VW possiede 19,9% di suzuki che pero' preferisce il multijet

Le ultimissime sul mondo Alfa Romeo e non...!
Avatar utente
Xenos
Utente
Messaggi: 1974
Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
Socio N°: 10
Località: Belvedere (SR)

VW possiede 19,9% di suzuki che pero' preferisce il multijet

Messaggio da leggere da Xenos »

on l’obiettivo di diventare il numero uno dell’azienda auto nel mondo, la Volkswagen sta lavorando sodo in ogni punto. In precedenza è stato riferito che casa automobilistica tedesca ha acquisito una 19,9 parti per cento in Motori Suzuki, appena dopo l’acquisto di un altro gigante tedesco Porsche. Ma per quanto riguarda le fonti dell’industria automobilistica sono interessati alla joint venture di Volkswagen e Suzuki deve ancora consegnare qualcosa di redditizio. Rapporti suggeriscono che la Volkswagen avrebbe dovuto ri-attrezzare la Suzuki A-Star e stava per sviluppare il proprio livello di entrata auto berlina. Ma più tardi, il progetto è stato chiamato fuori dalla società.
Più tardi, Maruti India ha lanciato Maruti Suzuki SX4 munito di un Multijet Fiat sotto il cofano. Questa notizia è stata seguita da un’altra notizia della Maruti Suzuki auto utilizzando la stessa Fiat Multijet Diesel cioè 2011 Maruti Swift e Maruti Swift Dzire.
La ragione di questo cambiamento potrebbe essere il prezzo da pagare costosi o di costo di manutenzione più elevati di Volkswagen motori TDI. Inoltre, in occasione della riunione in cui i boss di entrambe le società erano presenti, la conversazione circa la prospettiva di una controllata Fiat Magneti Marelli fornitura di Suzuki in India con un sistema automatico di trasmissione manuale.
Inoltre, in Italia Motors Suzuki sta già sviluppando la prossima generazione Sedici (ri-badge SX4crossover) per Fiat. Società prevede inoltre di sviluppare una SUV compatta per Chrysler (ora di proprietà di Fiat) in modo simile.
Per ora, joint venture di Volkswagen e Suzuki non ha prodotto nulla produttivo, speculazioni in modo per quanto riguarda Fiat partner essendo legittimo di Suzuki sono ronzano intorno, invece di VW. http://www.cardekho.com/india-car-news/ ... t-4788.htm
Voci dicono che l'accordo sia esteso ai motori multijet anche per i veicoli VW in india. Cioe manco una societa' di cui vw possiede il 20 % vuole usare i tdi XD .
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: VW possiede 19,9% di suzuki che pero' preferisce il multijet

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Xenos ha scritto:Inoltre, in Italia Motors Suzuki sta già sviluppando la prossima generazione Sedici (ri-badge SX4crossover) per Fiat.
Ma siamo sicuri? Secondo i piani ufficiali annunciati da Marchionne poco più di un anno fa, non dovrebbe esserci traccia di una nuova Sedici o, comunque, di un nuovo SUV oltre il Freemont. :???:
Rispondi

Torna a “News!”