LA giornata è iziata con i rituali saluti, immediatamente ci siamo precipitati alla partenza della cronoscalata per ammirare le vetture impegnate nella gara. Le emozioni sono state tante, sentire il rombo di un'auto da corsa a pochi cm da noi, specialemte se è un'afa, è qualche cosa di unico.
Dopo le prove libere abbiamo avuto l'autorizzazione dai commissari di gara per dare il via con le nostre vetture alla manifestazione. Insieme al Ferrari Club abbiamo fatto da apri pista percorrendo i tornanti della Termini-Caccamo, con i commissari di gara che al nostro passaggio sventolavano le bandiere

ad aprire il corteo di Alfa ci hanno pensato le nostre scoperte presenti, Duetto e Spieder che hanno attirato l'attenzione degli spettatori, io che li seguivo ho sentito diverse frasi come " guarda che sono belle queste Alfa".

Dagli specchietti ho potuto ammirare la blackline di Pietro che durante i tornanti più stretti si è divertito con qualche controsterzo, mi sono perso Alfio e la Cosworth di Ciccio che aveva dietro di lui una Subaru

Ecco qualche foto della giornata: