sempre se ci arrivi, perchè se continui con questa sfiga la vedo duraMeg@M@rkus88 ha scritto:ed io devop aspettare 111111

sempre se ci arrivi, perchè se continui con questa sfiga la vedo duraMeg@M@rkus88 ha scritto:ed io devop aspettare 111111
Secondo me avrai sempre problemi!!!Meg@M@rkus88 ha scritto:guarda credo ke dopo questa....se ho un altro problema mi salgo il busso...
detto cosi sembra che dovrò essere l unico...peppefark ha scritto:Secondo me avrai sempre problemi!!!Meg@M@rkus88 ha scritto:guarda credo ke dopo questa....se ho un altro problema mi salgo il busso...
ti conviene aprire un topic nuovo dove chiedi i prezzi dei tagliandi e magari anche cosa cambiarewedeffe ha scritto:si avvicina il primo tagliando per la mia nasona 19428 Km ad oggi quanto lo avete pagato il primo tagliando?????
i rispondo io, l'altro giorno è passato in officina per pompare un'altro po la mappa dato che aveva fatto altri lavoretti, e mi ha detto che ha fatto 280.000 kmMeg@M@rkus88 ha scritto:bhè ragazzi non sono nienteeeee
chiedete quanti ne ha djcalò
questo è sinonimo di buon pilota. calò sa guidare, per questo si ritrova a 300000km con un auto praticamente intattatony-gt ha scritto:i rispondo io, l'altro giorno è passato in officina per pompare un'altro po la mappa dato che aveva fatto altri lavoretti, e mi ha detto che ha fatto 280.000 kmMeg@M@rkus88 ha scritto:bhè ragazzi non sono nienteeeee
chiedete quanti ne ha djcalò![]()
dovevate vedere come tirava quella bravo, era un missile, ed il motore era ancora come mamma fiat lo ha fatto
Meg@M@rkus88 ha scritto:questo è sinonimo di buon pilota. calò sa guidare, per questo si ritrova a 300000km con un auto praticamente intattatony-gt ha scritto:i rispondo io, l'altro giorno è passato in officina per pompare un'altro po la mappa dato che aveva fatto altri lavoretti, e mi ha detto che ha fatto 280.000 kmMeg@M@rkus88 ha scritto:bhè ragazzi non sono nienteeeee
chiedete quanti ne ha djcalò![]()
dovevate vedere come tirava quella bravo, era un missile, ed il motore era ancora come mamma fiat lo ha fatto