ho un problemuccio alla mia nasona, ho un assetto con molle della sparco -3Cm e ammortizzatori originali ritarati. i primi di novembre ho avuto un incidente

Grazie a tutti
Tu che assetto mi consigli oltrea bilstein???incubo81 ha scritto:un consiglio che posso darti e', un'assetto vero e' composta sia dagli ammortizzatori sportivi e sia dalle molle sportive il fatto che tu hai gli ammortizzatori ritarati non e' assolutamente ne corretto ma sopratutto non affidabile.
non penso sia un male incurabile perche ci sono 147 che hanno le mie stesse ruote e non toccano e che nella mia zona ci sono mecc che non capiscono un cavolo!!!Meg@M@rkus88 ha scritto:bhè pensa ke io con i koni fsd e l assetto è a meno 5... le ruote non strisciano. dipende da tante cose. ma se il tuo è un problema incurabile non ti resta ke rialzarla...
ki corre mi ha consigliato i Weiss che è la ditta ke distribuisce in italia la bilstein che però si e messa le a fabricare ammortizzatori. tu la conosci??EX 33 ha scritto:Nella mia carriere ho provati diversi marchi e posso dirti che bilstein é al 90 % pubblicità,
kony invece pure anche se in maniera minore, per prodotti al top è meglio se ti rivolgi a chi corre con le auto, loro conoscono machi che magari tu neanche hai mai sentito nominare, spendi di meno e d hai il top.
Comunque intanto posso cosigliarti :i KW belli e pronti ;oppure se vuoi andare sulla su tue specifiche, gli orap. Comunque contrariamente a quanto ti hanno detto ci sono degli artigiani che fanno miracoli. io mi sono fatto costruire su misura i post. e ritarere totalmente gli anteririori(praticamente è rimasto solo il fodero ), ho dato io le tarature e l'asseto è venuto a dir poco fsntastico, e nonostante l'anno di garanzia sia passato vanno ancora da favola.
Per le molle consiglio vogtland
Ciao
Si la Weiss e una grossissima ditta che importa di tutto, ammortizzatori, molle cerchi, freni, ecc. di diversi marchi........ però personalmente non ho mai acquistato da loro, poichè tempo fa avevo ciesto delle piastre feno che reclamizzavano tanto e dopo svariate telefonate da un rivenditore all'altro infine scopro che il modello che chiedevo non erano neanche in produzione.peppefark ha scritto:ki corre mi ha consigliato i Weiss che è la ditta ke distribuisce in italia la bilstein che però si e messa le a fabricare ammortizzatori. tu la conosci??EX 33 ha scritto:Nella mia carriere ho provati diversi marchi e posso dirti che bilstein é al 90 % pubblicità,
kony invece pure anche se in maniera minore, per prodotti al top è meglio se ti rivolgi a chi corre con le auto, loro conoscono machi che magari tu neanche hai mai sentito nominare, spendi di meno e d hai il top.
Comunque intanto posso cosigliarti :i KW belli e pronti ;oppure se vuoi andare sulla su tue specifiche, gli orap. Comunque contrariamente a quanto ti hanno detto ci sono degli artigiani che fanno miracoli. io mi sono fatto costruire su misura i post. e ritarere totalmente gli anteririori(praticamente è rimasto solo il fodero ), ho dato io le tarature e l'asseto è venuto a dir poco fsntastico, e nonostante l'anno di garanzia sia passato vanno ancora da favola.
Per le molle consiglio vogtland
Ciao