Pranzo di Natale 2010 a Racalmuto con la F1 - 19.12.2010

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
navitimer
Utente
Auto posseduta: alfa romeo 147 1.9 JTDm 120cv
Socio N°: 66

Re: Pranzo di Natale 2010 - 19.12.2010

Messaggio da leggere da navitimer »

guidando verso il ritorno a casa solo in macchina pensavo " e nn era facile pensare perche andavamo leggermente spediti io e un ragazzo del club con una 147 nera TI che saluto " pensavo come l'amore per un marchio automobilistico riesca ad unire tante persone assieme sembra scontato ma nn lo è.
è stata una bella giornata eravamo tantissimi del S.A.C. è sono felice di aver fatto nuove conoscenze nn vedo l'ora del prossimo raduno !! , peccato i pochi giri in pista ma mi sono divertito lo stesso eravamo un gruppetto molto vispo =D nelle prime posizioni una giulietta bianca ,la gt di markus ,una gt nera ,io con la mia 147 e la 156 di quel ragazzo di catania quando la safety si è allontanata è iniziata la battaglia :P dopo qualche sorpasso io e la 156 eco compatibile ! che se c'era in pista una centralina di rilevamento fumi in pista andava in tilt =D andiamo a caccia del crossfire ma sul piu bello ci indica che dobbiamo rientrare altrimenti !!!! :toto: =D
Meg@M@rkus88
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

ehh ti sei divertito ehhhhhhhhh

comunque hai un buono turno 2011 in pista. alla prossima occassione a gratis ci facciamo ben 20 minuti, quindi circa 14 giri :clap:
Immagine
Immagine
MIRANDA RACING
Utente
Città: avola - siracusa
Auto posseduta: ALFA 147 1.9 JTDm
Socio N°: 103

Messaggio da leggere da MIRANDA RACING »

Ciao ragazzi c'ero anche io ma ero venuto con la mia Renault 5 gt turbo rossa da corsa, la nasona l'ho lasciata a casa a saperlo venivo anche con quella....alla prossima :doh:
Alfa 147 JTDm.. pura passione Alfa !!
[img]http://img706.imageshack.us/img706/161/mirandaql.jpg[/img]
[img]http://img838.imageshack.us/img838/3804/103a.gif[/img]
Xenos
Utente
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
Socio N°: 10

Messaggio da leggere da Xenos »

Spettacolare sto video, soprattutto il finale, marco sei un pazzo :lol:
Gabrik
Utente
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67

Messaggio da leggere da Gabrik »

Xenos ha scritto:Spettacolare sto video, soprattutto il finale, marco sei un pazzo :lol:
quoto il finale è spettacolare :lol: :lol:
comunque bello sto nuovo programma vengono veramente bene i video :clap: :clap: presto ti vedremo come regista presso la 20th century fox? :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
toni145
Utente
Auto posseduta: alfa 145 1.9 jtd anno 2000
Socio N°: 56

Messaggio da leggere da toni145 »

pazzesco marco 6 1111111111111111 grande è nn solo di taglia :D :D :D grazie x aver messo gli spezzoni del mio camera car peccato che nn si poteva sorpassare allora cera da divertirsi cmp io tony nomino tè marco come regista ufficiale del sicily alfa club 6 fantasticooooooooooooo
[IMG]http://i43.tinypic.com/nv64gk.jpg[/IMG]
tony-gt
Amministratore
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

MIRANDA RACING ha scritto:Ciao ragazzi c'ero anche io ma ero venuto con la mia Renault 5 gt turbo rossa da corsa, la nasona l'ho lasciata a casa a saperlo venivo anche con quella....alla prossima :doh:
sarai il benvenuto :ya:
aury87
Utente
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5

Messaggio da leggere da aury87 »

navitimer ha scritto:guidando verso il ritorno a casa solo in macchina pensavo " e nn era facile pensare perche andavamo leggermente spediti io e un ragazzo del club con una 147 nera TI che saluto " pensavo come l'amore per un marchio automobilistico riesca ad unire tante persone assieme sembra scontato ma nn lo è.
è stata una bella giornata eravamo tantissimi del S.A.C. è sono felice di aver fatto nuove conoscenze nn vedo l'ora del prossimo raduno !! , peccato i pochi giri in pista ma mi sono divertito lo stesso eravamo un gruppetto molto vispo =D nelle prime posizioni una giulietta bianca ,la gt di markus ,una gt nera ,io con la mia 147 e la 156 di quel ragazzo di catania quando la safety si è allontanata è iniziata la battaglia :P dopo qualche sorpasso io e la 156 eco compatibile ! che se c'era in pista una centralina di rilevamento fumi in pista andava in tilt =D andiamo a caccia del crossfire ma sul piu bello ci indica che dobbiamo rientrare altrimenti !!!! :toto: =D

leggermente spediti si... ihihihihih molto spediti :D :D :D ricambio il saluto ;)
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

l'attesa aumenta il desidero,maskuel ca ma fari? Parlo del post :l0l:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

