Pagina 1 di 1

MiTo Restyling

Inviato: 26/04/2012, 10:18
da Xenos
Nel 2013 la Alfa Romeo MiTo sarà sottoposta all’inevitabile restyling di metà carriera. La vettura sarà presentata al Salone di Ginevra in programma a marzo 2013 e, oltre alle innovazione estetiche per frontale e posteriore, porterà al debutto anche il nuovo sistema di sospensioni posteriori.Tuttavia, le altre interessanti novità saranno i nuovi modelli che andranno ad arricchire la gamma della MiTo. Infatti, dovrebbero debuttare la più volte ipotizzata cabriolet e la sportiva GTA. Quest’ultima sarà la versione di serie della concept car esposta al Salone di Ginevra del 2009 e dovrebbe essere prodotta solo in serie limitata.

Inoltre, debutterà anche l’inedita variante a 5 porte che, molto probabilmente, sarà commercializzata anche negli USA. Per quanto riguarda le altre novità meccaniche, la rinnovata Alfa MiTo adotterà la tecnologia MultiAir II che nel nuovo motore 1.4 TB da 200 CV troverà la massima espressione tecnica, mentre il cambio sequenziale TCT a doppia frizione sarà abbinabile a tutte le motorizzazioni disponibili.

Che diresperiamo bene
Fonte: http://www.auto7.it/alfa-romeo-mito-il- ... -nel-2013/
Immagine

Re: MiTo Restyling

Inviato: 19/05/2012, 23:58
da ZeroAlfa
Mi auguro che tutto questo diventi realtà. Certo che, se così sarà, le novità non saranno da poco: soprattutto, mi cheido se al retrotreno la Mito passerà alle ruote indipendenti... :humm:
Cinque porte e retrotreno nuovo: non sarebbe affatto male!! =D

Re: MiTo Restyling

Inviato: 20/05/2012, 0:23
da Gabrik
mmm in teoria dovrebbe passare alle ruote indipendenti già viste sul doblò (ovviamente con taratura completamente diversa), io spero che migliorino il frontale che è l'unica cosa che non mi convince, oltre a farla più bassa, che dire speriamo si faccia :D

Re: MiTo Restyling

Inviato: 22/05/2012, 20:43
da cogi
Non male, linee muscolose e linea di cintura alta da supercar, avanti così, che si diano una mossa.