Più compatta e leggera dell'edizione classica, PSP Go taglia mezzo pollice allo schermo e adotta dei controlli a scomparsa che contribuiscono a migliorarne la portabilità. Come ampiamente previsto, il nuovo pargolo di casa Sony rinuncia al drive UMD in favore di una memoria flash interna, inoltre conserva uno slot MemoryStick, seppure in formato Micro.
La mancanza di un lettore di dischi ottici UMD fa sì che tutti i giochi rilasciati su tale supporto non possano più essere utilizzati sulla Go. Sebbene Sony sostenga che Go non sia stata concepita per sostituirsi alla PSP-3000, ma per affiancarsi ad essa, l'incompatibilità con i giochi UMD potrebbe rappresentare un forte deterrente all'acquisto della nuova console da parte di chi già possiede una PSP. C'è però da scommettere che Sony sarà ben felice di rivendere alcuni dei vecchi titoli sul proprio PlayStation Network, ricalcando peraltro quanto sta facendo Nintendo con i giochi del Game Boy Advance per DSi.
Ragazzi che ve ne pare? a quanto ho capito è un difficile da modificare questa... con la classica PSP scaricavi dentro i giochi e volaviiii
Nuova PSP
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
Re: Nuova PSP
A me piace e non piace ,per'ora mi tengo stretta la mia più avanti si vedrà anche se il prezzo e di 250€ che piano piano andrà scendendo...
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
Re: Nuova PSP
staremo a vedere. anke xk a quanto ho capito c'è poco e niente come progresso grafico e di software