Alfa Mito: la nuova gamma.
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Alfa Mito: la nuova gamma.
Apro questo nuovo topic per... tenere d'occhio gli aggiornamenti che da settembre interesseranno la gamma Mito. Sarà infatti la prima vettura del Gruppo Fiat a montare i motori benzina Fire Multiair, realizzati a Termoli (CB) presso lo stabilimento di FPT – Fiat Powertrain Technologies.
Tutti da 1368 cc, i nuovi motori (accoppiati a cambi meccanici a 5 e 6 marce) saranno offerti con tre livelli di potenza: 105, 135 e 170 cv. Secondo le dichiarazioni ufficiali, la tecnologia Multiair consentirà alla Mito non solo incrementi sino al 10% di potenza e al 15% di coppia, ma anche riduzioni sino al 10% dei consumi e delle emissioni CO2, al 40% di emissioni di particolato e al al 60% di di ossidi di azoto.
Per un approfondimento sulla tecnologia Multiair, rinvio qui: http://www.cuorialfisti.com/tecnica/multiair.htm
I Multiair da 105 e da 135 cv saranno offerti in abbinamento agli allestimenti Progression e Distinctive, con relativi Sport Pack e Premium Pack, mentre il Multiair da 170 cv sarà esclusivo del nuovo allestimento Quadrifoglio Verde: quest'ultimo, dopo le recenti indiscrezioni su una possibile cancellazione della Mito GTA, si preparerebbe dunque ad essere il top di gamma della Mito. La Mito Quadrifoglio Verde da 170 cv, comunque, arriverà solo qualch mese più in là.
Contemporaneamente all'arrivo dei nuovi motori, debutterà anche il sistema Start&Stop di gestione dello spegnimento temporaneo del motore e del suo successivo riavviamento (ad esempio nel caso di sosta al semaforo), mantenendo in funzione tutti gli altri dispositivi della vettura destinati al comfort dei passeggeri.
Tutti da 1368 cc, i nuovi motori (accoppiati a cambi meccanici a 5 e 6 marce) saranno offerti con tre livelli di potenza: 105, 135 e 170 cv. Secondo le dichiarazioni ufficiali, la tecnologia Multiair consentirà alla Mito non solo incrementi sino al 10% di potenza e al 15% di coppia, ma anche riduzioni sino al 10% dei consumi e delle emissioni CO2, al 40% di emissioni di particolato e al al 60% di di ossidi di azoto.
Per un approfondimento sulla tecnologia Multiair, rinvio qui: http://www.cuorialfisti.com/tecnica/multiair.htm
I Multiair da 105 e da 135 cv saranno offerti in abbinamento agli allestimenti Progression e Distinctive, con relativi Sport Pack e Premium Pack, mentre il Multiair da 170 cv sarà esclusivo del nuovo allestimento Quadrifoglio Verde: quest'ultimo, dopo le recenti indiscrezioni su una possibile cancellazione della Mito GTA, si preparerebbe dunque ad essere il top di gamma della Mito. La Mito Quadrifoglio Verde da 170 cv, comunque, arriverà solo qualch mese più in là.
Contemporaneamente all'arrivo dei nuovi motori, debutterà anche il sistema Start&Stop di gestione dello spegnimento temporaneo del motore e del suo successivo riavviamento (ad esempio nel caso di sosta al semaforo), mantenendo in funzione tutti gli altri dispositivi della vettura destinati al comfort dei passeggeri.
Ultima modifica di ZeroAlfa il 25/07/2009, 12:54, modificato 1 volta in totale.
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
A quanto ne so io in gamma resterà anche il 155 cv in modo tale da assicurare un ottimale spalmatura dei livelli di potenza...
- tony-gt
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
sono curioso di sapere i prezzi, e spero che il sistema start e& stop arrivi presto su tutte le vetture, personalmente lo trovo un sistema super intelligente
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
Be lo S&S è stato inventato da Fiat è montato per la prima volta sulla Duna negli anni 80", poi non riscosse il successo sperato è venne abbandonato per poi essere sviluppato negli anni 2000 prima dai giapponesi e poi dai tedeschi, che hanno contribuito alla diffusione di questo sistema che permette di ridurre consumi ed emissioni di CO2.tony-gt ha scritto:sono curioso di sapere i prezzi, e spero che il sistema start e& stop arrivi presto su tutte le vetture, personalmente lo trovo un sistema super intelligente
Pero questo è un altro discorso.
