Alfa MiTo: azionare gli alzavetri da telecomando!!!

Le modifiche elettroniche per la tua Alfa Romeo (tutti i led, sensori di parcheggio, rimappatura centraline, cruise control, antifurti, ecc).
FeDe-MiTo
Utente
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa MiTo
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
il tuo garage: Toyota Yaris
Moto: Honda Sh150i
Socio N°: 91

Alfa MiTo: azionare gli alzavetri da telecomando!!!

Messaggio da leggere da FeDe-MiTo »

Creo questo topic perchè ho delle domande!!!!
come alcuni sanno avevo parlato della mia mito che non riesco ad abbassare i finestrini con il telecomando, e così avevo contattato la mia officina di fiducia per fare sistemare il tutto.
infatti loro me l'hanno controllata però non hanno potuto fare niente in garanzia perchè io la macchina non l'ho presa nella loo concessionaria, quindi per farmi questa modifica dovevo pagare, mi sembra pure giusto.
quindi prima di dare l'ok per il lavoro ho portato la macchina nell'officina dove ho preso la macchina e li mi hanno detto che "la versione della mia MiTo non predispone di questa funzione e che non era inseribile".

ora io mi chiedo:
-esistono davvero versioni che non hanno questa funzione
-se ne sono voluti uscire così per non farmi il lavoro.
il dubbio mi viene perchè se non era possibile farlo, l'altra officina alfa non penso mi cercava dei soldi per una cosa che non era fattibile!!!!
chiedo un vostro parere grazie!!!!
Ultima modifica di Maskuel il 28/04/2011, 21:45, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: edit titolo per maggiore comprensione ed indicizzazione. Spostamento topic in sezione appropriata
Immagine
Immagine
Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Città: Palermo
Auto posseduta: Giulietta my2016
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69

Re: Alfa MiTo: azionare gli alzavetri da telecomando!!!

Messaggio da leggere da Fra88147 »

ciao credo che questo funzione sia in tutte le auto (alche nella mia 147 che è del 2001 c'e!!pensa nella mito) certamente nella 2 officina credo che non hanno voluto perdere stu tempo o magari non erano consapevoli di come si facesse.. :fifi: che poi mi ricordo che roby159 aveva avuto lo stesso problema nella sua 159 e la risolto facendo una semplice combinazione con i tasti alzavetri quindi il mio consiglio e di informati un po meglio (magari puoi chiedere a lui) e di non spendere soldi!! :nzz: :ya: :ciau:
Immagine
Xenos
Utente
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
Socio N°: 10

Messaggio da leggere da Xenos »

Io so che le prime versioni della mito non ce l'hanno questa funzione, e' stata introdotta successivamente. Ti riferisci al fatto che tenendo il pulsante premuto si abbassa il finestrino o che si abbassano entrambi o che si possono anche alzare quando la chiudi? non ricordo bene come funzionava
FeDe-MiTo
Utente
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa MiTo
il tuo garage: Toyota Yaris
Moto: Honda Sh150i
Socio N°: 91

Messaggio da leggere da FeDe-MiTo »

Xenos ha scritto:Io so che le prime versioni della mito non ce l'hanno questa funzione, e' stata introdotta successivamente. Ti riferisci al fatto che tenendo il pulsante premuto si abbassa il finestrino o che si abbassano entrambi o che si possono anche alzare quando la chiudi? non ricordo bene come funzionava
intendo quello con il telecomando per abbassarli a distanza!!!
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettronica”