eccomi, finalmente un po di tempo per postare il mio giudizio sul raduno.
Che dire: naturalmente la solita banda di matti che non vedono l'ora di incontrarsi per poter gustare una giornata in piena allegria e gang di tutti i tipi, con annessa una delle piu belle parti della nostra amata Sicilia che quasi tutto il mondo ci invidia.Peccato pero', ma e un mio giudizio personale, che e mancata decisamente l'organizzazione per un giusto svolgimento, a cominciare dalla parte logistica degli spostamenti, a quella purtroppo della parte mangereccia, che secondo me, e ci tengo a precisare, hanno lasciato molto a desiderare.
Gli spostamenti sono stati un po difficoltosi, anche perche se non fosse stato per la giulietta di Scar, con la collaborazione continua del nostro presidente, e qualche altro sporadico socio che si improvvisato provetto conoscitore del territorio, si sarebbe creato un caos notevole. Io in prima persona , in contatto telefonico continuo con Tony siamo riusciti comunque ad arrivare al locale, dopo essermi perso per garantire lo svuotamento totale di Ortigia.
Il locale si e presentato veramente in maniera notevole , anche perche ampio parcheggio per ospitare tutti, e struttura veramente graziosa.
Peccato pero' che le vivande sono state una vera delusione in quanto povere di condimenti e scarse di gusto, senza poi pensare neanche per un attimo l'accoglienza da parte del personale che e stata veramente scadente.
Non so esattamente a cosa sia stato dovuto tutto questo

, ma ripeto e un mio parere,ma mi aspettavo qualcosa in piu dal primo raduno, ma probabilmente e soltanto il rodaggio per un proseguo tutto da gustare

. Tutto ricompensato dalla compagnia ritrovata che ha fatto si, che passassi insieme a mia figlia e la mia compagna, una giornata di pieno divertimento, con i soci storici e nuovi, che non sto qua a mensionare se no rischio di dimenticare qualcuno.
Dunque in attesa del prossimo, intanto vorrei ringraziare quanti mi hanno votato come responsabile della provincia di Messina sperando di fare un buon lavoro affincato dal consigliere per eccellenza Salvo White cui porgo un attenzione particolare, e tutto lo staff organizzativo quale Tony, il grande Toto' Ceccaroni, e tutti gli altri facendo il count down per il prossimo di Milazzo.
Grande il nostro club, grande il nostro SaC