dai... manco avesse preso la curva a 200... era così fermo
ahahahahahahah
scherzo! il signor Tony-GT era così fermo che in rettifilo non riuscivo a passarlo col V6 e ho detto tutto. peccato per il suo assetto che l'ha penalizzato tantissimo, e forse per questo Cri si è sentita male
le traiettorie d'ingresso erano ottime, peccato che un attimo dopo andava praticamente a pu......!!!!! impeccabile come sempre, preciso, e professionale!
mi spiace non aver potuto salutare Alfadavid e suo padre ma sono contento di averli rivisti, così come il gruppo licatese che ci ha fatto la sorpresa di venirci a trovare.
stavolta non scriverò molto perchè Tony-GT ha già riassunto benissimo la giornata e io ne approfitto per riposarmi un po'. ma mi viene un dubbio: Tony ma per caso vuoi emularmi?
peccato che non sono state fatte foto ma dovevate vedere il fumo che usciva dalla pinza anteriore destra
infatti rispetto alle cronometrate della mattina, di pomeriggio sono sceso un un secondo abbondante.
finalmente di pomeriggio Alfio ha cucinato le ciambelle e ce le ha offerte: spettacolo!
ottimo Freecar, la nuvola nera: stavolta andava veramente bene!
e che dire di Fra? che sta diventando pericoloso: come la volta scorsa gli ho fatto da navigatore e gli fatto scendere il tempo di circa 2 secondi: mica male!
peccato che non c'era tuo padre ma poi mi racconti cosa ti ha detto, ok?
un giorno, quando avrai un'auto più potente mi sa che rimpiangerò di averti dato consigli
ti ringrazio molto per la fiducia che mi hai dato: dovete sapere che lui prima staccava al cartello dei 200 metri mentre con me s'è fidato e appena gli gridavo "stacca" lui si piantava sui freni e impostava la curva. ah, piccolo particolare: lo facevo staccare prima al cartello dei 100 metri e poi tra il 50 e il 100. bellissimo! mi sono divertito da matti. ora aspetto i tuoi commenti Fra!
sono invece molto dispiaciuto per Ale Ork: peccato, peccato, peccato...
devo fare i miei complimenti ad Aury: non solo guida bene ma sa fare dei bei sorpassi. voglio ancora una volta sottolineare quanto il nostro Club sia formato da ragazzi davvero in gamba e con la testa sulle spalle. mentre facevo da navigatore a Fra, Aury ha fatto un sorpasso da vero esperto. s'è piazzato in traiettoria interna in staccata e con decisione è entrato in curva, mantenendo benissimo la traiettoria e senza quindi creare alcuna situazione di pericolo. BRAVO!
m'è piaciuta pure la sua umiltà quando è venuto a chiedere scusa per l'infilata (a suo dire risicata) ma per me invece è stata correttissima
peccato per l'assenza di altri piloti della scuderia...
ancora una volta, un doveroso grazie ai nostri fotografi BennyBoy e Lele. a proposito, Lele, per caso sei riuscito a prendere la mia uscita di pista? eh sì, chi non risica non rosica e in curva sono entrato troppo forte e la Maskuelmobile non ha tenuto, portandomi con due ruote sulla ghiaia, ma prontamente ripresa.
Rosso: che dire di te se non che la tua presenza è sempre una gioia. disponibile, presente, un grande!!!
peccato che Desmocek è arrivato in ritardo ma l'importante che sia venuto (in senso motorio, sporcaccione
)
Toni145, mi ha fatto un immenso piacere che tu sia entrato in pista; peccato essermi perso il tuo testacoda: me ne fai un altro la prossima volta?
un grandissimo GRAZIE e Michelangelo, Ignazio, Tonino e Salvatore dell'autodromo: sono stati davvero fantastici!!!
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!