USCITE RCA NAVIGATORE / STEREO ALFA 159
-
- Utente
- Auto posseduta: ALFA 156
- Socio N°: 0
USCITE RCA NAVIGATORE / STEREO ALFA 159
POSSESSORI DI ALFA 159 e non ... PER FAVORE AIUTATEMI ... vorrei sapere se il navigatore/stereo monta posteriormente le uscite RCA ... vorrei acquistare una 159 e mi domandavo se potevo collegare un amplificatore con il normale stereo oppure mi tocca tirare via anche quello. sinceramente non vorrei perdere i comandi al volante pero se questo comporta questo sacrificio ... pazienza lo si fa e basta ... grazie
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Re: USCITE RCA NAVIGATORE / STEREO ALFA 159
non sono molto esperto di impianti audio, ma per i comandi al volante se non vado errato si trovano delle centraline che permettono di gestirli anche con le nuove radio.
cmq aspettiamo i consigli di chi ne mastica più di me
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
tony-gt ha scritto:non sono molto esperto di impianti audio, ma per i comandi al volante se non vado errato si trovano delle centraline che permettono di gestirli anche con le nuove radio.
grazie tony - la verita e che le centraline costano l'ira di dio mi sono interessato
aspettiamo chi ci sa fare con queste robe
- ispanico156
- Utente
- Città: Palermo
- Auto posseduta: alfa 156
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Allestimento: distinctive
- Moto: Honda CB750k (1980)
- Socio N°: 57
ti rispondo io. non ha le uscite rca specifiche per l'ampli, ma in compenso ha i mini-iso per il bose. Vendono alla modica cifra di 3€ degli adattatori che si collegano al mini-iso trasformandolo in rca. i mini iso sono di 3 colori dietro lo stereo: giallo, blu, verde rispettivamente per amplificatore/bose, caricatore/ipod, comandi radio al volante.
un problema simile l'ho avuto alla mia...poi studiando bene la situazione ho fatto la sensazionale scoperta di questi mini-iso che si trovano dietro praticamente tutte le autoradio di serie, compreso il nav della 159
spero di essere stato esauriente
un problema simile l'ho avuto alla mia...poi studiando bene la situazione ho fatto la sensazionale scoperta di questi mini-iso che si trovano dietro praticamente tutte le autoradio di serie, compreso il nav della 159
-
- Utente
grazie mille ISPANICO . cosi vado sul sicuro . ora che ho le idee piu chiare meglio mettersi sotto ... è il tempo che la 159 venga fuoriispanico156 ha scritto:ti rispondo io. non ha le uscite rca specifiche per l'ampli, ma in compenso ha i mini-iso per il bose. Vendono alla modica cifra di 3€ degli adattatori che si collegano al mini-iso trasformandolo in rca. i mini iso sono di 3 colori dietro lo stereo: giallo, blu, verde rispettivamente per amplificatore/bose, caricatore/ipod, comandi radio al volante.