RAGAZZI AUGURO A TUTTI VOI FRATELLI DEL S.A.C. UN BUON NATALE
Immagine
Twin Spark 16v
Utente
Città: Siracusa
Auto posseduta: Alfa Romeo 156 1.8 T.SPARK & Alfa Romeo 147 1.9 JTD
il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da Twin Spark 16v »

Bellissimo video!
Grandissimi ragazzi :D
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: Giulietta my2016
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69

Messaggio da leggere da Fra88147 »

:D :clap:
Immagine
tony-gt
Amministratore
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

nel secondo video c'è un traffico incredibile per strada :lol:
alfagion
Socio Sicily Alfa Club
Città: Taormina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11

Messaggio da leggere da alfagion »

Bellissimo! :clap: :clap:
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
ispanico156
Utente
Auto posseduta: alfa 156
Motorizzazione: 1.9 jtd
Allestimento: distinctive
Moto: Honda CB750k (1980)
Socio N°: 57

Messaggio da leggere da ispanico156 »

tony-gt ha scritto:nel secondo video c'è un traffico incredibile per strada :lol:
si ma infatti...in autostrada abbiamo trovato meno traffico
Immagine
Immagine
vasty
Utente
Auto posseduta: mito 1.6 jtdm 120 cv distinctive

Re: Pranzo di Natale - a Racalmuto con la F1 - [19.12.2010]

Messaggio da leggere da vasty »

bel video =D
e si in certi punti c'era troppo traffico XD
[img]http://img402.imageshack.us/img402/3134/senzatitolo4copia.jpg[/img]
Meg@M@rkus88
Amministratore
Contatta:

quando passa aspire sembra passasse un aereo :shocked: :yaho:
Immagine
Immagine
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :group:

come ha detto bene BennyBoy, l'attesa aumenta il desiderio! ed eccovi accontentati, l'avete voluto voi.
da dove comincio? mumble mumble, c'è talmente tanta carne al fuoco che ho l'imbarazzo della scelta. :humm:

bene, comincio dall'inizio della giornata. :yea:

arrivo in pista alle 9:15 e già trovo lì il nostro inossidabile BennyBoy. non c'era praticamente nessuno ancora... lo stand Red Bull era vuoto e un addetto dello staff mi consiglia di mettere l'auto davanti ai box di sinistra... :humm: "uhm... va beh, sta cosa la discuteremo dopo" :nonono: ho pensato. nel frattempo BennyBoy fa un giro nel piazzale col mio V6 (breve purtroppo) ed io faccio la piacevole conoscenza del nostro moderatore Filippo con la sua 166. a questo proposito devo dire che per quanto sia bello il forum e per quanto siamo tutti amici, la cosa meravigliosa è conoscersi di presenza e in questa occasione ho avuto il piacere di conoscerlo. Grande Filippo! generoso, disponibile e cordialissimo! abbiamo fatto insieme il punto della situazione e siamo arrivati alla medesima conclusione che dovevamo cominciare a organizzare noi il posto dove posizionare le nostre Amate e quindi siamo andati da un addetto e gli abbiamo fatto presente che da lì a poco sarebbero arrivate "circa" 50 Alfa :shocked: e che in particolar modo richiedevamo quel posto dove poi ci avete trovato schierati. ebbene, vista la portata numerica siamo stati subito accordati e quindi io, BennyBoy e Filippo insieme ad un altro addetto abbiamo sistemato le transenne e abbiamo iniziato a schierare le Alfa in attesa dell'arrivo di voi tutti. di lì a poco ci raggiunge il nostro FlashVega con la sua Giulietta Old ed una Giulia 1300 e finalmente faccio anche la sua conoscenza. gran bravo "ragazzo" :fifi: Gaetano, cordiale, simpatico, un amicone insomma! sono lieto di averti conosciuto!

il paddock comincia a movimentarsi, auto di svariate marche cominciano ad entrare e prendere posto, la gente affluisce, qualcuno comincia a scaldare il motore in visione dei giri in pista, insomma, l'atmosfera comincia a farsi sempre più bella, complice anche di una bella giornata per niente fredda.
e come ogni ingresso trionfale che si rispetti ecco che arriva tutto il resto del Sicily Alfa Club, :yaho: che immediatamente schiera le proprie auto addirittura su due lunghissime file. c'era l'imbarazzo della scelta fra auto nuove, antiche, "particolari", spettacolari...
ho avuto il grandissimo piacere di rivedere vecchi (si fa per dire "vecchi") amici e nuovi:

