ALFA 147 1.9jtdm 120cv assetto weiss con molle h&r -3mm, filtro aria sportivo BMC
mi sa ke ci farò pure io una visitina da tony

qui mi s che avete preso sul serio il challenge, mi tocca ordinare una turbina maggiorata per la mia gt altrimenti le prendo di brutto, oppure vi faccio delle mappe poco potentiaury87 ha scritto:mi aggiungo pure io![]()
ALFA 147 1.9jtdm 120cv assetto weiss con molle h&r -3mm, filtro aria sportivo BMC
mi sa ke ci farò pure io una visitina da tony
ops una svista ci fuRosso Blackline ha scritto:e io xkè nn c sono in lista???
Maskuel ha scritto: 10) Ispanico156
rimappatura centralina by dfc racing, downpipe, filtro aria bmc, scarico libero, barra duomi, cerchi 16".
[/i]
ma tu faresti ridere anche coi cerchi da 17 18 e 19ispanico156 ha scritto:Maskuel ha scritto: 10) Ispanico156
rimappatura centralina by dfc racing, downpipe, filtro aria bmc, scarico libero, barra duomi, cerchi 16".
[/i]
io cammino con le modifiche....senza macchinaE TOGLIETE QUEI "CERCHI16" faccio ridere i polli
Io pretendo...Rosso Blackline ha scritto:bravo!!!
dico ca quannu t'arricogghi ppi muntari a mammitta è sempri taddu! ANNACHITI!!!toni145 ha scritto:fin,ora e tutto dopo nn si sà![]()
![]()
(mask mask!!!!) che nè dici???
![]()
![]()
in pratica, levando il pilota la q4 è una bombaBenny Q4 ha scritto:benny q4-Alfa Romeo 155 Q4 2.0i turbo16V :8 eprom disponibili,alberi a camme delta gruppo A come il rapporto 5 marcia,turbina delta 8v,valvola pop off da competizione,catallizzatori eliminati,finale ASSO,ripartizione della coppia 53%posteriore 47% anteriore credo sia tutto,le future modifiche le edito qui...