Sicilia Motor Show - Piazza Armerina - 8.08.2010
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
Sicilia Motor Show - Piazza Armerina - 8.08.2010
Appena tornato! che dire ormai ho capito che chi organizza questi eventi apre un po troppo la bocca. SIcuramente c erano tante belle cose da fare e guardare, tipo il simulatore f1 con la f1 vera XD le nostre mitiche alfa e qualke bella moto modificata... ma è stato un po come floridia...
Comunque ci siamo ripresi visitando piazza armerina e ringrazio robhyno che ci ha fatti da guida e poi mangiando al Drago!
Bello bello!! piacere aver conosciuto maskuel e finalmente essersi potuti incontrare di nuovo con tutti voi!!
alla prossima! a breve metto le mie foto! saluti
Comunque ci siamo ripresi visitando piazza armerina e ringrazio robhyno che ci ha fatti da guida e poi mangiando al Drago!
Bello bello!! piacere aver conosciuto maskuel e finalmente essersi potuti incontrare di nuovo con tutti voi!!
alla prossima! a breve metto le mie foto! saluti
-
- Utente
- Auto posseduta: alfa 145 1.9 jtd anno 2000
- Socio N°: 56
Re: Sicilia Motor Show - Piazza Armerina - 8.08.2010
traaannnnnquillo marco limportante x mè e che ci siamo rivisti tutti e abbiamo pranzato assieme c erto se restavamo lì"ni tacchiaumu i vini"cmp bello anche il giro turisticoe le troppe risate """"al drago"""" che poi stò nome da dove l anno preso booooooooooooooooo morale della favola limportante che siamo stati assieme tt quanti e che ho fatto 1 pò di bord..... con il mio impiantino hahahahahaha
[IMG]http://i43.tinypic.com/nv64gk.jpg[/IMG]
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Bella giornata passata in compagnia di gente fantastica.
Ancora una volta è emerso che quello che ci differenzia dagli altri "club" sta tutto nella qualità delle persone e delle nostre magnifiche Alfa, siamo troppo grandi ( scusate ma quando ce vo vo ). La differenza si vede a km di distanza, siamo un Club troppo serio, e lo dimostrano tutte le persone che si sono avvicinate a chiedere informazioni o a fotografare le nostre Alfa. Bellissima la faccia di Xenos che si è ritrovato gente che non conosceva dentro la macchina a fotografare ogni minimo particolare della Mito
Per non parlare poi dell'effetto calamita che ha avuto Maskuel con il suo magnifico v6 , appena ha aperto il cofano la macchina è stata circondata da una marea di persone, senza parlare di cosa è successo quando l'ha messa in moto Magnifico anche il pranzo presso l'agriturismo il Drago, non so quanto abbiamo mangiato, sono ancora pieno.
Un ringraziamento va a Robihno per la sua disponibilità, ci ha illustrato Piazza Armenrina meglio di una guida professionista, un saluto anche agli amici dell'etna tuning club che erano presenti
Concludo solo dicendo che più incontri facciamo e più mi rendo conto che questo si chiama Club con la C, grazie a tutti e ci vediamo a Settembre per un Compleanno del Club con il botto
Ancora una volta è emerso che quello che ci differenzia dagli altri "club" sta tutto nella qualità delle persone e delle nostre magnifiche Alfa, siamo troppo grandi ( scusate ma quando ce vo vo ). La differenza si vede a km di distanza, siamo un Club troppo serio, e lo dimostrano tutte le persone che si sono avvicinate a chiedere informazioni o a fotografare le nostre Alfa. Bellissima la faccia di Xenos che si è ritrovato gente che non conosceva dentro la macchina a fotografare ogni minimo particolare della Mito
Per non parlare poi dell'effetto calamita che ha avuto Maskuel con il suo magnifico v6 , appena ha aperto il cofano la macchina è stata circondata da una marea di persone, senza parlare di cosa è successo quando l'ha messa in moto Magnifico anche il pranzo presso l'agriturismo il Drago, non so quanto abbiamo mangiato, sono ancora pieno.
