[Annullata] Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - [5.02.2012]

Tutti i raduni e gli eventi ufficiali del Sicily Alfa Club
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

[Annullata] Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - [5.02.2012]

Messaggio da leggere da tony-gt »

Gara 1 Challenge Alfa Romeo
Autodromo Valle dei Templi - Racalmuto (AG)
5 febbraio 2012

------------------------------
ATTENZIONE !!!!!
LA GARA DEL CHALLENGE VIENE ANNULLATA, A BREVE LA NUOVA DATA PER RECUPERARLA.

Cari Alfisti,
diverse circostanze ci hanno portato a maturare la sofferta decisione di rinviare la gara di questa domenica. Le condizioni meteorologiche avverse che si prevedono nel week-end, lo sciopero dei “Forconi”(vedi comunicato sciopero)che riprenderà da Lunedì e che non sappiamo quali conseguenze potrà portare sugli automobilisti, l’impossibilità di alcuni piloti a poter partecipare perché lo sciopero di questi giorni ha impedito la consegna delle gomme che aspettavano da diverse settimane ed infine il fattore salute di alcuni soci che sono influenzati e il probabile clima rigido del paddock di Racalmuto con temperature intorno ai 5 gradi non gioverebbe alla loro salute, queste considerazioni ci hanno fatto maturare la decisione di annullare la gara.

La tappa del challenge verrà recuperata, a breve il nuovo calendario con le date delle prossime gare del challenge, ci scusiamo per il ritardo della comunicazione ma come potete ben capire abbiamo aspettato fino all’ultimo minuto utile con la speranza di poter svolgere la giornata, siamo sicuri che sarete d’accordo con noi nel prediligere il divertimento e la compagnia che da sempre ci contraddistingue rinviando la giornata a tempi migliori in modo da poterci divertire serenamente.

Lo staff del Sicily Alfa Club
------------------------------
Dopo lo strepitoso successo del primo challenge Alfa Romeo, siamo pronti per ripartire con il 2° Challenge Alfa Romeo. La prima tappa del 2012 si disputerà presso il circuito Valle dei Templi di Racalmuto, si svolgerà all'interno della manifestazione "Time Attack" organizzata dal circuito di Racalmuto, I partecipanti del Sicily Alfa Club avranno dei turni riservati al club.

Ogni pilota avrà a disposizione un tempo massimo di 10 minuti per turno, I giri di ogni pilota verranno cronometrati (sarà preso in considerazione il giro migliore effettuato in uno dei turni a disposizione). Le autovetture saranno suddivise in classi secondo il seguente schema:

- Storiche ( vetture che hanno più di 20 anni)
Classe S1 ( fino a 1.600 cc)
Classe S2 ( da 1.700 cc)

- Moderne
Classe M1 ( under 150 cv)
Classe M2 (over 150 cv)

Le vetture dei partecipanti saranno munite di transponder per registrare i tempi di ogni singolo giro, al termine della giornata verranno premiati i migliori tempi di ogni classe. Verranno posizionati dei birilli nel tratto più veloce del circuito per aumentare la sicurezza e sarà assegnata una penalità di 1 sec per ogni birillo che verrà fatto cadere.

Ricordiamo che tutte le vetture impegnate nel challenge del Sicily Alfa Club avranno una loro classifica finale esclusiva ai fini del nostro campionato

Ricordiamo inoltre che il regolamento del challenge è disponibile qui http://www.sicilyalfaclub.org/forum/vie ... 157#p55725

Immagine

Programma della Giornata:
di seguito il programma della giornata organizzata dall'autodromo di Racalmuto, ricordiamo a tutti partecipanti che la gara del challenge Alfa Romeo si svolgerà all'interno della manifestazione time attack, quindi il Sicily Alfa Club avrà la sua classifica separata e i suoi turni di pista dedicati

ORE 8:00 – Apertura iscrizioni
ORE 8:30 – Briefing e Inizio Verifiche Tecniche presso box 21 e box 22
ORE 9:00 – Inizio turni cronometrati
ORE 13:00 – Pausa Pranzo
ORE 14:00 - Inizio turni cronometrati
ORE 17:00 – STESURA CLASSIFICA

Modalità d’iscrizione e Costi
Le iscrizioni avverranno tramite i canali ufficiali del Sicily Alfa Club (forum, facebook).
Il costo comprende:
- sessioni prove libere per studiare il tracciato,
- 4 sessioni di giri cronometrati ( il numero di sessioni di prove libere e cronometrate possono aumentare in funzione dei partecipanti)
- trofei per i primi classificati della giornata .