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
Anche io la trovo una buona cosa, anche se espone a costi di manutenzione potenzialmente maggiori (per esempio, la necessità di batterie speciali).
Se non ricordo male, però, non fu la Duna a montare per la prima volta lo Start&Stop, ma la Regata, nella versione 70 ES, dove ES stava per Energy Saving: 1301 cc, 65 cv. All'epoca - vado sempre a memoria - non si parlava di Start & Stop ma di Citymatic, però la logica era la stessa: in folle e da fermi, il motore si spegneva. Tra l'altro, questa Regata montava per la prima volta anche la valvola Cut Off che tagliava l'alimentazione in fase di rilascio. Adesso, dopo 25 anni, questa idea rinasce...
Per quanto riguarda i motori della Mito, sarebbe effettivamente cosa... bona et iusta che queste nuove motorizzazioni si sommino a quelle già esistenti, per avere così una gamma a benzina veramente completa: 78, 105, 120, 135, 155, 170. All'atto pratico, però, la cosa mi puzza... Temo che ne taglieranno qualcuno, magari non subito ma tra qualche mese.
Se non ricordo male, però, non fu la Duna a montare per la prima volta lo Start&Stop, ma la Regata, nella versione 70 ES, dove ES stava per Energy Saving: 1301 cc, 65 cv. All'epoca - vado sempre a memoria - non si parlava di Start & Stop ma di Citymatic, però la logica era la stessa: in folle e da fermi, il motore si spegneva. Tra l'altro, questa Regata montava per la prima volta anche la valvola Cut Off che tagliava l'alimentazione in fase di rilascio. Adesso, dopo 25 anni, questa idea rinasce...
Per quanto riguarda i motori della Mito, sarebbe effettivamente cosa... bona et iusta che queste nuove motorizzazioni si sommino a quelle già esistenti, per avere così una gamma a benzina veramente completa: 78, 105, 120, 135, 155, 170. All'atto pratico, però, la cosa mi puzza... Temo che ne taglieranno qualcuno, magari non subito ma tra qualche mese.
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
Giusto confondo sempre duna con regata...ZeroAlfa ha scritto:Anche io la trovo una buona cosa, anche se espone a costi di manutenzione potenzialmente maggiori (per esempio, la necessità di batterie speciali).
Se non ricordo male, però, non fu la Duna a montare per la prima volta lo Start&Stop, ma la Regata, nella versione 70 ES, dove ES stava per Energy Saving: 1301 cc, 65 cv. All'epoca - vado sempre a memoria - non si parlava di Start & Stop ma di Citymatic, però la logica era la stessa: in folle e da fermi, il motore si spegneva. Tra l'altro, questa Regata montava per la prima volta anche la valvola Cut Off che tagliava l'alimentazione in fase di rilascio. Adesso, dopo 25 anni, questa idea rinasce...
Il 78cv resta in listino per via delle limitazioni imposte da CdS per i neopatentati, cosi da assicurare un allestimento entry level, per i restanti l'unico ad essere tagliato, a quanto ne so io, sarà il 120cv che viene sostituito dal 135cv.ZeroAlfa ha scritto: Per quanto riguarda i motori della Mito, sarebbe effettivamente cosa... bona et iusta che queste nuove motorizzazioni si sommino a quelle già esistenti, per avere così una gamma a benzina veramente completa: 78, 105, 120, 135, 155, 170. All'atto pratico, però, la cosa mi puzza... Temo che ne taglieranno qualcuno, magari non subito ma tra qualche mese.
Il 155cv resta in gamma per poter assicurare la presenza di un allestimento sportivo senza dover spendere le cifre "folli" su cui viaggerà la Q.V.
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
cosa cosa??????? cancelleranno la mito gta???? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perkè????
ZeroAlfa ha scritto:dopo le recenti indiscrezioni su una possibile cancellazione della Mito GTA
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
Perché? Per i soliti "buoni" motivi che hanno portato a scelte discutibili durante questo primo secolo di vita dell'Alfa Romeo, dal debutto di bei modelli con anni e anni di ritardo (uno per tutti, la Montreal) al mancato lancio di prototipi pronti per la strada (per esempio, la Proteo...), al lancio col contagocce di modelli splendidi come la 8C Competizione. Sempre la stessa storia... Non ci sono soldi, il mercato non tira, è un modello di nicchia. Fatto è che alla fine gli altri le macchine le fanno e ci guadagnano sopra pure un mucchio di soldi.