Un ringraziamento va a Robihno per la sua disponibilità, ci ha illustrato Piazza Armenrina meglio di una guida professionista, un saluto anche agli amici dell'etna tuning club che erano presenti
Concludo solo dicendo che più incontri facciamo e più mi rendo conto che questo si chiama Club con la C, grazie a tutti e ci vediamo a Settembre per un Compleanno del Club con il botto
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
Cronostoria:
ore 8:00 appuntamento a Gela con Giovanna-GT, presentazione e partenza.
ore 8:45 ci siamo persi perchè non abbiamo trovato l'indicazione per Aidone e di conseguenza il bivio
ore 9:00 arriviamo al punto d'incontro designato
ore 9:15 cominciano a sfilare davanti a noi un bel po' di tamarriate ed alcune 500 modificate
ore 9:30 passano alcune Alfa, si fermano, ammiccano e partono sgommando e strombazzando. che classe...
ore 9:45 arriva MegaMarkus, si ferma davanti al mio V6 e additandolo fa: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
prensentazioni con gente davvero speciale, cordiale e simpatica: sono davvero felice di appartenere al SAC e soprattutto
molto bella la GT di Markus, davvero d'effetto i cerchi di Tony-GT, ben tuningzata ma senza cadere nel tamarro la bestiolina di Toni col suo impianto che copriva quello del motor show (nun ti scuddari ca c'hai n'fanalinu darreri bruciatu), molto fine la 159 di Lele75, davvero belli gli specchietti cromati della Mito di Xenos e in genere la sua auto, bella la barra duomi di Ispanico (qualchi vota c'ha fregu)...
ci siamo distinti per la nostra finezza e perchè, diciamocelo, i nostri volti e i nostri modi di fare sono quelli di persone per bene, non certamente come alcuni che li avrei associati di più ad un Heineken Jammin Festival che non ad un motor fest e che di tutto hanno sembianze tranne che di Alfisti, razza superiore! megghiu piddilli ca truvalli!
ringrazio tutti per i complimenti al mio Busso: non potete sapere quanto stavo fremendo per aprire il cofano! e poi l'effetto ottenuto è stato maggiore delle aspettative. datemi il tempo di sistemarla un po' e di pulirlo a dovere e quel Busso vi farà fare sempre bella figura.
ore 8:00 appuntamento a Gela con Giovanna-GT, presentazione e partenza.
ore 8:45 ci siamo persi perchè non abbiamo trovato l'indicazione per Aidone e di conseguenza il bivio
ore 9:00 arriviamo al punto d'incontro designato
ore 9:15 cominciano a sfilare davanti a noi un bel po' di tamarriate ed alcune 500 modificate
ore 9:30 passano alcune Alfa, si fermano, ammiccano e partono sgommando e strombazzando. che classe...
ore 9:45 arriva MegaMarkus, si ferma davanti al mio V6 e additandolo fa: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
prensentazioni con gente davvero speciale, cordiale e simpatica: sono davvero felice di appartenere al SAC e soprattutto
SONO IL SOCIO N° 60!!!
sono stato benissimo con voi. Markus e Tony sono i degni rappresentanti del SAC.molto bella la GT di Markus, davvero d'effetto i cerchi di Tony-GT, ben tuningzata ma senza cadere nel tamarro la bestiolina di Toni col suo impianto che copriva quello del motor show (nun ti scuddari ca c'hai n'fanalinu darreri bruciatu), molto fine la 159 di Lele75, davvero belli gli specchietti cromati della Mito di Xenos e in genere la sua auto, bella la barra duomi di Ispanico (qualchi vota c'ha fregu)...
ci siamo distinti per la nostra finezza e perchè, diciamocelo, i nostri volti e i nostri modi di fare sono quelli di persone per bene, non certamente come alcuni che li avrei associati di più ad un Heineken Jammin Festival che non ad un motor fest e che di tutto hanno sembianze tranne che di Alfisti, razza superiore! megghiu piddilli ca truvalli!
ringrazio tutti per i complimenti al mio Busso: non potete sapere quanto stavo fremendo per aprire il cofano! e poi l'effetto ottenuto è stato maggiore delle aspettative. datemi il tempo di sistemarla un po' e di pulirlo a dovere e quel Busso vi farà fare sempre bella figura.
GRAZIE DI CUORE, GENTE DI SAC!!!
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
Maskuel ottima cronaca della giornata
ecco alcune foto, abreve il video del v6 di maskuel
ecco alcune foto, abreve il video del v6 di maskuel
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
- SpIdErDuX
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
- Socio N°: 54
Grandi Ragazzi!!!
mi dispiace tanto non poter essere stato con voi..
Maskuel non preoccuparti! farai sempre bella figura! perchè il SAC si distingue... sempre!
cmq le modifiche le aspettiamo lo stesso!
mi dispiace tanto non poter essere stato con voi..
Maskuel non preoccuparti! farai sempre bella figura! perchè il SAC si distingue... sempre!
cmq le modifiche le aspettiamo lo stesso!
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
tranquillo Carmelo ti aspettiamo per la prossima, intanto ecco cosa ti sei perso oggi
-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!!
-
- Utente
- Auto posseduta: alfa 145 1.9 jtd anno 2000
- Socio N°: 56
bello tony sempre il n1*x i video
[IMG]http://i43.tinypic.com/nv64gk.jpg[/IMG]
- SpIdErDuX
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
- Socio N°: 54
: D _______
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
-
- Utente
- Auto posseduta: 155 1.9 td 97, 147 1.9 JTDm 120cv
- Socio N°: 27
mi scuso per non esser potuto venire con voi...sara' per la prossima!!! ps. vi sono arrivati i saluti che vi ho mandato con il dj??? alla prossima ragazzi!!
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
scusaci liboriuccio se siamo andati via prima ma avevamo altre cose da fare, per i saluti non ci sono arrivati perchè avevamo troppe persone intorno ad ammirare le nostre alfa
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
SI ti ringraziamo!! sei un grande ( )djalfa ha scritto:mi scuso per non esser potuto venire con voi...sara' per la prossima!!! ps. vi sono arrivati i saluti che vi ho mandato con il dj??? alla prossima ragazzi!!
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
- Xenos
- Utente
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
Madonna e' stupenda rimarra nella storia penso. e grazie a tony per aver fatto una foto mia decente, dato che mi becca sempre girato con gli occhi chiusi o mentre mangio.
- rossella_84
- Utente
- Socio N°: 18
Infatti si è visto e si continua a vedere.......il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha il proprio modo di vivere la passione Alfa.
Non siamo nessuno per dire ciò che è giusto e sbagliato nella relatività del mondo; goditi la tua passione alfa in maniera pura!!!
La critica è una imposta che l'invidia percepisce sul merito Duca di Lévis
Il mondo ride sempre di quelle cose che, se non ridesse, sarebbe costretto ad ammirare; e biasima sempre, come la volpe, quelle che invidia. Giacomo Leopardi
Infatti si è visto e si continua a vedere.......il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha il proprio modo di vivere la passione Alfa.
Non siamo nessuno per dire ciò che è giusto e sbagliato nella relatività del mondo; goditi la tua passione alfa in maniera pura!!!
La critica è una imposta che l'invidia percepisce sul merito Duca di Lévis
Il mondo ride sempre di quelle cose che, se non ridesse, sarebbe costretto ad ammirare; e biasima sempre, come la volpe, quelle che invidia. Giacomo Leopardi
- Xenos
- Utente
E aggiungerei che "chi fa da se fa per 3" "ride bene chi ride ultimo" "si stava meglio quando si stava peggio" "e can che abbaia non morde"
Ultima modifica di Xenos il 09/08/2010, 15:41, modificato 1 volta in totale.
