Alfa Romeo MiTo Maserati...sono innamorata
Inviato: 20/05/2011, 9:47
La Maserati ha scelto una MiTo speciale come auto di cortesia per i propri clienti di tutta Europa, realizzata in soli cento esemplari con targhetta numerata.
Per far sì che i clienti non sentano troppo la mancanza della loro Maserati, è stato scelto il motore più potente della gamma MiTo, il 1.4 MultiAir Turbobenzina da 170 CV. Ma non solo: la MiTo si arricchisce di particolari, come i cerchi in lega da 18 pollici e, nel posteriore, lo spoiler e il paraurti sportivo. Internamente, la pedaliera è in alluminio e i sedili sono rivestiti in Pelle Frau.
Tutte le MiTo al servizio della Maserati si caratterizzano anche per un equipaggiamento molto completo. I fari sono allo xeno, il climatizzatore è automatico bizona, il volante in pelle con i comandi per la radio e il telefono. Non manca il navigatore satellitare con le mappe europee e il sistema vivavoce Blue&Me con relativa presa Usb. Di serie c'è anche il Dynamic Suspension, il sistema di controllo elettronico degli ammortizzatori per adattare l’assetto alle condizioni della strada e alla propria guida.
fonte: http://www.alvolante.it/news/alfa_romeo_maserati-149335 е http://www.maserati.com/maserati/en/en/ ... work-.html
Per far sì che i clienti non sentano troppo la mancanza della loro Maserati, è stato scelto il motore più potente della gamma MiTo, il 1.4 MultiAir Turbobenzina da 170 CV. Ma non solo: la MiTo si arricchisce di particolari, come i cerchi in lega da 18 pollici e, nel posteriore, lo spoiler e il paraurti sportivo. Internamente, la pedaliera è in alluminio e i sedili sono rivestiti in Pelle Frau.
Tutte le MiTo al servizio della Maserati si caratterizzano anche per un equipaggiamento molto completo. I fari sono allo xeno, il climatizzatore è automatico bizona, il volante in pelle con i comandi per la radio e il telefono. Non manca il navigatore satellitare con le mappe europee e il sistema vivavoce Blue&Me con relativa presa Usb. Di serie c'è anche il Dynamic Suspension, il sistema di controllo elettronico degli ammortizzatori per adattare l’assetto alle condizioni della strada e alla propria guida.
fonte: http://www.alvolante.it/news/alfa_romeo_maserati-149335 е http://www.maserati.com/maserati/en/en/ ... work-.html