Comunque, si tratta ancora di indiscrezioni, ma mi sa che tira una brutta aria...
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- peppefark
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
BElla la gamma dei nuovi motori e poi la Quadrifoglio Verde sara uno spasso!!! Mi dispiace per la GTA che il modello che avevano fatto vedere era stupendo, ma cmq non riesco a capire come tutte le altre case sfornano nuovi modelli e la FIAT con L'alfa non ci riesce!!
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
perchè l'alfa non può permettersi di fare una macchina che ha il rischio di non avere successo, quindi ci stanno un bel pò per svilupparne una e poi esce un bel lavoro
- tony-gt
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
ciccio a volte sembra che sia il contrario, spesso mi da l'impressione che l'alfa abbia paura di fare modelli di successo e quindi annulla i suoi progetti
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
non so che dirti...sta di fatto che rispetto ad altre case siamo fermi e c'è sempre un punto interrogativo sulla buona riuscita dei nuovi modelli...speriamo bene
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
Date un'occhiata qui...
http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... ice=198552
Accennado ai nuovi multiair della Punto Evo, si dice che quello turbo d 1,4 litri della Mito erogherà 160 cv: cifra tonda.
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
e si ho appena letto l'articolo
Nel corso del 2010, rivoluzione sotto il cofano: arriverà il 1400 turbo Multiair - cioè con alzata variabile delle valvole - che viene inaugurato dalla MiTo, solo che sulla Punto Evo non svilupperà 160 CV come sull'Alfa ma qualcosa di meno. Tutti i motori Euro 5 inoltre possono contare da subito sul dispositivo stop & start, che spegne il motore durante le soste prolungate, riducendo così consumi ed emissioni di CO2.
Nel corso del 2010, rivoluzione sotto il cofano: arriverà il 1400 turbo Multiair - cioè con alzata variabile delle valvole - che viene inaugurato dalla MiTo, solo che sulla Punto Evo non svilupperà 160 CV come sull'Alfa ma qualcosa di meno. Tutti i motori Euro 5 inoltre possono contare da subito sul dispositivo stop & start, che spegne il motore durante le soste prolungate, riducendo così consumi ed emissioni di CO2.
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
Solo che in questo modo c'è un po' si confusione. Tempo fa si parlava di tre multiair per la mito: 105, 135 e 170 cv, quest'ultimo per l'allestimento Quadrifoglio Verde. Il 160 cv di cui parla Quattroruote andrebbe a sostituire l'attuale Fire turbobenzina da 155 cv... almeno così si crede. Avremo così quattro multiair sulla mito (105, 135, 160, 170)? Se così fosse, non sarebbe affatto male!!!
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
ne dubito, troppa abbondanza di motori, in alfa non ci sono più abituati ad offrire tutte queste possibilità
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
A parte questo...tony-gt ha scritto:ne dubito, troppa abbondanza di motori, in alfa non ci sono più abituati ad offrire tutte queste possibilità
Secondo me c'e troppa confusione nei livelli di potenza che verranno messi a disposizione per via del fatto che la gamma e distribuita senza vie di mezzo, o troppo in alto o troppo in basso.
Infatti credo che il 160cv sia sostanzialmente inutile visto la presenza del 170 che ne pregiudica le vendite. A questo punto era meglio mantenere, come era in origine il 155 che male non va ed è piu lontano dal 170.
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
I motori sarebbero effettivamente tanti, però...
Dando per scontata la permanenza del 78 cv e la scomparsa del 155 cv (a proposito, chissà che ne penseranno tutti quelli che fino ad oggi hanno acquistato - e pagato profumatamente - questo motore!), penso che anche il 105 cv dovrebbe essere abbastanza certo e ragionevole. Quindi, 78 tradizionale e 105 multiair. Poi c'è il 160 multiair a cui accenna Quattroruote. Da 105 a 160 è un bel salto, non pensate? In mezzo qualcosa deve starci per forza. Delle due, l'una: o arriva il 135 multiair o resta il 120 turbobenzina attuale.
Per il 170 cv della QV, non penso arriverà subito, anzi l'aspetteremo un bel po', e alla fine potrebbe avere anche qualche cavallino in più (reale o dichiarato...) di 170, per distanziarla adeguatamente dal resto della gamma.
