ciao a tutti
il mio raduno sull'isola di vulcano ha avuto un inizio tragico.
siamo partiti io e claudia sabato mattina alle 5,30 alla volta di milazzo, appena arrivati al casello alle ore 07,30 pago 8 euro e 20 di pedaggio e la pantera si spegne.

riparte dopo vari tentativi ma andava a tre. mi accosto subito dopo il casello per aspettare salvo spitaleri con il quale avevo appuntamento, dopo qualche minuto arriva e insieme andiamo a ritirare i biglietti e ci mettiamo in coda per l'imbarco.
visto che era ancora presto decidiamo di fare colazione, e ci concediamo una bella granita con panna e brioche.
ritorniamo alle macchine che gia' erano aumentate, e decido di mettere in moto la mia per vedere se andava ancora male. niente da quel momento non è piu' partita.
un ragazzo della siremar mi dice che nei paraggi c'è un officina, ci vado con salvo spitaleri, spiego al meccanico il problema e mi dice che siccome è solo non puo' lasciare l'officina incustodita, quindi ci dice che la macchina dobbiamo portarla a spinta.
non vi dico cosa abbiamo dovuto fare, per svincolare la macchina dalla coda, per farla sterzare e per spingere quei 1500 kg

salvo spitaleri ha rischiato un infarto. comunque rimango in officina con claudia mentre salvo dopo essersi ripreso, si imbarca. il meccanico dopo qualche prova mi dice che c'è acqua nel gasolio e non puo' fare nulla e la vuole lasciata.
decido di lasciargliela, anche perchè non avevo alternative, e prendiamo l'aliscafo delle 10,45 confortato dal fatto che il buon paolo perlongo ci avrebbe dato un passaggio fino a casa.
sbarchiamo a vulcano dove ci attendeva salvo spitaleri al bar davanti al primo aperitivo (alcolico)

della giornata, e ci dirigiamo in albergo. alla reception danno la stanza a salvo spitaleri, mentre a me la signorina dice non c'è nessuna prenotazione a mio nome

, dopo varie ricerche mi dice che c'è una prenotazione a nome di un certo sig. MAISTER71, a quel punto ho capito il disguido e le spiego che MAISTER71 è il mio nick name, quando sembra che tutto si fosse chiarito mi dice che la stanza non è ancora pronta e che me l'avrebbero consegnata alle 14,00. a quel punto avrei voluto sprofondare per terra ed esalare l'ultimo respiro.
finalmente incontriamo il resto degli amici del sac, paolo, simona, tony cristina desmo, angela, e dopo mario e smeralda e da quel momento inizia la nostra vacanza a vulcano, dove grazie alla bella compagnia inizio a non pensare alla pantera (traditrice).
il pomeriggio trascorre sereno tra, mare e varie birre corona.
ma il bello doveva ancora venire, dopo cena, vulcano si trasforma in un set cinematografico grazie a desmo e mario che si dimostrano dei veri pazzi scatenati, anche io ho fatto la mia parte dopo non so quanti cuba libre, sono riuscito a fare sorridere anche loro sodomizzando un indiano al ritmo dei village people

. intorno alle tre di notte tutti a nanna.
la domenica colazione , mare, pranzo e ritorno a casa grazie sempre a paolo perlongo e simona che ci hanno sopportato per tutto il viaggio fino a palermo.
grazie a tutti è stata veramente una bella vacanza.