Tra le alfa presenti spicca la sempre verde Montreal, diverse gt Junior, alfa 75 e ben 2 Alfa GtAm che hanno incantato tutti i partecipanti con il loro sound ed i loro traversi. Restando in tema di traversi non si possono dimenticare le "ciambelle" effettuate dal mitico Gino con la sua Alfa 75 che a ruote fumanti ha lasciato la sua firma sull'asfalto.
IL podio ha visto un parimerito nella categoria lady con Rosaria ed Antonietta a bordo dei loro duetti, altro parimerito nella categoria sport con le due Gtam. La classifica assoluta vede sul gradino più alto del podio il nostro Salvowhite seguito da Pegaso e da Perniciaro rispettivamente a bordo delle loro Giulietta e alfa 156.
Un grosso ringraziamento naturalmente va a tutti i partecipanti, in particolar modo al nostro Gino che ha curato ogni dettaglio della manifestazione realizzando così un evento unico, altro ringraziamento va alla pasticceria fratelli antico per la degustazione dei dolci tipici ed al centro commerciale la fontana per la magnifica accoglienza.
Adesso non ci resta che prepararci pere l'ultimo appuntamento dell'anno, l'attesissimo pranzo di Natale che si svolgerà il 13 dicembre.