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
Xenos ha scritto:"e aggiungerei che chi fa da se fa per 3" "ride bene chi ride ultimo" "si stava meglio quando si stava peggio" "e can che abbaia non morde"
grande pietro
cmq io lascerei parlare le foto, troppo belle
- jonnyjak
- Utente
- Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
- Socio N°: 19
Bella la Giulietta QV edizione limitata ke stanno fotografando, è vostra?????? Anche il 166 v6tb non è male!!! per non parlare della 75 ASN e della Giulia TI!!!!!!
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
Gianluca non ho capito? cos'è la gara a chi ce l'ha più lungo?
ti facevo più maturo invece siamo ritornati ai tempi delle scuole elementari vedo
ti facevo più maturo invece siamo ritornati ai tempi delle scuole elementari vedo
- Xenos
- Utente
invece ha ragionissima tony le loro auto sono molto piu belle delle nostre uffi.
Miiiiiiiiiiiiiiiii ma percheeeeeeeeeeeeee'. Basta faccio bisticcio con tutti.
Miiiiiiiiiiiiiiiii ma percheeeeeeeeeeeeee'. Basta faccio bisticcio con tutti.
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
ink*a ma tagliatala....vedo che progressi non se ne fanno, ne da una parte ne dal'altra....
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
IO NON CAPISCO, MA QUALCUNO DEL SICILYALFACLUB E' PER CASO ENTRATO NEL CUORE SPORTIVO A ROMPERE ALLA GENTE? NO PERCHE' SE E' COSI MI SCUSO. SE COSI NON E'...
NON AVETE ALTRO CHE FARE?
POSSO CAPIRE LIBORIO MA GIANLUCA, ROSSELLA, LO STESSO PEPPE CHE VEDO COLLEGATO, VI FACEVO PIU' MATURI. QUI I RAGAZZI STANNO PARLANDO NELLA LORO CASA E POSSONO DIRE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO. VOI NELLA VOSTRA POTETE FARE ALTRETTANTO. ABBIAMO ADOTTATO L' INDIFFERENZA AL RADUNO, GRADIREI CONTINUASSE ANCHE VIRTUALMENTE E SE QUALCUNO VUOLE DIRE QUALCOSA A QUALCUNO CHE LO FACCIA IN PRIVATO, COME HO APPENA FATTO IO CON ANDRY. AVETE COMBATTUTO TANTO PER COSA? PER CONTINUARE AD ALLUNGARE IL SUGO? ORMAI E' TARDI ANCHE INSULTARSI. SPERO MATURIATE TUTTI E LA SMETTIAMO DI FARE I BAMBINI, IO IN PRIMIS. GODIAMOCI LA NOSTRA PASSIONE MA NEI RISPETTIVI POSTI
GRAZIE.
Chiudiamo l' off topic e continuiamo con le nostre foto commenti e video sulla giornata
NON AVETE ALTRO CHE FARE?
POSSO CAPIRE LIBORIO MA GIANLUCA, ROSSELLA, LO STESSO PEPPE CHE VEDO COLLEGATO, VI FACEVO PIU' MATURI. QUI I RAGAZZI STANNO PARLANDO NELLA LORO CASA E POSSONO DIRE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO. VOI NELLA VOSTRA POTETE FARE ALTRETTANTO. ABBIAMO ADOTTATO L' INDIFFERENZA AL RADUNO, GRADIREI CONTINUASSE ANCHE VIRTUALMENTE E SE QUALCUNO VUOLE DIRE QUALCOSA A QUALCUNO CHE LO FACCIA IN PRIVATO, COME HO APPENA FATTO IO CON ANDRY. AVETE COMBATTUTO TANTO PER COSA? PER CONTINUARE AD ALLUNGARE IL SUGO? ORMAI E' TARDI ANCHE INSULTARSI. SPERO MATURIATE TUTTI E LA SMETTIAMO DI FARE I BAMBINI, IO IN PRIMIS. GODIAMOCI LA NOSTRA PASSIONE MA NEI RISPETTIVI POSTI
GRAZIE.
Chiudiamo l' off topic e continuiamo con le nostre foto commenti e video sulla giornata
Ultima modifica di Meg@M@rkus88 il 09/08/2010, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit escl par.
Motivazione: edit escl par.