Buon giorno a tutti finalmente trovo anche io il tempo di poter scrivere un mio commento. Intanto vorrei complimentarmi con i due nuovi consiglieri Maskuel e Rosso, mi raccomando lavorate bene altrimenti su bastunati. Poi vorrei complimentarmi con me stesso perchè in meno di un anno di attività sono riuscito a dare del filo da torcere a Maskuel che come dire per molti è una presenza ormai fissa del Sac, evidentemente o grazie alla mia simpatia o forse p'erche sono troppo bello ho ricevuto tanti consensi.
Voglio anche complimentarmi con gli altri due candidati Mario e Gimo ragazzi anche se non siamo stati eletti possiamo sempre proporre e presenziare alle attività del SAC.
Un'altro ringraziamento va a tutti i ragazzi dello staff che si sono fatti in 4 affinchè il tutto andasse per il verso giusto. Un grazie va a Valuzzedda (Valyblackline) anche lei nel suo piccolo ha dato una mano ed ha deliziato molti di noi con il suo tiramisù anche se questo è stato un colpo gobbo infatti ora si spiegano tutti questi voti
.
Un grande ringraziamento va a tutti noi amici, socy, staff, moderatori, che rendiamo grande con le nostre attività, con le nostre gag (vero Gimuzzu), con le nostre risate ogni evento SAC.
Adesso aspetto con anzia il primo appuntamento del 2012 ufficialmente dovrebbe essere in primavera fine inverno, ma i ragazzi di palermo sanno che non posso stare 2/3 mesi senza raduni o cmq sia senza incontri quindi di sicuro organizzeremo qualcosa altrimenti come 3 classificato proporrò le dimissioni dei consiglieri e se mele fate girare anche dei presidenti.
Finito con i ringraziamenti passiamo alla giornata, si parte da Villabate in macchina io, Pietro, Valentina e non vi dico le risate che ci siamo fatti. Ci raggiunge Endry ormai da noi soprannominato POLIFEMO per via del mono faro della sua 159 via via arrivano gli altri ragazzi di Palermo e si parte. Ovviamente prima tappa Scillato qui si degusta la specialità cornetto con nutella e caffè macchiato buono vero Vale?
Come di consueto non puo mancare mio cugino Fra che deve fare il pieno di GAS hai una 147 che consuma come una lamborghini credimi ahahahhahah, finito tutto questo si riparte siamo i primi ad arrivare a Pergusa emozionante (speriamo in un 2012 più fortunato) dopo una decina di minuti arrivano tutti gli altri bellissimo ritrovare amici che non vedevamo da circa 2 mesetti.
E qui comincia il walzer di foto, e baci, abbracci, video, risate e ancora foto, abbracci, baci e video, finalmente ci decidiamo e ci incamminiamo verso il ristorante la mia macchina si trasforma in una discoteca io, pietro e vale iniziamo a ballare tra un casino di risate ogni volta è un piscio fare un viaggio con loro.
Il pranzo buonissimo, ho mangiato tutto o quasi, la tombola come al solito non ce serietà quando ci sono in mezzo io, ah una cosa tony voglio scalda collo, sciarpa ma soprattutto l'orsetto . Quasi dimenticavo volevo ringraziare le nostre vallette d'eccezione che hanno presentato i vari premi e la nostra estrattrice di numeri la bimba bionda che ahimè non ricordo come si chiamava.
Bhe che dire come sempre tutto bello, bellissimo e indimenticabile prima di concludere un saluto particolare per Anciluzza ieri quando siamo andati via ho avuto modo di parlare con lei e ragazzi credetemi una donna con le contro p..... mi ha fatto provare una sensazione ed una emozione strana che non posso descrivere ma Maskuel sa di cosa parlo.
Presto pubblicherò le mie foto di ieri e del Motor Show di Bologna.