soprattutto la sera mi si accende la spia degli inniettori...e non solo all'accensione non sale neanche la lancetta della temperartura e se ci cammino abbastanza si attivano le ventole del radiatore e rimangono accese,questo pero' non succede di giorno,il fatto strano e che la macchina cammina perfettamente senza dare segni di problemi.....
voi che ne pensate? cosa potrebbe essere? il troppo freddo? non saprei
Ultima modifica di Maskuel il 30/04/2011, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:edit titolo come da regole forum
alfagion ha scritto:Il freddo lo escluderei! Ma dopo un pò che ci cammini la lancetta della temperatura sale? O rimane sempre a zero?
no la temp. sale quando si spegne
non mi resta che sentire un meccanico,e nn solo devo far cambiare qualche cuscinetto dei servizi perche nn se ne accorto,dopo aver speso 600 euro tra (semiasse la sx; tutte le cuffiette sotto; kit distrib.; cinghia servizi; ecc) si e dimenticato del cuscinetto MAH!!!!!
se la cosa ti accade solo di sera sarà sicramente un problema elettronico probabilmente associato all'illuminazione.....interna o esterna...prova a cammincare con i fari accesi anche di giorno e vedi seti da il difetto....
sai che nn ci ho fatto caso!
ora provo....in caso faccio fare una diagnosi
cmq il mio meccanico e di fiducia su questo posso stare tranquillo...se fa dimenticanze e che sono io che gli dico 200 cose in una volta quindi si ritrova ammattito gia di mattina
Ciao ragazzi volevo chiedervi una informazione.. Ho una 145 1.9 jtd, pensate che posso utilizzare il vekkio olio motore naturale che scarico ad ogni tagliando, per lubrificare gli iniettori?.. Volevo mettergliene un bicchierino nel serbatoio (invece di buttarlo ove previsto, avevo pensato di usarlo in questa maniera). Ke ne pensate. Uso olio selenia wr 5-40.
Molti usano l'olio x miscela 2T, ma dato ke mi ritrovo con quest'olio vekkio pensate ke possa riciclarlo in questa maniera?..
Vi ringrazio anticipatamente x le vostre risposte.
Ciao ciao
Sinceramente credo che la migliore soluzione per ottenere un risultato ottimale sia l'utilizzo di prodotti nati per questo scopo e non miscele strane.
Detto questo io uso i prodotti Sintoflon, in particolar modo Protector e E.T prima e dopo ogni tagliando, ca 2-3000 km prima, in modo tale che tutto venga protetto in maniera ottimale.
quoto mikoc, Drg lascia perdere queste schifezze cosi rispetterai di più l'ambiente, ragazzi oggi è la giornata della terre, diamo il buon esempio cercando di limitare l'inquinamento ed utilizziamo prodotti specific per pulire gli iniettori. Certo inquineranno lo stesso ma sempre meno dell'olio usato
Riguardo la spia degli iniettori... a me si accende da due anni (anche prima del modulo aggiuntivo)
sempre nello stesso punto... tornando da enna, non appena imbocco lo scorrimento veloce (da capodarso) per cl/gela!
Succede dopo che l'ho tirata un pochino, non appena rallento (succede sempre all'imbocco o per code) si accende la spia!
_________________ AMO GLI ANIMALI, HO UN CANE, UN GATTO E... 150 CAVALLI!!! ________________