Spero non sul tratto Bologna-Milano!!

perchè il tutor altrimenti ti chiederà un autografo molto prestoZeroAlfa ha scritto:...sopra Roma a 140-150 con picchi a 190?Spero non sul tratto Bologna-Milano!!
Esattamente. Per quanto riguarda la A1, i tratti monitorati sono quelli che vanno da Caserta a Orte e da Bologna a Milano, in entrambi le direzioni di marcia. Questo lo stato attuale del sistema tutor...Corryalfista ha scritto:Piccolo off! Il tutor installato nella A1 e ben segnalato e un sistema che calcola la velocità di media da un tratto all'altro, quindi non devi decellerare quando vedi il cartello e poi accellerare ma mantenere una velocità costante e non superarla, perchè sei monitorato ad ogni passaggio sotto i cartelloni.
no ancora la mia MiTo e' come mamma l'ha fatta!!!! pero' avevo intenzione di farlaMeg@M@rkus88 ha scritto:eh beh fede gia è un ottimo consumo, l hai gia fatta centralina?
infatti perche' il mio problema non e' il piede pesante ma l'acceleratore troppo sensibiletony-gt ha scritto:il consumo migliora maggiormente sui turbo diesel, sui benzina si registra pure ma è lieve, cmq nella peggiore delle ipotesi ( piede pesante) mantieni i tuoi consumi anche dopo la rimappa
io sapevo il contrario, ma comunque...Xenos ha scritto:Come dice sempre mio padre ad andare forte sono capaci tutti, e' andare piano che e' difficile