solitario nel pomeriggio va e va e va e va e va...........

La Strada e lunga caro ciccio ma io intato vado solo e quando arriverai tu avrai pane per i tuoi denti!!!cicciox87 ha scritto:e bravo peppe...auguri per il nuovo acquisto...appena arriva il mio poi ridiamo...![]()
![]()
![]()
![]()
hahaha qualcosa forse lo intuita caro jonny di quello che hai scrittojonnyjak ha scritto:il titolo l'ho cambiato, descrizione del kart?? subito!!!
Telaio : TOP SECRET
Motore: TOP SECRET il pistone: ANCORA PIU TOP SECRET![]()
Trasmissione: TOP SECRET
Gomme: TOP SECRET
mi sa ke mi sono fatto contagiare da EX33....![]()
e per finire grafica: TOP SECRET
Work in progress raga, sta per arrivare il mio!!!!!![]()
![]()
![]()
eh beh io ne so qualkosa...peppefark ha scritto:Ancora non è completo abbiamo curato solo la parte meccanica ora mi dedicgerò alla carrozzeria e vedrai che cosa uscirà fuori!!!
ragazzi basta, avete chiesto i dettagli del kart e ve li ho dati, cmq il buon peppefark oggi è tornato in pista cn suo cugino e si notano i miglioramenti, sta imparando bene, dato ke già oggi ha dato battaglia e finalmente ha messo la 6°, bravo peppefark!!!!Meg@M@rkus88 ha scritto:eh beh io ne so qualkosa...peppefark ha scritto:Ancora non è completo abbiamo curato solo la parte meccanica ora mi dedicgerò alla carrozzeria e vedrai che cosa uscirà fuori!!!![]()
Già fatto tony!!!tony-gt ha scritto:come minimo ci vanno gli adesivi del sicily e il relativo logo
ma infatti non gli ho dovuto mandare le scritte e il logo giganti?peppefark ha scritto:Già fatto tony!!!tony-gt ha scritto:come minimo ci vanno gli adesivi del sicily e il relativo logo