Xenos, che dopo un'estenuante viaggio di rientro verso la Sicilia ci ha raggiunti con la sua MiTrOia. dovevate vedere come era elettrizzato di entrare in pista insieme a noi. :sboing: prima di andare verso l'agriturismo per il pranzo, gli ho offerto con piacere di guidare il mio Busso e lui, inizialmente tentennante, continuava a dirmi "smettila! non tentarmi!" :censored: e io lì ad insistere e poi ovviamente ha ceduto alla tentazione. poichè aveva passeggeri a bordo, pur soffrendo in silenzio, ha guidato la 156 verso il ristorante ma ad un certo punto mia madre, abituata con me, gli ha proposto di dare una schiacciatina all'acceleratore e figurate se se lo faceva ripetere due volte! :sbav: di conseguenza io ho avuto il piacere il guidare la sua Mito con la quale abbiamo preso subito confidenza. in modalità Dynamic è molto divertente e scattante e già immagino come deve essere ancor più divertente correrci in pista.

Gabrik, con i suoi nuovi biscioni e qualche problemino meccanico a fine giornata durante il rientro, prontamente supportato dai soci presenti, come si conviene in una grande famiglia. un caro ragazzo, sempre gentile, disponibile e cordiale: ormai una presenza fissa nei raduni. com'è finita la giocata a carte con le amiche? :fifi:

Fra88, con la sua 147 tirata a lucido, sempre più motivato e attivo! mi auguro veramente che si avveri quello che dici qui
"la riapertura di un nuovo anno ancora piu interessante e pieno di novita

da far arrizzare i capelli
". non sai quanto ci spero per i capelli!!! grazie ancora per il tuo supporto quando stavo male. :ya:

Toni145 e la sua meravigliosa famiglia. ti prego di portarla sempre con te ai prossimi raduni. :clap: spero tanto che tua moglie e i tuoi figli si siano divertiti. la piccola è stata fantastica: sembrava già cresciuta. è stata tutto il tempo buona buona e a quanto ho visto è stata benissimo. il grande invece sembra già un ometto: è venuto a salutarmi con bacetto e stretta di mano! grande Toni, come sempre. da una persona come te non ci si poteva aspettare altro. ora dobbiamo organizzare un bel lavaggio auto con tutti i premi che le nostre donne hanno vinto! :cup:

Alfio, amico e, dal 2011, collega! in pista ci siamo intesi in un attimo, abbiamo preso le distanze da noi e da quelli che ci precedevano e abbiamo fatto un po' di spettacolo nelle curve, lui con deraponi allucinanti e io con piccoli derapini. spero di essere un buon collega per te nel 2011 e che possiamo fare grandi cose per i nostri amici del SAC: se lo meritano tutti!

Ispanico: l'uomo Redbull, l'uomo che non deve chiedere mai (anche perchè se prova a chiedere qualcosa lo abbattiamo), l'uomo che ha fatto della malafiura una questione di stile. la prossima volta mi porto il cucchiaino per raccoglierti la faccia da terra. dovete sapere che appena arrivato in autodromo si avvicina alla mia auto (con me seduto al posto di guida con vetro abbassato) e mi dice "MAGNIACCIONE!" . lo guardo, mi giro verso la parte posteriore della mia auto e dico a mia madre: "mamma ti presento Riccardo!" lui diventa rosso come un pomodoro, :oops2: e comincia a farfugliare qualcosa... picciotti chi fiura di mmmmmmm....... fortuna che mia madre pur avendo 74 anni è più giovane di noi dentro e prontamente dice: "piacere di conoscerti Riccardo! Manuel mi ha tanto parlato bene di te!"
peggio ancora! lì serviva il mocio per raccogliere la sua faccia liquefatta.