Costo riservati ai soci
- singolo turno da 15 minuti 30 euro ( senza sistema di cronometraggio)
- quota socio 50 euro per intera giornata (senza sistema di cronometraggio)
- quota socio 65 euro per intera giornata (incluso cronometraggio e premiazioni)

Costo non soci
- quota non socio 60 euro per intera giornata ( senza cronometraggio)
- quota non socio 75 euro per intera giornata (con sistema di cronometraggio e premiazione)

ATTENZIONE
i prezzi SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE riservati al Sicily Alfa Club

RICORDIAMO A TUTTI I PARTECIPANTI CHE NEL CASO IN CUI NON SI RAGGIUNGESSE IL NUMERO DI 15 PILOTI I COSTI DELLA GIORNATA SARANNO DIVERSI. IL CHALLENGE SI SVOLGERà UGUALMENTE ANCHE CON POCHE AUTO MA IL COSTO PER ENTRARE IN PISTA SARà SUPERIORE.

NEL CASO IN CUI DOMENICA MATTINA L'AUTODROMO SOSPENDA LA GARA PER IL MALTEMPO ORGANIZZEREMO UNA GIORNATA DIVERSA PER STARE INSIEME. SE IL SABATO LE PREVISIONI METEO DOVESSERO DARE TEMPESTA/NEVE/NEBBIA O ALTRA CALAMITà VALUTEREMO INSIEME COSA FARE.

PS. se le condizioni meteo lo permetteranno stiamo organizzando la classica salsicciata quindi state tranquilli per le vostre panze :D

----------------------------------------------------------------------------------------------

Lista dei Piloti Scuderia SAC che parteciperanno al Challenge:

1) tony-gt ...........................................Alfa GT..........................PILOTA
2) Desmoceck.......................................Alfa Mito.........................Intervistatore/animatore
3) RossoBlackline...................................Alfa 147..........................PILOTA (da confermare)
4) Mitomane.........................................Alfa Mito.........................PILOTA
5) Markus + ange....................................Alfa GT..........................PILOTA (da confermare)
6) Mario q.v.........................................Alfa Mito q.v. ...................PILOTA
7) Vieffe.............................................Alfa 147..........................PILOTA (da confermare)
8) Freecar...........................................Alfa 156...........................PILOTA
9) Underground.....................................alfa 166
10) Sil3nzio
11) Benny q4........................................Alfa 155 q4.......................PILOTA x 1 turno ( da confermare)
12) toni145.........................................Alfa145
13) mitico170......................................Alfa Mito q.v
14) salvogtv.......................................Alfa Gt.............................PILOTA
15) Calimero......................................Alfa 147............................PILOTA
16) Alessio Torciva..............................Alfa gt...............................PILOTA
17) Rosario147...................................Alfa 147.............................PILOTA
18) Gimo.........................................Alfa 155..............................PILOTA
19) AntonioC'N'C.................................Alfa 147..............................PILOTA
20)...

DA CONFERMARE
- spiderdux
- toni87

ATTENZIONE!!!

TUTTI I PILOTI CHE PARTECIPANO AL CHALLENGE DEVONO OBBLIGATORIAMENTE INDOSSARE IL CASCO. SENZA DI ESSO L'INGRESSO IN PISTA E' VIETATO
ANCHE L'EVENTUALE PASSEGGERO A BORDO DOVRA' INDOSSARE IL CASCO, IL PASSEGGERO PER ENTRARE IN PISTA NON PAGA NESSUNA QUOTA, PAGA SOLO IL PILOTA

_______________________________________________________________________________________________________
________________________________________SICILYALFACLUB_________________________________________________
_____________________________________________________________________________________________________
Ultima modifica di tony-gt il 18/02/2012, 9:22, modificato 25 volte in totale.
Motivazione: agg. partecipanti
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto 5.02.2012

Messaggio da leggere da desmocek »

Bhe che bello sono di nuovo il primo a dare l'adesione al primo evento ufficiale del 2012 firmato SAC. Sarò spettatore, animatore, fotografo, intervistatore e anche mangiatore ahahahahahah. Quindi Tony mettimi in lista.
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

ovviamente presente xò vediamo se posso esserci come pilota!
desmocek
Consigliere S.A.C.

Rosso Blackline ha scritto:ovviamente presente xò vediamo se posso esserci come pilota!
lo voglio sapere prima cosi mi preparo i cartelli con i numeri. l'ultima volta mi sentivo un cretino a fare i gesti con le mani x comunicarti i tempi. =D
Immagine
|_<MiTomane>_|
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: MiTo 1.6 JTDm-2 120 CV
Socio N°: 100

Messaggio da leggere da |_<MiTomane>_| »

presente... e io gareggio!!! :cup:
ma se mariangela sta in macchina in pista viene messa come pilota e pagare la quota?
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

|_<MiTomane>_| ha scritto:presente... e io gareggio!!! :cup:
ma se mariangela sta in macchina in pista viene messa come pilota e pagare la quota?
no no deve solo firmare una liberatoria la quota la paghi sempre tu poi se vuoi fare un atto di beneficenza fai pureee!!!!
Gabrik
Utente
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67

Messaggio da leggere da Gabrik »

ragazzi purtroppo non potrò essere presente causa impegni universitari :(
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
SpIdErDuX
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

ma dico... giusto giusto per s. agata? :toto:
mettetemi in forse.. cmq solo la mattina.. :evil:
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
Meg@M@rkus88
Amministratore
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

ahi ahi purtroppo cade per sant agata... ma d altronde la data è stata scelta dall autodromo e non potevamo tirarci indietro :doh:

bello il trailer no? :D

ps. il minimo che potevo fare era dedicare il Banner del challenge a Sil3nzio e la sua MiTo! :clap:
Immagine
Immagine
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

Meg@M@rkus88 ha scritto:il minimo che potevo fare era dedicare il Banner del challenge a Sil3nzio e la sua MiTo!
Marco, :ave: ottima idea dedicare il banner a Guido: se lo merita :ya:
gesto da vero gentleman :clap: :clap: :clap: BRAVO!!!
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

questa mi è piaciuta grande markus!
Mario79QV
Utente
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Messaggio da leggere da Mario79QV »

Aaaaaaaaaahhhhhhh!!! E me lo dite cosi????!?!?!? :doh: Troppo presto!!!!! :nonono: :nonono:
Non posso perdermi la prima gara del 2°challenge!!!! Azz mi servono i copertoni al più presto!!!!
Aggiungetemi, in un modo o nell'altro riuscirò a venire!!! :hurted:
Disgraziatiiiiii!!!!! :lol:
Non vedo l'ora di vedervi in un appuntamento del Sicily Alfa Corse!!!! Ma che show!!!! :yaho: :yaho:
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

Mario79QV ha scritto:Aaaaaaaaaahhhhhhh!!! E me lo dite cosi????!?!?!? :doh: Troppo presto!!!!! :nonono: :nonono:
Non posso perdermi la prima gara del 2°challenge!!!! Azz mi servono i copertoni al più presto!!!!
Aggiungetemi, in un modo o nell'altro riuscirò a venire!!! :hurted:
Disgraziatiiiiii!!!!! :lol:
Non vedo l'ora di vedervi in un appuntamento del Sicily Alfa Corse!!!! Ma che show!!!! :yaho: :yaho:
mariuzzo tu nn puoi mancareeee!!!!!
Mario79QV
Utente
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto - [5.02.201

Messaggio da leggere da Mario79QV »

Grazie Pietroooooo!!!! Anche se mi verrà davvero difficile per via delle gomme...ho ancora quelle che hai visto e in cosi poco tempo ho seri dubbi di trovare qualcosa di adeguato!!!! Ma per il SAC questo e altro!!! A prestissimoooooooo!!!! :beer:
Immagine
vieffe
Utente
Città: catania
Auto posseduta: alfa147 JTDM, alfa 166
Socio N°: 116

