però se trovo l occassione... vorrei montare i fari con i lenticolari....
bhè è tutto un altro effetto.
Voi che ne dite? Lenticolare o parabola?

Perche nella serie 1 non e previsto l'uso delle lenti per i fari allo xeno ma si utilizzano semplicemente delle lampade d2s con punta brunita e la parabola.Benny Q4 ha scritto:però come mai la 147 anche uscendo con gli xeno di serie non li monta?l'altra sera davanti al locale ho visto una 147 con i lava fari e aveva gli xeno sicuramente originali,ma i fari erano normali
Ciao Fra! aspettiamo una tua presentazione! Comunque per i fari artigianali con lenticolare fidati che è meglio di montare lo xeno nella semplice parabola.fra88147 ha scritto:ciao a tutti ...ragazzi volevo qualche chiarimento x quanto riguarda i fari della 147 1°modello allora io monto i xeno ma dopo le ultime notizie ho saputo che se mi fermano riscihio il verbale allora avevo in mente di acquistare gia dei fari belli e pronti di quelli lenticolari ma sfortunatamente x la mia alfonzina non fanno farii di questo genere...:-(... adesso ho pensato di provare a farli artigianali qualcuno potrebbe aiutarmi xke non so proprio da dove cominciare....cmq grazie a tutti