Dando per scontata la permanenza del 78 cv e la scomparsa del 155 cv (a proposito, chissà che ne penseranno tutti quelli che fino ad oggi hanno acquistato - e pagato profumatamente - questo motore!), penso che anche il 105 cv dovrebbe essere abbastanza certo e ragionevole. Quindi, 78 tradizionale e 105 multiair. Poi c'è il 160 multiair a cui accenna Quattroruote. Da 105 a 160 è un bel salto, non pensate? In mezzo qualcosa deve starci per forza. Delle due, l'una: o arriva il 135 multiair o resta il 120 turbobenzina attuale.
Per il 170 cv della QV, non penso arriverà subito, anzi l'aspetteremo un bel po', e alla fine potrebbe avere anche qualche cavallino in più (reale o dichiarato...) di 170, per distanziarla adeguatamente dal resto della gamma.
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
secondo autoblog e quattoruote il 170 cv dovrebbe arrivare a inizio 2010 a circa 21.000 euroZeroAlfa ha scritto:Per il 170 cv della QV, non penso arriverà subito, anzi l'aspetteremo un bel po', e alla fine potrebbe avere anche qualche cavallino in più (reale o dichiarato...) di 170, per distanziarla adeguatamente dal resto della gamma.
il prezzo della nuova Alfa MiTo MultiAir partirà da 15.800 euro. Il listino indicato riguarda la versione base, equipaggiata con il 1.4 aspirato da 105 CV in allestimento Progression. La piccola del Biscione è il primo modello del Gruppo Fiat a beneficiare di questa innovativa tecnologia.
La versatilità del MultiAir regalerà alla MiTo al contempo più reattività e prestazioni e meno consumi (oltre il 10%) ed emissioni. Al debutto (il prossimo 14 settembre), saranno due le versioni disponibili: il 105 CV aspirato, appunto, e il turbo da 135 CV cui seguirà, a inizio 2010, la Quadrifoglio Verde da 170 CV
MiTo 1.4 MultiAir 105 CV Progression - 15.800 euro
MiTo 1.4 MultiAir 105 CV Distinctive - 17.400 euro
MiTo 1.4 MultiAir 135 CV Progression - 17.400 euro
MiTo 1.4 MultiAir 135 CV Distinctive - 19.000 euro
La Quadrifoglio Verde da 170 CV verrà commercializzata a poco meno di 21.000 euro. Tutte le Mito MultiAir sono equipaggiate con start&stop e Gear Shift Indicator.
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
Questa la notizia di Quattroruote dedicata oggi alla Mito QV...
Solo la sigla fa battere il cuore degli alfisti rievocando gli anni d'oro della Casa di Arese. Sarà la MiTo a riproporla, grazie al potente 1.4 turbo MultiAir spinto fino a 170 CV, per distinguerla dalle altre due motorizzazioni da 105 e 135 CV.
Le prestazioni parlano chiaro: il rapporto potenza/peso è 6,7 CV al litro, l'accelerazione 0-100 km/h segna poco più di 7 secondi, ma i consumi, grazie alla tecnologia MultAir, arriverebbero a 4.8 litri per 100 km nel ciclo extraurbano con 139 g/km di CO2. Per migliorare la maneggevolezza e la stabilità è stato introdotto un nuovo controllo attivo degli ammortizzatori elettronici, il "Dynamic Suspension", progettato da Magneti Marelli. Grazie a una centralina di controllo e all'interfaccia con il manettino Dna e ai sensori di accelerazione, il sistema regola in tempo reale la risposta degli ammortizzatori in base alle condizioni della strada e alla dinamica di marcia.
Sulla Quadrifoglio Verde compare, inoltre, un inedito cambio manuale a sei marce, sviluppato da Fiat PowerTrain per limitare gli sprechi di carburante. È la prima di una nuova generazione di trasmissioni che arricchirà la gamma del Gruppo torinese.
L'attenzione dei designer si è concentrata nel preparare un vestito su misura per la MiTo più potente: i cerchi da 17" ispirati alla 8C, finiture in titanio coronano le cornici dei fari, gli specchietti, paraurti avvolgenti e prese d'aria, infine, esaltano la verve dei 170 CV. Debutto in società, al prossimo Salone di Francoforte.
