Eccomi con il mio mini commento della giornata
Ringrazio di cuore tutti per la Vostra presenza e sono contentissimo di essere venuto in pista,
ovviamente ringrazio Mario per il passaggio
Lo spumante è stato offerto sia da me che da Mario per brindare alla nostra carica da consigliere,quale occasione migliore visto che ci siamo rivisti dopo una settimana?
Purtroppo quelli che non l'hanno bevuto,si consoleranno a Natale quando io lo berrò per loro
A parte gli scherzi ne avevamo per tutti e non solo per i presenti
La Mito di Mario è stupenda e la pista sembra sia fatta apposta per lei
L'unica piccolissima pecca sono i consumi

ma avere un bolide significa anche questo
I nuovi consiglieri hanno inagurato la loro elezione con una nuova maglietta targata SAC!!!!!!!!!!!!!!!!

STUPENDA
che dirvi manca ancora un indumento firmato SAC e presto ci vedrete le mutande nuove
Ragazzi è stata bellissima come tutte questa giornata
ormai anche se andiamo in un luogo sperduto e insignificante sappiamo che ci divertiamo lo stesso perchè l'importante è stare tutti insieme
Ringrazio Tony e Markus per tutto quello che fanno e come dice quest'ultimo facciamo tantissimi chilometri per i raduni,ma lo facciamo non solo per le auto,ma soprattutto per la passione per il SAC
Ho fatto alcune foto,a Mario, a Mitico,a tuttiiiiiiiiiiiiiiii..non so come siano venute..spero male,altrimenti mi voteranno come terzo fotografo SAC
MI è dispiaciuto che le sac girls non siano venute tutte,ma vi assicuro che la compagnia di Ilaria che mi ha affiancato nelle riprese,Valentina e Simona è stata ottima

a prestooooooooooooooooooooooo