Messaggio da leggere da vieffe »

ci vediamo picciotti, spero di essere della partita...
sil3nzio
Utente
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.4 TB GPL
Socio N°: 58

Messaggio da leggere da sil3nzio »

Meg@M@rkus88 ha scritto:ps. il minimo che potevo fare era dedicare il Banner del challenge a Sil3nzio e la sua MiTo! :clap:
raga...non so che dirvi...siete delle persone stupende...non e' tanto il banner ma il gesto...e' credetemi x me conta tantissimo...dimostra che questo non e' un semplice club di alfisti...ma di amici...grazie marco...e grazie a tutti...naturalmente faro' di tutto x essere dei vostri sta volta come spettatore... grazie ancora...
[center][img]http://img695.imageshack.us/img695/7205/bannersil3nziosmall.jpg[/img][/center]

[color=#0000FF][i]Se posso paragonare l'intera industria automobilistica al corpo umano....... Toyota e' il cervello... Aston martin e' la faccia..... Cadillac e' lo stomaco..... E [b]Alfa Romeo[/b]............[/i][/color]
[color=#FF0000][b]E' IL CUORE E L'ANIMA[/b][/color]
Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: Giulietta my2016
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69

Messaggio da leggere da Fra88147 »

ma che p**** :evil: :evil: questo appuntamento me lo perdero :hurted: peccato aime ragazzi sara x la prox mi racc divertitevi e vinca il migliore :ya: :cup:
Immagine
FreeCar13
Utente
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Contatta:

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

Ci sono pure io, inseritemi nella lista,ciao. :ya: :ya:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
tony87
Socio Sicily Alfa Club
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa 166 2.0 TS 16V 110kw (150cv)
Socio N°: 114

Messaggio da leggere da tony87 »

raga, io non so se riuscirò ad essere con voi, anche se mi farebbe davvero piacere. purtroppo a febbraio faccio 4 anni di fidanzamento e devo uscire soldi per festeggiare, inoltre ho anche la botta dell'assicurazione della macchina e la cosa buffa è che ancora devo prendere il mio primo stipendio... :cry: :cry: cmq entro quanto posso dare l'adesione? io però se vengo non partecipo alla gara ma solo per essere lì con voi. inoltre, in caso di adesione i soldi li dovrei portare li o mandarveli?
Underground
Utente
Città: Caltanissetta
Auto posseduta: Alfa Romeo 166
Motorizzazione: 2.4 jtd
Socio N°: 12

Messaggio da leggere da Underground »

Ciao ragazzi, io verro' a vedervi ;) :beer:
Immagine
tony-gt
Amministratore
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

tony87 ha scritto: entro quanto posso dare l'adesione? io però se vengo non partecipo alla gara ma solo per essere lì con voi. inoltre, in caso di adesione i soldi li dovrei portare li o mandarveli?
l'adesione ci serve per organizzare le classi dei piloti quindi basta qualche giorno prima, cmq anche se lo sai all'ultimo minuto sei sempre il benvenuto. Il pagamento si fa la stessa giornata :ya:
tony87
Socio Sicily Alfa Club
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa 166 2.0 TS 16V 110kw (150cv)
Socio N°: 114

Messaggio da leggere da tony87 »

ok, grazie per la risposta tony. ricordati che al primo incontro ti devo dare i soldi per l'iscrizione al club....
aury87
Utente
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5

Messaggio da leggere da aury87 »

purtroppo salto :( il mio Palermo gioca in casa :) pazienza alla prossima ci sarò... guardate il calendario del palermo prima di fissare le date dei raduni ecc ecc ihihihihi prrrrrrrrr :D :D :D dai scherzo... alla prossima :P
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

aurè ma dai con sto calcio scusami eh :(
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
desmocek
Consigliere S.A.C.

infatti apollo, mannaggia a te. ogni volta ne hai sempre una co sto calcio. invece di venire a divertirti con noi vai a fare abbili allo stadio. :nonono: NON SI PUO'
Immagine
Bloccato

Torna a “Raduni e dintorni Ufficiali”