Ecco, già se riuscissi ad evitare un errore simile sarebbe una gran cosa.

Hai ragione. Allora sono 2 gli errori da non fare!Benny Q4 ha scritto:credevo ti riferissi alla benzina
Si spera vaaMeg@M@rkus88 ha scritto:e fu cosi che markus la prese nel cu*o visto ke sotto 1.45 nn scende XD
e io che dovrei dire che l'unico giro senza testa coda ho fatto 1.52 ......non riesco proprio a tenerla dritta sta bagnarola rossa..Meg@M@rkus88 ha scritto:e fu cosi che markus la prese nel cu*o visto ke sotto 1.45 nn scende XD
tony-gt ha scritto:ciccio appena ci colleghiamo ti passo il mio assetto e vedi come ti ci trovi, cmq c'è da dire che le 75 sono le più dificili da tenere in pista, ho provato la bmw ed è incollata a terra con asseto di serie, sale sui cordoli senza scomporsi...
secondo me chi ha fatto questa mod era un crukko, perchè è risaputo che le bmw di quel periodo non tenevno la srada, venivano chiamate appunto saponette per la scarsa tenuta che avevano
Sono d'accordo, l'assetto è molto più importante dei dispositivi che si usano per guidare. Comunque un buon volante non può far altro che bene, aiuta in moltissime occasioni e permette di migliorare i propri tempi anche di molto.Meg@M@rkus88 ha scritto:cmq è sempre relativo ciccio perchè duke corre con la tasteria ed è un vero mostro, quindi l assetto fa gia molto, ti faccio vedere appena provi l assetto ke mijori subito