Ciao a tutti!
Purtroppo, per aver lasciato un finestrino un po aperto durante una piovuta, mi si è bagnata la pulsantiera lato guidatore. Questa adesso non risponde più nei comandi, o meglio, se pigio il finestrino lato guidatore questo si alza e si abbassa come prima, mentre quello del lato passeggero non funziona completamente. Addirittura quando accendo il quadro, questo finestrino lato passaggero si abbassa tutto e non è più possibile alzarlo con il pulsante. Ho cercato in rete ed ho letto che alcuni riparano queste pulsantiere che sono provviste di una centralina. Potete aiutarmi nella questione? magari uno del forum che ne capisce di elettronica?
Nb: adesso nella pulsantiera mi rimangono le lucine accese ad auto spenta, mentre in tutti gli altri pulsanti dell'auto tutto è spento. Sarà qualche corto?
Grazie a tutti quelli che risponderanno, Salvo
Pulsantiera alfa GT
-
- Utente
- Città: Niscemi
- Auto posseduta: Alfa GT
- Socio N°: 0
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Re: Pulsantiera alfa GT
hai provato a staccare la batteria, lo so che sembra stupido ma magari sei fortunato e non è un corto circuito della pulsantiera
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Città: Niscemi
- Auto posseduta: Alfa GT
- Socio N°: 0
Re: Pulsantiera alfa GT
Ciao, certo. Abbiamo fatto questa prova nel concessionario alfa. Tenuta mezzora senza la batteria. Ma credo che sia la pulsantiera andata, perché mi rimane illuminata quando tutto è spento all'interno. Cerco qualcuno nel forum che magari si intende di riparazioni.tony-gt ha scritto:hai provato a staccare la batteria, lo so che sembra stupido ma magari sei fortunato e non è un corto circuito della pulsantiera