(ops, ho scritto magnaccione: si può scrivere questa parola in un forum senza urtare la sensibilità di qualcuno? ma sì, dai, in fondo sono a casa mia e gli admin lo sanno che è per scherzo... non moderatemiiiiiii :sorry: )

Spiderdux: che dire su di lui che non è già stato detto. che è un gran piacere vederlo ai raduni ogni volta, e che si è assuppato le sgasate di Piter col mio V6 durante quasi tutto il tragitto dall'autodromo al ristorante. spero ti piaccia il dvd che ti ho portato: poi mi fai sapere. mi raccomando: aggiorna MySpace! :ya:

Fefino: piacere di averti conosciuto! peccato non averti salutato quando sei andato via ma eravamo in tanti e può succedere. alla prossima! :ciau:

Desmocek e la sua cuppulicchia natalizia. ragazzi basta, non state sempre lì a tirargli il.......... "pompon" se no si arrabbia! e se poi si arrabbia sono guai e non viene più! ecco! :flower:

RossoBlackLine: t'addivittisti in pista, aaaahhhhh????????? e bravo!!!! :ya: frizzante e gioviale come sempre, un gran simpaticone! un PR perfetto! :clap:

Aury87: piacere di averti conosciuto! sono contento che ti sei divertito. tranquillo che presto ci sarà un altro bel raduno :yaho:

Provolino: la tua frase "
Mi sa che il club sta crescendo anche grazie a tutti noi che lo formiamo,e che siamo partecipi a tutti gli eventi dando sempre un Bella Impronta del nostro SICILYALFACLUB.... forse fa invidia a qualcuno.....ma noi siamo forti delle nostre capacita organizzative grazie a Tony e Marco che organizzano sempre in modo impeccabile tutti gli eventi
" mi è piaciuta molto e mi sento di aggiungere un mio pensiero: posso dirti che non sta crescendo "anche" ma SOPRATTUTTO grazie a noi tutti e a persone come te che lo rendono ancora più speciale con la loro presenza e attiva partecipazione.
poi aggiungo che non facciamo "forse" invidia a qualcuno ma SICURAMENTE: ogni cosa ben fatta, ben riuscita, ben organizzata, insomma ogni cosa magnifica come il SAC è normale ed ovvio che sia invidiata. direi che è quasi scontato. ma come ben sai, l'invidia degli altri è la nostra fortuna. in passato qualcuno di cui non rimembro scrisse che io sono invidioso... beh, non ho dato peso a quella frase perchè sinceramente non l'ho ritenuto importante così come non mi importa se un moscerino vive oppure no, ma oggi, dando tempo al tempo, tu hai risposto per me e senza che ne sapessi nulla. invidioso di poi, cosa, non so... sono un utente di un CLUB MERAVIGLIOSO composto da GENTE MERAVIGLIOSA, possiedo una fetta della storia dell'automobilismo e dell'Alfa sotto il cofano e potrei ancora aggiungere innumerevoli cose meravigliose della mia vita... di cosa dovrei essere invidioso? :humm: mah, proprio non lo so e non mi interessa saperlo. probabilmente la verità fa male e non aveva altro da aggiungere. il silenzio sarebbe stato più proficuo, ma taluni reputano necessario dire la propria anche se fuori luogo e senza alcun fondamento. :nonono:

in questa occasione il SAC ha posato definitivamente le basi su come un Club fatto di veri appassionati con tanto di cuore e cervello possa arrivare così in alto tanto da essere menzionato nel quotidiano regionale più famoso, aver aumentato la presenza di partecipanti senza che fossero contattati o che già ci conoscessero, infatti vi sono stati dei partecipanti che oltre ad aver schierato la loro auto con noi ci hanno anche seguito al ristorante, ripeto, senza che nessuno gliel'avesse chiesto e senza che essi stessi avessero chiesto quanto fosse il costo; si sono uniti a noi senza troppi pensieri o dubbi, e in queste cose la spontaneità ti fa capire tanto. questa è "la gente di SAC". :clap: :cup: :ya:

Alfagion: sono stato davvero contento di fare la tua conoscenza! davvero! ti ringrazio ancora per gli ammo (che monterò a brevissimo) e per la tua simpatia. :clap: il colore della tua 156 è meraviglioso, così come gli interni. peccato che nella foto di gruppo non c'eri ma ci sei in altre. spero di poterti rivedere presto!

Vasty: hai visto che non mi sbagliavo quando ti invitai a presentarti sul forum e a seguirci? continua così!

Lele75: anche se stavolta non ci hai deliziato con le tue canzoni a coppola di.... ehm, volevo dire, "a cappella", tuttavia hai portato "panza e prisenza" e di questo ne sono molto contento! è sempre un piacere rincontrarti. ti sono piaciute le mie sgasate? immagino di sì! si sentivano bene dalla terrazza? puoi dirci di più sui nostri giri di pista? dai, commenta! :bash:

un sincero GRAZIE DI CUORE va a Tony-GT e MegaMarkus per la perfetta organizzazione dell'evento, per aver preparato una macchina sempre più perfetta chiamata SicilyAlfaClub, nonchè alle loro Lady Angela e Cristina, impeccabili come sempre alle quali va il mio più sincero BRAVISSIME! :clap: non potremmo desiderare amministratori migliori!