A questo punto, è abbastanza evidente che gli attuali benzina da 120 e 155 cv andranno presto in pensione e i motori saranno quattro: il vecchio 78 cv, il 105 cv (multiair aspirato), il 135 cv (multiair turbo) e il 170 cv (multiair turbo potenziato).
Le immagini ufficiali della Quadrifoglio Verde da 170 cv. Non si può dire che i disegnatori si siano sbizzarriti troppo per caratterizzare questa Mito...
Solo la sigla fa battere il cuore degli alfisti rievocando gli anni d'oro della Casa di Arese. Sarà la MiTo a riproporla, grazie al potente 1.4 turbo MultiAir spinto fino a 170 CV, per distinguerla dalle altre due motorizzazioni da 105 e 135 CV.
Le prestazioni parlano chiaro: il rapporto potenza/peso è 6,7 CV al litro, l'accelerazione 0-100 km/h segna poco più di 7 secondi, ma i consumi, grazie alla tecnologia MultAir, arriverebbero a 4.8 litri per 100 km nel ciclo extraurbano con 139 g/km di CO2. Per migliorare la maneggevolezza e la stabilità è stato introdotto un nuovo controllo attivo degli ammortizzatori elettronici, il "Dynamic Suspension", progettato da Magneti Marelli. Grazie a una centralina di controllo e all'interfaccia con il manettino Dna e ai sensori di accelerazione, il sistema regola in tempo reale la risposta degli ammortizzatori in base alle condizioni della strada e alla dinamica di marcia.
Sulla Quadrifoglio Verde compare, inoltre, un inedito cambio manuale a sei marce, sviluppato da Fiat PowerTrain per limitare gli sprechi di carburante. È la prima di una nuova generazione di trasmissioni che arricchirà la gamma del Gruppo torinese.
L'attenzione dei designer si è concentrata nel preparare un vestito su misura per la MiTo più potente: i cerchi da 17" ispirati alla 8C, finiture in titanio coronano le cornici dei fari, gli specchietti, paraurti avvolgenti e prese d'aria, infine, esaltano la verve dei 170 CV. Debutto in società, al prossimo Salone di Francoforte.
A questo punto, è abbastanza evidente che gli attuali benzina da 120 e 155 cv andranno presto in pensione e i motori saranno quattro: il vecchio 78 cv, il 105 cv (multiair aspirato), il 135 cv (multiair turbo) e il 170 cv (multiair turbo potenziato).
Le immagini ufficiali della Quadrifoglio Verde da 170 cv. Non si può dire che i disegnatori si siano sbizzarriti troppo per caratterizzare questa Mito...
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
in effetti cambiano solo i cerchi e lo spoilerino... però dai la differenza sta dentro... guidandola!
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
Anche lo spoilerino e' uguale . Cmq io amo quei cerchi.
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
Quesi cerchi sono bellissimi...
E' vero: la differenza sta tutta dentro dentro il cofano!
E non è detto che sia un male: siamo lontani anni luce dagli anni Ottanta... Ricordo la prima 33 quadrifoglio verde o anche la prima 164 quadrifoglio: sembravano tamarrissime con tutte quelle appendici pseudo-aerodinamiche appiccicate a caso qua e là. Molto meglio così: discrezione ed eleganza.
Comunque, esteticamente parlando, l'unico omaggio al mitico quadrifoglio verde è in quei due piccoli adesivi che stanno sui passaruota. Poi, certo, immagino che l'abitacolo avrà un'impronta sua, in termini di tessuti, colori, ecc.
E' vero: la differenza sta tutta dentro dentro il cofano!
E non è detto che sia un male: siamo lontani anni luce dagli anni Ottanta... Ricordo la prima 33 quadrifoglio verde o anche la prima 164 quadrifoglio: sembravano tamarrissime con tutte quelle appendici pseudo-aerodinamiche appiccicate a caso qua e là. Molto meglio così: discrezione ed eleganza.
Comunque, esteticamente parlando, l'unico omaggio al mitico quadrifoglio verde è in quei due piccoli adesivi che stanno sui passaruota. Poi, certo, immagino che l'abitacolo avrà un'impronta sua, in termini di tessuti, colori, ecc.
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Re: Alfa Mito: la nuova gamma.
più leggo le notizie della stampa e più mi convinco che la mi.to gta non la vedremo facilmente
sulla quadrifoglio verde hanno messo Dynamic Suspension che in teoria doveva essere una caratteristica della gta o ricordo male
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Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
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