Connect Nav

Qui puoi mettere i tuoi oggetti in vendita
Rispondi
klax
Utente
Auto posseduta: 147 1.9 Jtd 16V serie0
segni particolari... tricolore!!!
Socio N°: 0

Connect Nav

Messaggio da leggere da klax »

VEndo come detto connect nav (non nav+... quello a pittogrammi).

Non è a colori ma in compenso legge gli mp3 senza bisogno di nessun magheggio.

Vi spiego meglio la situazione, era sulla mia auto prima del furto ed era perfettametne funzionante, poi è stata rotta la mascherina nel tentativo di rubarlo e ciò lo ha reso "da sostituire" in quanto gli unici pezzi di ricambio disponibili sn le manopole. Io ho sostituito la mascherina con un'altra in mio possesso ed ora è perfetto.

Premetto, per onestà visto che siamo prima di tutto amici, che non l'ho riprovato per cui se non dovesse funzionare rimborso tranquillamente.

Aggiungo un'altro nav praticamente completo ma cn scheda madre bruciata, buono per pezzi di ricambio (è quello da cui ho preso la mascherina). Inoltre do copia dei CD di navigazione.

Per il montaggio (e il corretto funzionamento) richiede solo un bracket per doppio din (immagino vada bene uno di quelli universali) e un'antenna trivalente non compresi.
Invece per esser usato anche come telefono (ragazzi... comodissimo) richiede anche la plafoniera con microfono.
Immagine
147 1.9 Jtd 16V
Nero Metallico, Pelle Biscotto, 17" Cup, Specchi tricolore e.... 140cv tutti euro3
Rispondi

Torna a “Vendo”