Panda. per maggiori info contattatemi via pm e vi darò tutte le delucidazioni che volete.
il motivo della vendita? semplice: non perchè ha qualche problema ma perchè ho trovato un'auto con tanti cavallini in più

per foto fare clic qui: http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... 6&start=75
accetto le regole del mercatino SAC