ritornando all'evento, ad un certo punto della mattinata la voce del sig. Pennica tuona dagli altoparlanti del circuito:
I PILOTI DEL SICILYALFACLUB SONO PREGATI DI SCHIERARSI IN PIT-LANE! ripetendolo tante e tante volte. ordinatamente come sempre, ci schieriamo in pit-lane e ben presto i commissari si accorgono che in una sola fila non ci entravamo :shocked: e quindi sono state fatte due file di partenza. eravamo veramente tanti. saremmo dovuto entrare in due gruppi da 12 ma Tony-GT ha assicurato agli organizzatori che saremmo stati correttissimi e il sig Pennica ci ha fatti entrare tutti insieme. finiti i giri siamo tornati nel paddock e abbiamo nuovamente schierato le nostre Alfa e ci siamo accorti che i conti non tornavano: ebbene, nel frattempo si erano aggiunte altre Alfa tra cui una 75 3.0 V6 rossa che avevano deciso di stare con noi pur non conoscendoci.

verso le 12:30 ci siamo diretti verso l'agriturismo e abbiamo preso posto a tavola. a fine pranzo abbiamo giocato alla tombola i cui premi in palio devo dire che sono stati azzeccati perchè i cavi batteria non li possedevo, nè tantomeno la spugna daino (grazie mamma per averli vinti :cup: e grazie admin per averli acquistati: ottima scelta! :clap: :ya: ).

ma le sorprese non erano ancora finite infatti è stata comunicata la nascita della Scuderia Sicily Alfa Corse e sono stato eletto consigliere all'unanimità e per questo vi ringrazio tutti per la fiducia che avete riposto in me: :love1: non vi deluderò, ne sono certo, e sono ancora più certo che insieme ad Alfio faremo davvero un gran bel lavoro.

bene, vi ho soddisfatti? sento russare: chi è? non ditemi che non vi avevo avvertito! :asd:

vi voglio bene!

:ciau:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
aspire
Utente
Auto posseduta: 147 GTA

Messaggio da leggere da aspire »

Grazie per il complimento Meg@m@rcus....il video è troppo bello....e il busso sentito da fuori è come da dentro....1 concerto che ti gasa ti gasa ti gasa :walkman: e non finisce mai! :fifi: :love:
Per non parlare del rettilineo in accelerazione di 3° e 4°! :superman: :lol:
[img]http://www.147virtualclub.it/public/73/firmaAlfisti.jpg[/img]
Meg@M@rkus88
Amministratore
Contatta:

ragazzi io l ho letto tutto e ci sono stato 11 minuti :fifi: :lol: :lol:

grazie manuel ti vojo bene ank io :D :beer: :beer: :beer:
Immagine
Immagine
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

Meg@M@rkus88 ha scritto:ragazzi io l ho letto tutto e ci sono stato 11 minuti :fifi: :lol: :lol:

non ti sei addormentato? strano...
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
flashvega
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
Socio N°: 38

Messaggio da leggere da flashvega »

Meg@M@rkus88 ha scritto:ragazzi io l ho letto tutto e ci sono stato 11 minuti :fifi: :lol: :lol:

Occhio Alfio,Marco ti stà facendo le corna con Manuel,leggi bene la frase "manuel ti vojo bene ank io",ummhhh aria di corna, :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
ispanico156
Utente
Auto posseduta: alfa 156
Motorizzazione: 1.9 jtd
Allestimento: distinctive
Moto: Honda CB750k (1980)
Socio N°: 57

Messaggio da leggere da ispanico156 »

Maskuel ha scritto:

non ti sei addormentato? strano...
e sopratutto non ti veniva di saltare le frasi? :fifi:

manuel sei un grande! e con questo ho detto tutto
Immagine
Immagine
vasty
Utente
Auto posseduta: mito 1.6 jtdm 120 cv distinctive

Re: Pranzo di Natale 2010 a Racalmuto con la F1 - 19.12.2010

Messaggio da leggere da vasty »

e si avevi proprio ragione Maskuel :clap:
e bello stare tutti insieme in un gruppo cosi affiatato e unito come il nostro,che ci accomuna tutti quanti noi x la passione x l'alfa :D
[img]http://img402.imageshack.us/img402/3134/senzatitolo4copia.jpg[/img]
Gabrik
Utente
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67

Re: Pranzo di Natale 2010 a Racalmuto con la F1 - 19.12.2010

Messaggio da leggere da Gabrik »

ohh finalmente il discorsone di Manuel :D non poteva mancare, ormai se dopo ogni raduno manca il suo discorso e come se mancasse qualcosa di importante :ya:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”