Brera nuove avviate alla demolizione
-
- Utente
- Socio N°: 0
Brera nuove avviate alla demolizione
Avete letto bene, si mormora con insistenza che 180 Brera nuove stiano o siano già in parte state avviate alla demolizione, auto nuove mai immatricolate. Nata male, finita peggio. ma dico io, scontarle del 50-60-70%, dando la possibilità a chi la desidera di poterla avere, questo non è proprio possibile? certo sminuirebbe il pensiero della casa madre, alimentando quello che è stato un fallimento, sempre ovviamente per colpa di fiat (volutamente in minuscolo).
- Twin Spark 16v
- Utente
- Città: Siracusa
- Auto posseduta: Alfa Romeo 156 1.8 T.SPARK & Alfa Romeo 147 1.9 JTD
- il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
Re: Brera nuove avviate alla demolizione
Fonti certe? Io non ci credo..
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
-
- Utente
Certo che è difficile crederci, non è poi tanto normale, ma in fiat cosa è normale?
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
aspe fammi capire, le vogliono demolire invece di mettere come km 0 o cose simili ?
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
Le fonti sono molteplici, qualche amico autorevole del nord ed un amico concessionario della marca, mi avevano accennato di questo poco meno di un mesetto fa, ieri sera la "conferma" su Ruoteclassiche. In pratica Tony, passano, o dovrebbero passare ed uso il condizionale, dalla fabbrica o dai piazzali allo sfascio.
-
- Utente
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
senza parole, invece di rottamarle potrebbero regalarle, risparmierebbero pure i costi della rottamazione.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
-
- Utente
Sarebbe uno smacco per la casa, che invece rottamandole crede di fare meglio, senza parole.
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
Scusate il francesismo ma sto vomitando a leggere questa notizia assurda!!! Mi auguro con tutto il cuore che sia una bufala!!
Ma dico tenetele a km0..voglio vedere se non le compra nessuno!! Mah che assurdità!!! Maledetta fiat e confermo di scriverlo piccolo! Ho sempre sognato un'Alfa Brera e loro che fanno?! No non voglio crederciiiiii che nervi!
Ma dico tenetele a km0..voglio vedere se non le compra nessuno!! Mah che assurdità!!! Maledetta fiat e confermo di scriverlo piccolo! Ho sempre sognato un'Alfa Brera e loro che fanno?! No non voglio crederciiiiii che nervi!
- Xenos
- Utente
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
Ragazzi anche io ho sentito di questa notizia, ma a quanto ne so il problema e' che per legge non si possono immatricolare auto euro 4 nuove, e assieme alla brera stanno finendo sotto la pressa molte altre auto. Potrebbero regalarle a tutte quelle persone che in sto periodo hanno perso tutto, o che hanno bisgno di una macchina e non se la possono permettere, le persone sono piu importanti di qualche grammo in piu di CO2.
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
io non credo che la mentalità sia arrivata a questo punto. probabilmente saranno decisioni per forza di causa maggiore. come dice pietro, magari per il discorso dell' immatricolazione euro 5.
certo è un vero schifo... a questo punto smontatele e riempitevi i magazzini di pezzi di ricambio invece di farci aspettare poi per un pezzo di plastica 30 giorni
certo è un vero schifo... a questo punto smontatele e riempitevi i magazzini di pezzi di ricambio invece di farci aspettare poi per un pezzo di plastica 30 giorni