jonnyjak ha scritto:Sarebbe bellissima, ma non c'e in realta la versione GTA, ma i motori v6 con un kit estetico del genere sarebbe da paura per essere un berlinone!!!
Infatti... una gran bella bestiolona direi!
Forse è più facile trovarli all'estero dei kit del genere chissà...
_________________ AMO GLI ANIMALI, HO UN CANE, UN GATTO E... 150 CAVALLI!!! ________________
Non ne ho mai viste così...suppongo però che ci siano i kit per farle....In ogni caso della 166 usci una versione a 3porte, denominata coupè, non credo però che ne abbiano prodotti tanti esemplari, ma solo alcuni a mò di prototipo....
Nell'ultimo restyling è uscita la versione TI con assetto e cerchio da 18 , un pacchetto che poteva essere abbinato oltre al solito 2.4 jtd ai motori 2.5 v6 (188cv) , 3.0 v6 (220 cv) , 3.2 v6 (241cv)
Per renderla piu' aggressiva basta cercare qualche kit in giro....
166TI
Kit MS
se si cerca in giro c'è l'impossibile..... in particolare in Germania hanno creato diversi kit per quest'auto!!
Questo è della lester...
Lasciando stare le prese d'aria sul cofano i paraurti sono simili a quelli dei soliti modelli GTA!!!
Underground ha scritto:Nell'ultimo restyling è uscita la versione TI con assetto e cerchio da 18 , un pacchetto che poteva essere abbinato oltre al solito 2.4 jtd ai motori 2.5 v6 (188cv) , 3.0 v6 (220 cv) , 3.2 v6 (241cv)
Per renderla piu' aggressiva basta cercare qualche kit in giro....
166TI
Kit MS
se si cerca in giro c'è l'impossibile..... in particolare in Germania hanno creato diversi kit per quest'auto!!
Questo è della lester...
Lasciando stare le prese d'aria sul cofano i paraurti sono simili a quelli dei soliti modelli GTA!!!
Non male questi della LESTER, il modello in foto è forse un V6?
Immaginavo che in Germania si trovano, li vanno matti per il tuning più dei siciliani... forse perchè ci sono molti siciliani?
_________________ AMO GLI ANIMALI, HO UN CANE, UN GATTO E... 150 CAVALLI!!! ________________
La lester se non sbaglio è una ditta italiana, i paraurti sono veramente belli, poi si sà i tedeschi non possono battersi nel settore tuning....
bhè roby...invece devi sapere che in campo di tuning i tedeschi sono probabilmente i più bravi...e i più "estetici".
Il tuning tedesco si basa nell' estetica e soprattutto nella lisciatura totale dell' auto. La mia gt ad esempio potrebbe essere un tuning tedesco mooolto soft...
ma tornando in tema, la 166 gta non esiste, ma appunto ci sono tantissimi kit estetici che la rendono molto aggresiva!!
non sono molto esperto di virtual tuning , ma per me quei cerchi sono un pothoshop ed anche il muso e il paraurti, ed aggiungo che i cerchi sono pure fatti male al computer
tony-gt ha scritto:ma è un virtual tuning o sbaglio, e poi sa anche di crucco, sia nei cerchi e anche nel paraurti
No è una immagine vera, presa da un rivenditore di tuning tedesco!
ma quale immagine vera....il paraurti si capisce benissimo che è un'audi r8 e i cerchi sono bmw.....il photoshop caro matrix fa miracoli...non farti ingannare...
Photoshop o no, se hanno messo la foto significa che forse, dico FORSE riescono a realizzarla nella pratica come su photoshop chissà.
Per il resto non sono un espeto in tuning!